Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Attendo notizie fresche su Zirkzee! .the

Non esistono, era un fake Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Sono due operazioni completamente diverse però

Era per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Non concordo.

Anche gli investimenti Openda e David ci stanno bloccando ulteriori investimenti in quella zona.

A conti fatti ne abbiamo presi 2 che rendono come mezzo quasi al prezzo, assurdo come dici tu, di Vlahovic

Al prezzo di Vlahovic ne paghi 3...David, Openda e Zhegrova.

Il fatto è che per esempio un Openda per lo stipendio, l'età e tipologia di giocatore è piazzabile.

Zhegrova idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Il fatto è che per esempio un Openda per lo stipendio, l'età e tipologia di giocatore è piazzabile.

Zhegrova idem.

Vedremo se saranno realmente piazzabili e come

Per me, se continuano così, ci proporranno i soliti prestiti con riscatto vincolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ennesima telenovela di un mese

Che finirà con i nostri prodi a 90 a pagare quanto il club aveva chiesto al giorno 1

Mi hanno stancato ste trattative dove siamo gli scemi di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Parli di Mateta?  Cosa ne pensi di en nysiri?

Eh…

meglio non esprimersi, e’ una buona riserva ma la Juve vuole mateta perché vede in lui il sostituto di vlahovic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Che modi di ragionare...

Che cosa ci deve interessare quanto varrà Mateta tra 2 anni?

Che adesso compriamo i giocatori per fare plusvalenza?

Ci interessa che cosa può fare alla Juventus nei prossimi 4.

Vlahovic a quanto lo venderai?

non si dovrebbe più sbagliare nulla, sarebbe quindi cosa buona e giusta pararsi le chiappe investendo soldi in giocatori eventualmente rivendibili in caso di mancato attecchimento o, alternativamente, in grado di garantire almeno lo stesso elevato rendimento durante tutta la durata contrattuale.

Vlahovic è la classica stortura da citare ma non può fare più di tanto casistica stante l’incredibile portata economica della transazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

non si dovrebbe più sbagliare nulla, sarebbe quindi cosa buona e giusta pararsi le chiappe investendo soldi in giocatori eventualmente rivendibili in caso di mancato attecchimento o, alternativamente, in grado di garantire almeno lo stesso elevato rendimento durante tutta la durata contrattuale.

Vlahovic è la classica stortura da citare ma non può fare più di tanto casistica stante l’incredibile portata economica della transazione.

Vabbè...

E non ci sono più le belle stagioni.

Per non sbagliare più nulla non dovremmo fare più mercato.

Per voi invece sbagliamo a prescindere prima di vederli in azione i giocatori.

Vorrei capire perché sto Mateta, ad esempio, dovrebbe incidere me di Malen.

Per curiosità, ora io non dico che sarà meglio, non lo posso sapere.

Ma vorrei capire questo scenario catastrofici in base a che cosa vengono elaborati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non lo conosco per nulla Mateta, a parte la ultima partita con il Sunderland dove ho visto una sintesi, buoni movimenti e discreta coordinazione... Insomma potrebbe essere un elemento di variazione che in rosa potrebbe starci comodamente.

Ma ciò che mi incoraggia sono i commenti qua dentro.

Appena Associato a noi è diventato una specie di iettatore, una sciagura che determinerà negativamente le sorti future della Juventus, un derelitto , un reduce mutilato, un vecchio ,un onta indelebile per la nostra storia.

Insomma come Fu per Kelly, che oggi è uno dei nostri punti fermi.

Mi sembrano discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Non è questione che Mateta sia un bidone o no, ma che dal punto di vista concettuale investire soldi su un 28enne con numeri non eccezionali per farlo diventare futuro centravanti della Juventus non sembra una grande mossa.

Anche su Kelly avrei qualcosa da ridire, perché è vero che il suo lo fa senza fare danni ma è il punto fermo di una Juventus che lotta per la qualificazione in CL. In una Juventus da titolo sarebbe al massimo un panchinaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Zhegrova idem.

se c’è una cosa che dovremmo aver imparato è

che per nessun esubero arriverà mai gente coi soldi in bocca per strapparceli, sarà il solito lento scivolare verso la fine di Agosto, settimana dopo settimana ad aspettare offerte e firme che non si concretizzeranno. Gente di 26-27 anni con stagioni impresentabili personali e di squadra alle spalle ed a costi overdimensionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i nomi presi e che potrebbero arrivare alla fine della fiera il più forte sarebbe stato kolo muani che il Tottenham ha preso in prestito. Questa è per me la realtà dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma chi li ha questi anni scusa? chi li ha? ma quando deve tornare la juventus a giocare a pallone per vincere?

e poi, nessuno sta dicendo che pronti via doveva fare un mercato da scudetto. serviva un miracolo lo sapevano tutti, ma NEMMENO PERO cannare 5 acquisti, 5 tutti sbagliati, con milioni buttati e bilanci quindi ingolfati chissa per quanto.

la via di mezzo si faceva preferire direi.

tu ti senti tranquillo invece?

Beh. A differenza di Giuntoli Comolli ha capito che si deve affidare ad una persona competente. E già questo è un lato positivo. Sono tranquillo sì. Perché so che il mercato verrà fatto in collaborazione con Spalletti. E se arriva Matera arriva perché Spalletti ha approvato. Invece Giuntoli faceva il mercato in collaborazione con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi sembrano discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Non è questione che Mateta sia un bidone o no, ma che dal punto di vista concettuale investire soldi su un 28enne con numeri non eccezionali per farlo diventare futuro centravanti della Juventus non sembra una grande mossa.

Anche su Kelly avrei qualcosa da ridire, perché è vero che il suo lo fa senza fare danni ma è il punto fermo di una Juventus che lotta per la qualificazione in CL. In una Juventus da titolo sarebbe al massimo un panchinaro.

L esempio è proprio Kelly, e sono  accordo con te probabilmente ai tempi di Barzagli sarebbe una riserva.

Ma i suoi 17 milioni li vale ed in questo momento storico è stato utile.

Lo stesso potrebbe valere per Mateta.

Siamo a Gennaio, serve un puntello.

Non stiamo acquistando la punta del futuro.

Solo qua dentro una operazione di 30 milioni è una operazione importante.

Raspadori, che ha fallito ovunque, lo hanno pagato 22 sula unghia.

Non capisco perché noi dovremmo comprare fuoriclasse a gratis...

Queste sono fantasie irrealizzabili.

E soprattutto, quando compreremo il nuovo Vidal , o il nuovo Camoranesi non lo sapremo mai prima che lo stiamo comprando, lo vedremo dopo , sul campo.

Quindi sinceramente io fossi in voi civrei il calciomercato con un minimo di ottimismo.

Poi fate voi....

Ma venire qui a presagire disastri la trovo una cosa poco divertente..

Troverei più sensato pensare che Mateta viene e fa 10 gol nel girone di ritorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Costo a bilancio Mateta: 15 milioni

Costa a bilancio David: 14 milioni

Costo a bilancio Openda: 17,5 milioni

Non sono bagni di sangue, ma serve che rendano.

I bagni di sangue sono i sequenti:

Costo a bilancio Vlahovic: 40 milioni

Costo a bilancio Douglas: 20 milioni

Costo a bilancio Koopmeiners: 20 milioni

Sì, ma mentre quelli sotto li avevi già te ne stai caricando ulteriori mediocri e con potenzialità per lo meno discutibili che non differiscono di molto.

Cioè io Mateta alle cifre che sento non lo farei mai a meno che almeno Openda (incedibile per il discorso delle 2 squadre in cui ha giocato) sia ceduto.

Alla fine Nico G, Luiz, Koop... sono ancora tutti nostri. Unica certezza in uscita, per fortuna, il serbo da 40 a stagione...

Io farei follie per Lewa e B.Silva e chiuderei con giovani nostri e della B che possano crescere in un biennio. L'errore che ripetiamo sempre da anni è quello di non elevarci mai dalla mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, YilDIEZ ha scritto:

Romeo oggi in live ha detto che Pellegrino per il Parma è incedibile a gennaio, se ne può discutere a giugno. 

A quel punto forse era meglio prendere Fullkrug gratis oggi e poi Pellegrino a giugno. Speriamo Mateta stia bene fisicamente e si riveli adatto alla Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Beh. A differenza di Giuntoli Comolli ha capito che si deve affidare ad una persona competente. E già questo è un lato positivo. Sono tranquillo sì. Perché so che il mercato verrà fatto in collaborazione con Spalletti. E se arriva Matera arriva perché Spalletti ha approvato. Invece Giuntoli faceva il mercato in collaborazione con Motta. 

che spalletti sia parte integrante del processo decisionale voglio veramente augurarmelo. Ma lo stesso non sono tranquillo, comolli per ora ha sbagliato troppo, e se i nomi sono quelli, sopratutto alla cifre che girano non posso che pensare che il trend non cambi.

Vediamo un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di tutti i nomi presi e che potrebbero arrivare alla fine della fiera il più forte sarebbe stato kolo muani che il Tottenham ha preso in prestito. Questa è per me la realtà dei fatti. 

Infatti sta dando spettacolo..sono discorsi che si porta via il vento, vi ricordo che anche da noi Kolo muani ha vissuto un mesetto senza gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Guarda che Giuntoli non lavora più alla Juve 

È presto pensavo si parlasse di COMOLLI

anche lui un mostro di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La collezione di mediocri cresce, Comolli sta preparando un espositore per metterli tutti in mostra.

Mi dici un attaccante prendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

È presto pensavo si parlasse di COMOLLI

anche lui un mostro di competenza

Oggi ne abbiamo 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La collezione di mediocri cresce, Comolli sta preparando un espositore per metterli tutti in mostra.

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.