Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quando capirete che dobbiamo abbassare i costi e non alzarli, finirete di scrivere nomi di gente che prende minimo 10M netti di stipendio a 40 anni

Prendere un 29enne a 30/35 milioni non mi sembra abbassare i costi comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Nel frattempo la Roma punta anche Tel e Dragusin, noi fermi su Mateta da due settimane

La Roma quest'anno finisce male se per caso non va in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

"Prendiamo Kolo" (impossibile) prima di tutto perché ha fatto la differenza con la maglia della Juve mentre qualcuno sta a giochicchiare a metà classifica in PL come il gallo Belotti di turno. 

A parte che la diatriba Kolo vs Mateta mi sta tanto di guerra tra poveri, ma dire che il secondo giochicchia in una squadra da metà classifica quando il primo si trova nella stessa ed identica situazione (al di sotto addirittura del Palace) e per di più è fermo a 0 gol non è chissà quale elogio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Onestamente tutte ste pippe su openda non me le farei per me riusciamo tranquillamente a piazzarlo il prox anno... poi magari si riprende eh... 

Ma chi ti da 40 milioni per Openda dopo una stagione simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Onestamente tutte ste pippe su openda non me le farei per me riusciamo tranquillamente a piazzarlo il prox anno... poi magari si riprende eh... 

Solito prestito con obbligo a determinate condizioni. Lui, Koop, Douglas Luiz, Zhegrova, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

ma infatti penso che il 99% qui concorda di lasciarlo dove sta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

David+Openda+Mateta = 30/40 mln annui di costi.

Cioè quasi quanti un big

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma perché parlate di Kolo come uno che in 20 partite da noi ha segnato in 20 partite consecutive? 
E poi tirare acqua al suo mulino dicendo che si integra con la squadra non ha senso visto che non è detto che anche Mateta o chi per lui non lo faccia

Beh una media di un gol ogni due partite con una squadra allo sbando non era male.

Poi a me piace perché sa fare veramente tutto.

Poi a me va benissimo anche Mateta, certi giocatori risolvono problemi...ed in Italia abbiamo visto che fanno la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Titolare un giocatore da mezza-bassa classifica? pagando 6.5M a David come panchinaro?

Spero tu stia scherzando

M infatti nelle idee Mateta fa da secondo a David…nonostante le difficoltà ci puntano…visto l’investimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che verra ceduto David (27 presenze, 5 gol) in estate per fare plusvalenza e che viene rinnovato il contratto a Dusan .ok 

Chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l’accelerazione su una punta mi fa pensare che Dusan non lo vedremo più se non nelle ultime di campionato per “un saluto”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma infatti penso che il 99% qui concorda di lasciarlo dove sta .ghgh

Notoriamente infatti qui dentro è pieno di fini intenditori di calcio quelli che quest'estate sbavavano per Zegrova Openda e David... mediamente i giocatori più mal sopportati che sono arrivati hanno poi reso molto meglio di tanti altri vedi i vari Matuidi Rabiot MacKennie... ma sicuramente ne sto scordando qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La clausola di Osimhen è per due o addirittura tre anni. Quindi valida come minimo da luglio 2027. 
Lewandoski il barça a gennaio non te lo da mai nella vita

E’ stato bello sognare😂

Esiste invece una clausola inserita dal Napoli nell'accordo di vendita: Osimhen non può essere rivenduto a un club italiano fino all'estate 2027. Se un club di Serie A volesse acquistarlo prima di quella data, dovrebbe pagare una penale pesantissima (stimata intorno ai 75 milioni extra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo Openda che ci peserà a Giugno, con infortunio di Dusan, Mateta non lo disdegneremmo.

Purtroppo errore (col senno di poi) è stato prendere Openda, che al momento non rende.

Magari non lo avremmo preso (e magari neppure David...) se al timone ci fosse stato Spalletti.

Tutto è cominciato dall' aver confermato Tudor, che quasi tutti noi vedevamo solo come un traghettatore che aveva avuto il grosso merito di portarci in Champions.

Avremmo dovuto salutarlo con un grazie quanto una casa e una lauta ricompensa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, l’accelerazione su una punta mi fa pensare che Dusan non lo vedremo più se non nelle ultime di campionato per “un saluto”.

Ma avete ancora dubbi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Da come mi è stato raccontato la rottura c è stata alla cena di natale dove lui è scappato in Serbia, la dirigenza non l ha presa per niente bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo; se a Spalletti va bene e gli va bene, ne sono sicuro, va bene anche a me.

Di tutte le seghe mentali me ne sbatto bellamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq prendi mateta. Openda non gioca più ,come Joao Mario che non gioca mai. Non devi riscattarlo ( avevo letto fosse legato alle presenze ). 

Non è che hanno deciso di schierare 2 prime punte titolari? Con magari Yildiz dietro.

Altrimenti non ci riesci a sfondare le difese avversarie tenendo l'inutile Conceicao in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Finire l’anno con Openda Vlahovic e David, salutarli tutti e 3 a giugno. Presentarsi a Luglio con Lewandosky e Pellegrino.

Salutare Rugani Joao e Kostic 

presentarsi con Senesi Beghali e Mingueza

Salutare Koopmainers 

presentarsi con Bernardo Silva.

Non basta salutare certa gente, devi trovare qualcuno che se li accolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lukaku pagato 45 milioni ad anni 31...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Solito prestito con obbligo a determinate condizioni. Lui, Koop, Douglas Luiz, Zhegrova, ecc.

che risolvono poco o nulla, peraltro quest’anno stiamo diligentemente pagando intorno ai 15-20 M di ammortamento per Luiz e Nico a fronte di un corrispettivo complessivo di 4 M di prestito oneroso. Pagare per vedere i nostri tesserati altrove, questa è la nostra abilità sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma avete ancora dubbi?

Beh, se va in scadenza non è che non debba più giocare. Invece, la sensazione è che non rientra fino a metà aprile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.