Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

Tik tok è la cloaca mondiale per eccellenza,complottisti e decerebrati ci sgazzano come i maiali nel fango

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Comunque ogni tanto penso che, se ci si muove prima, qualcosa si può prender in prestito. Veiga l’anno scorso, per esempio. Fullkrug il 1 gennaio.

O l’eintracht che ha preso Kalimuendo per sei mesi.

Non capisco perché si debba sempre arrivare all’ultimo e perché, a noi, sembra sempre chiedano la luna.

Secondo me i nostri si presentano in Ferrari, con le segretarie di Fantozzi quando raggiunse il potere temporale, e valigette piene di milioni di euro...e poi con nonchalance dicono "noi al massimo possiamo prenderlo in prestito con pagherò"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Giuro su Dio, mi fa sorridere pensare che la maggior parte di voi si ritiene superiore come capacità decisionale a dirigenti professionisti pagati centinaia di migliaia di euro all'anno....

La sconfitta col cagliari (peraltro dovuta a una congiunzione astrale di sfiga mai vista prima, uno 0-4 che si trasforma in un 1-0) ha fatto si che il mestr.uo che sgorga abbondante dalle vostre vulve inondasse questi ultimi 10 giorni di Angolo nella finestra di mercato invernale...

Gente che fa i conti ... che suggerisce... che giudica ... prendi questo, vendi quello, questo è buono, questo è scarso... immagino dopo il primo scudetto di Lippi quando abbiamo preso Padovano cosa avreste detto... D'altronde noi siamo la tifoseria peggiore del mondo, questo si sa: solo su queste pagine si è sentito chiamare Mandzukic paracarro...

Suggerisce? Ahhh magari si fermassero a quello e sarebbe già troppo... no no, io ho letto degli esigo, voglio, chiedo, devono, e alcuni suggeriscono soluzioni improbabili e fantasiose pure alle altre squadre...roba che nemmeno i bambini all'asilo. Centinaia di messaggi, e moltissimi del tutto inutili e velleitari che hanno reso illegibile l'angolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La Juventus ormai lotta per il 4 posto e l'ha deciso Elkann

da anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla di Mateta saltato, sono curioso di vedere cosa faranno ora i due addormentati nel bosco, butteranni soldi per il marocchino, troveranno qualche altro giocatore, tipo quella pippa che ha preso la Lazio o decidono che hanno già fatto troppi danni ed è meglio rimanere così come siamo? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Guarda, se non è effetto ottico o video taroccato é troppo evidente, direi da calcio scommesse

io direi anche basta nel far girare queste fake news, basta guardare dall'altra angolazione per vedere che la palla era ampiamente passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

per la Juve sono tanti soldi.. e soprattutto mi domando: sono maldini e mateta i giocatori indispensabili per ridurre il gap con le prime della classe?

insomma, ne vale la pena?

Per me un vice Yldiz serve (non necessariamente Maldini...ma altri nomi non se ne leggono visto che Chiesa é durato 3 giorni) mentre sul centravanti soprassederei, pur non conoscendo le condizioni di Vlahovic.

Nessuno parla di giocatori "indispensabili" comunque.

Però non penso che per la Juve siano "tanti soldi", i giocatori di oggi quello costano non appena dimostrano qualcosa.

Se vuoi "pagare poco" devi andare su autentiche scommesse e sperare di indovinarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷🚨 Continua il braccio di ferro tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Si può soltanto aspettare di capire se la Juve vorrà continuare a insistere. Per ora sta ancora parlando con agenti e intermediari.

🖥 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me nemmeno, con quella sciagura di Elkann si lotterà per un posto nelle coppe europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non diciamo che mateta e’ un pallino di Spalletti un suo capriccio, vuole un 9 sì ma non ha chiesto proprio mateta, si cerca un nome con quelle caratteristiche da 9 ma ripeto mateta non è un nome del mister

momblano

Ma vorrei ben vedere, secondo voi Spalletti va ad indicare un giocatore del Crystal Palace? È roba da Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Lindaista elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BoogeymanFCF said:

Le * prescritte erano in una situazione simile ma marotta ha avuto la bravura (ed anche la fortuna) di azzeccare tanti parametri zero (Onana thuram calhanoglu mkhitarian acerbi de vrij ecc) con cui ha incassato soldi e costruito la formazione titolare per anni.

li avessimo preso noi si sarebbero rotti subito.

La bravura (leggi competenza ed intelligenza) di Marotta è proprio quella di puntare su parametri zero di qualità, che giudica essere prima di tutto uomini, e, anche se kilometrati, ancora buoni atleticamente.

Vedi alla voce Barzagli, Pirlo, Pogba, Khedira ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è che noi abbiamo David come titolarehe fa ridere... secondo me volevano fare un investimento che potesse fare anche il titolare o quasi... ci va poco a rendere più di una prima punta che ha fatto 5 gol in 27 presenze....

David aveva bisogno di adattarsi e il cambio di allenatore soprattutto considerando Tudor all inizio lo ha rallentato. Ne ha parlato ieri Fabregas riguardo Baturina, il campionato italiano è diverso e per alcuni giocatori l adattamento può risultare piu difficile rispetto ad altri. Per me il valore di David non si discute, è giovane e con ancora tanti margini di miglioramento, se lo tieni in rosa è giusto puntare su di lui, magari per un discorso di squadra sarebbe utile alternarlo con un attaccante che abbia caratteristiche differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Calcidese said:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

A me ne hanno inviato uno uguale ma invece di Perin c'è la Nappi...non mi ha lasciato sconcertato come te però...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🚨 Continua il braccio di ferro tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Si può soltanto aspettare di capire se la Juve vorrà continuare a insistere. Per ora sta ancora parlando con agenti e intermediari.

️ @AroundJuventus

Prendiamo il marocchino con diritto,  poi a giugno si valuterà il da farsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non diciamo che mateta e’ un pallino di Spalletti un suo capriccio, vuole un 9 sì ma non ha chiesto proprio mateta, si cerca un nome con quelle caratteristiche da 9 ma ripeto mateta non è un nome del mister

momblano

Ma è chiaro... un po' come tutti.

E' evidente che serva un centravanti con certe caratteristiche, poi stirazzi se è Mateta o un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Ergo arriveremo al 31 gennaio a pagare 50 milioni il centravanti del Foggia stile openda ad agosto.

Tra l'altro marotta non è che era più lesto....ricordo benissimo le telenovelas finite male draxler witzel berbatov ecc ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A me ne hanno inviato uno uguale ma invece di Perin c'è la Nappi...non mi ha lasciato sconcertato come te però...

Ma stai parlando di Marco nappi immagino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ok come non detto ahahahahah. Cmq è davvero incomprensibile come una società come la Juventus sia così in difetto a livello dirigenziale.  Cioè la Juventus è in Italia ciò che il bayern è in Germania,  ciò che il real e il barcelona sono in Spagna..... dovrebbe essere il top, il massimo..... mamma mia 

Con la differenza che Bayern, Real e Barcellona fatturano il DOPPIO (o quasi) della concorrenza interna, che di regola deve puntare su ragazzi giovani (vendendo i migliori proprio alle top).

Mentre la Juve é quella che fattura di più ma con non molto margine sulle milanesi e sul Napoli. La Roma per ora sta un po' indietro ma i suoi proprietari sono ricchissimi e stanno immettendo davvero un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Non lo danno con diritto, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

del Marocco prenderei il portiere.....secondo me e' forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma per favore .doh

Non dico che l'ha fatto di proposito, ma se vedi il braccio lo allunga e lo ritrae come se avesse battezzato di non poterci arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.