Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Morpheus ha scritto:

Ma infatti, è peggio anzi 

A me sembra solo narrazione per giustificare goffamente il fatto che non si riesce mai a chiudere i giocatori e ci si riduce sempre all'ultimo secondo

Più arrivi all'ultimo più le squadre chiedono soldi perché devono privarsi del giocatore e devono andare a cercare il sostituto, facendo però leva sul fatto che tu invece sei disperato perché cerchi qualcuno 

E questo amplificato x1000 nella sessione di gennaio 

Infatti mi sembra che si continua a denunciare una gravissima mancanza di organizzazione e programmazione. 

Che servisse un vice Yildiz ed un terzino lo sai da mesi.

Posso capire che l'idea punta sia diventata predominante dopo le ultime partite (per quanto un management che parla di dati non dovrebbe essere influenzato da 6 mesi di prestazioni) ma gli altri ruoli é assurdo che non si sia in dirittura o già presi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e sarebbe un po' la seconda volta per Comolli...

Prima Giuntoli. 

Prima Arrivabene e co. 

Éuna specie di mantra per i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

sinceramente non ci avevo mai creduto che lo davano gratis in prestito...loro lo hanno pagato e sta facendo discretamente bene...a volte basta la logica

Lo scrivo da anni amico mio, per un clic sul tweet inventerebbero QUALSIASI cosa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ricapitolando: 

a) Pare che il Crystal per Mateta voglia 35-40ml tutti e subito

b) Pare che il Fener per Nesiry voglia 20ml con obbligo

.asd

Hai dimenticato di scrivere una riga, quella che fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque io ribadisco che dati alla mano abbiamo una prima punta che non è una prima punta, bravo a smistare e a tenere palla nei mezzispazi (di certo non con l'abilità di un trequartista puro eh), che percorre 11-12km a partita e che ha nel sangue i movimenti in verticale.

Problema è che data la stazza ha il marcatore addosso fisso. Di conseguenza, sarebbe MOLTO interessante staccargli la marcatura mettendo dentro una vera punta di peso forte fisicamente e nello scarico, così da liberare i suoi movimenti soprattutto in transizione offensiva. 

Gioco che sarebbe sostenibile grazie alla generosità dello stesso David nella riaggressione immediata (per quanto pecchi ancora, a Gennaio, di brillantezza nell'accelerazione). Pure Openda ne beneficerebbe tanto, per uguali motivi seppur tra le sue caratteristiche ci sia l'esplosività (quando sta bene sembra una molla) e non la pulizia tecnica. 

Guardate Lautaro nei big match che non struscia palla, ad esempio. È un cèsso? No, è che nelle partite importanti anche lui come il centravanti classico ha la marcatura addosso fissa (perché l'Inter non ha veri dribblatori). Ora immaginate di mettere Lautaro punta unica nella Juventus, cosa pensate avverrebbe? Questo per quanto David probabilmente non sia del livello di Lautaro e all'infuori dell'aspetto mentale eh.

SECONDO ME, Matita o meno, l'idea del centravanti di peso che sa smistare palla affianco a David/Openda e con alle spalle Yıldız (esterno di sinistra/trequartista), è buona e anche sostenibile. 

Ho letto volentieri il tuo bel post... bravo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere una riga, quella che fa ridere.

Adoro il calciomercato massmediatico con le sue ipotesi parallele, piste inventate, cifre create ad arte, procuratori improbabili, nomi esotici etc etc, c'è solo da ridere amico mio, solo da ridere.........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comolli vai a chiedere scusa allo sceicco. Voglio Kolo Muani in prestito di nuovo 

Mi sembra la scelta migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

20 mln con obbligo nessuna italiana a gennaio lo farebbe per uno da mettere in panca.ciaone al maroccone quindi

Purtroppo erano trattative da imbastire a novembre, ora scopriamo il 19 gennaio che le squadre vogliono tanti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma una punta anche di 32 anni in prestito non si trova? 

Milik , è pure gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma una punta anche di 32 anni in prestito non si trova? 

io l'ho trovata...è  veramente gratis e conosce benissimo il campionato Italia e ha fatto un caterva di goal in carriera...tutto su Edin!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

15 milioni di differenza. 19 gennaio. Mateta. 

🤣

senza dimenticare le commisioni richieste dagli agenti

con i 20 milioni richiesti dal fenerbache 

direi che Dalling Nzola o Buksa... ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

io l'ho trovata...è  veramente gratis e conosce benissimo il campionato Italia e ha fatto un caterva di goal in carriera...tutto su Edin!!

Dzeko ci starebbe anche Cavani o Aguero se giocano ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo erano trattative da imbastire a novembre, ora scopriamo il 19 gennaio che le squadre vogliono tanti soldi.

Ci ha spiazzato infortunio di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno capirò perché solo noi non siamo in grado di prendere gente in prestito con diritto di riscatto. Sembra che siamo i gonzi della situazione: appena arriviamo tutti che pretendono l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Adoro il calciomercato massmediatico con le sue ipotesi parallele, piste inventate, cifre create ad arte, procuratori improbabili, nomi esotici etc etc, c'è solo da ridere amico mio, solo da ridere.........:d

A me sembra tutto normale.

35 milioni, 20...

Sono quotazioni assolutamente in linea...

Lucca costa 40, il Marocchino vale 20 tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Concordo, la tecnica di base di Moscardelli era nettamente superiore a quella di Vlahovic, ma anche a livello caratteriale vale più o meno la stessa cosa. Se il serbo avesse quelle due cose di Moscardelli, probabilmente, adesso sarebbero molti di più a rimpiangerlo e invece io sono felice come una Pasqua che la sua avventura con noi stia volgendo al termine .ghgh

Non è il miglior momento per dirlo visti i suoi 2 sostituiti, ma sappi che ti capisco al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a spendere tutti sti soldi su over 25 che in carriera non sono mai stati nessuno, ci meritiamo di arrancare ogni anno per il quarto posto nel campionato meno seguito d europa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Prima Giuntoli. 

Prima Arrivabene e co. 

Éuna specie di mantra per i nostri. 

ti dirò, vedendo il mercato dell'inter o anche del Napoli con Manna mi sembra scuola Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.