Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie può vestire la maglia della Juve a giugno, i contatti continuano

gdm

Ma non si era ritirato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Aggiungiamo altri che vengono a svernare, ottimo. Di male in peggio. 

Zirkzee buono, ma praticamente è un doppione di Openda, con più tecnica. Ma il problema prima punta resterebbe.

No dai, Zirkzee e Openda son proprio opposti come modo di giocare: il belga attacca la profondità, Zirkzee molto manovriero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

A giugno:

Mingueza

Celik

Kessie

Bernardo

Possiamo mettere l'80ello su Nico Paz. .fuma

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcScVazvv2cH1oZ0D0TLE6N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Andiamo a chiedere un prestito di Sesko. .giornale

Un tentativo è doveroso ma dubito che allo United siano così fessi da lasciarlo andare dopo appena un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Per me con Openda non ha nemmeno una singola cosa in comune.

Ricoprono la stessa zona di campo, non sono delle prime punte pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Aggiungiamo altri che vengono a svernare, ottimo. Di male in peggio. 

Zirkzee buono, ma praticamente è un doppione di Openda, con più tecnica. Ma il problema prima punta resterebbe.

Zirkzee in confronto ad openda è Van basten, ed ha anche 20 cm in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie può vestire la maglia della Juve a giugno, i contatti continuano

gdm

Va allo Juve store? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Chi dovrebbe essere il primo deluso, Openda costato un botto con stipendio plurimilionario o la Società che ha investito su un giocatore che non rende?

Piuttosto che giocare male come punta prova a far bene dove ti viene chiesto di giocare, poi se si notano maggiormente le tue qualità e il rendimento migliora ne beneficiano tutti, lui per primo, tra l'altro sembrerebbe che pure in Nazionale sia conclamata la sua sterilità offensiva, non può essere sempre colpa del contesto. 

Poi per come la vedo io se a giugno si accasa da qualunque parte senza fare minusvalenza (un miracolo) saremmo tutti più contenti. 

Si. Ho capito, sei stato chiaro

Proprio perchè sono milionari ignoranti non ci puoi applicare un discorso etico su 'sta roba

Openda ha medie da serie b e tra poco c'è il mondiale, è incazzato lui come la dirigenza e probabilmente anche Spalletti. È un pasticcio e se non trovi il modo di farlo giocare da seconda punta ci perde lui e noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Un tentativo è doveroso ma dubito che allo United siano così fessi da lasciarlo andare dopo appena un anno.

Il prestito secondo logica tenendo conto la spesa loro  è. Prestito molto oneroso e diritto che diventa obbligo a facili condizioni a 60/65. 

Possibilità del 10 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si. Ho capito, sei stato chiaro

Proprio perchè sono milionari ignoranti non ci puoi applicare un discorso etico su 'sta roba

Openda ha medie da serie b e tra poco c'è il mondiale, è incazzato lui come la dirigenza e probabilmente anche Spalletti. È un pasticcio e se non trovi il modo di farlo giocare da seconda punta ci perde lui e noi

Anche in nazionale fa pena 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta a Dicembre si é fatto male a un legamento del ginocchio. Hanno deciso per un trattamento tradizionale ma c´é il rischio di un operazione e ancora oggi dopo settimane Mateta continua ad avere problemi. (fonte giornali e siti inglesi)

Parole di Glasner due giorni fa:

“I know that JP had a training on Wednesday, and he couldn’t train on Thursday because his knee was too swollen. And today he has to play 95 minutes against a very physical team here in this stadium. This is what I mean, we need support.

Insomma questo si allena un giorno si e un giorno no perché ha il ginocchio gonfio... È da prendere solo con diritto di riscatto assolutamente non con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Chi dovrebbe essere il primo deluso, Openda costato un botto con stipendio plurimilionario o la Società che ha investito su un giocatore che non rende?

Piuttosto che giocare male come punta prova a far bene dove ti viene chiesto di giocare, poi se si notano maggiormente le tue qualità e il rendimento migliora ne beneficiano tutti, lui per primo, tra l'altro sembrerebbe che pure in Nazionale sia conclamata la sua sterilità offensiva, non può essere sempre colpa del contesto. 

Poi per come la vedo io se a giugno si accasa da qualunque parte senza fare minusvalenza (un miracolo) saremmo tutti più contenti. 

Ma ad una certa, stikazz di fare una minusvalenza. Piuttosto che mandarli 3 anni in prestito gratuito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi accuseranno di essere diventato haters incallito di Comolli ma c'è Neves a zero e mi vai a trattare kessie a zero ???!!!!!!!!!!!

Quando ti accorgi che Jessica Alba è inarrivabile, allora decidi di virare su Mariangela Fantozzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè che siamo con le pezze al cul.o da anni...ma sempre gli stessi nomi e  che pall e.....

Cazz.o a pensare a Kiesse veramente basta un utente medio dell'angolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Zirkzee se fosse possibile non mi dispiacerebbe 

In effetti l'ennesimo che non segna manco con le mani ci serve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Verrebbe a parametro...ci pio' stare nella rosa

Bisogna vedere se è integro fisicamente, però è un buon centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Va bè che siamo con le pezze al cul.o da anni...ma sempre gli stessi nomi e  che pall e.....

Cazz.o a pensare a Kiesse veramente basta un utente medio dell'angolo....

Ce l'avrà offerto il suo agente...tanto i nostri i giocatori non li conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sarà più o meno come Spalletti. Se arriva i tanti che ora cianciano cambieranno argomento a velocità luce. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi accuseranno di essere diventato haters incallito di Comolli ma c'è Neves a zero e mi vai a trattare kessie a zero ???!!!!!!!!!!!

Neves lo. vorra' mezza Europa...Kessie credo Comolli e qualche squadra turca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Adrianick said:

A giugno:

Mingueza

Celik

Kessie

Bernardo

Possiamo mettere l'80ello su Nico Paz. .fuma

Spoiler: Comolli non spende un euro a giugno a meno che non si ceda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Romano ha detto c è l accordo totale Juve mateta anche sulle commissioni

il palace lo cede ma vuole più garanzie…tipo l obbligo incondizionato..per me è difficile a sto punto che salta vediamo

Insomma anche oggi un nulla di fatto e domani siamo al 20… spero non stiano dietro sto Mateta fino al 31 gennaio per poi presentarsi al 2 Febbraio con l’Anelka di turno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.