Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Io una cosa non capisco: perchè fare collezione di prime punte. Con il rientro di Vlahovic ne avremo 4....mah.

Perché sembra rientri a fine marzo/aprile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Cristal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa che fa cavare gli occhi.  

no ma hey, ti reputi più bravo di un PROFESSIONISTAAAAH?

Comollì prende MILIONIIIHHH, vuoi che non sappia quello che fà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vorrei ben vedere, secondo voi Spalletti va ad indicare un giocatore del Crystal Palace? È roba da Comolli 

sicuramente. conosce solo francesi o francofoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Conte quando è arrivato gli hanno preso chi voleva PIU' Pirlo.

Con Allegri è stato cosi'.. infatti ogni anno perdevamo 4 mesi a trovare la quadra.

Il fatto che abbiano sbagliato sempre non vuol dire che debbano continuare

Forse solo al primo anno, con Conte, hanno fatto così. Il secondo anno voleva un esterno sinistro, non è arrivato nessuno sefz 

Bisogna cambiare il modus operandi della Juve. È l’unico modo per cambiare è un reset totale della società. Proprietario incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sono cambiati dirigenti e scenari ma poi vediamo che:

a) si riducono all'ultimo momento

b) continuano ad andare a pescare nel mercato più costo del Mondo.

Ora, se vai a pescare in Premier, di base la luna la chiedono un po' a tutti. Se poi sanno che sei la Juve, di certo considerano anche quello.

L'anno scorso Giuntoli ha aspettato troppo. Quest'anno hanno aspettato troppo a prendere il direttore sportivo.
Ammesso che poi capace o no, avremmo per lo meno avuto il vantaggio che riguardo a nomi e idee poteva essere indirizzato da Spalletti.

Concordo, o prendi giocatori in uscita che qualcuno vuole prestare per rilanciare oppure devi andare in campionati più economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

riusciremo prima o poi a trovare portiere punta regista e esterno basso buoni? Ne dubito.

La punta l'avevamo trovata, si chiamava Kolo Muani 

Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

sicuramente. conosce solo francesi o francofoni

È una roba di procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quando è previsto il rientro in campo di Vlahovic?

Non avrei mai pensato di sentire la sua mancanza.

Un altro mesetti per tornare ad allenarsi, chissà quanto per tornare in forma e chissà con quale testa se davvero ha già un contratto per le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Che non valeva i 60/70 che chiedeva il psg, più i 13/14/15 che dovevi a lui..

Tra l’altro, tolto l’inizio sprint, poi ha “faticato”. Non è detto avrebbe tenuto quella media, anche perché, in carriera, salvo un anno dove ha fatto discretamente, non è che sia mai stato un killer d’area..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io una cosa non capisco: perchè fare collezione di prime punte. Con il rientro di Vlahovic ne avremo 4....mah.

Perché di 4 non ne fai mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo considero il meno colpevole, però rientra tra i colpevoli del gol preso, proprio perché ritengo che non si possa prender quel gol.

Sembro Noaro sefz 

Il problema serio è che la Juve non si può permettere due portieri che prendono sistematicamente gol al primo, e spesso unico, tiro in porta.

Nelle ultime 4 partite è successo 2 volte e ci è costato 5 punti

Ma era già successo con Cagliari all'andata, Fiorentina, Sporting Lisbona, Udinese, Lazio, Como, Villareal, Atalanta, Dortmund.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez al valencia

matteo moretto

Va in una squadra che deve salvarsi. Sto zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è stata una inquadratura dall'alto dove si vede chiaramente che non vede il pallone partire( una delle cose più letali per un portiere) era tutto coperto. 

Poi se volete continuare a linciare Perin fate pure io adesso vado a lavorare 1073917882.png ma per me non ha colpe. 

Però permettimi, devi capire come si potrebbe sviluppare un tiro e anticipare il movimento,quello che fanno i grandi portieri . Mazzitelli ,uscendo verso dietro ,se prende la palla può mandarla solo fisicamente su quel palo per forza di cose . È logica ,quella logica appunto che spesso permette i cosiddetti miracoli. Devi stare sul pezzo sempre ,soprattutto quando non ti arriva un tiro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma non é il mondo juve .ghgh

Il problema é che diventa mondo juve perché il livello dei nostri dirigenti rispecchia il livello dei giocatori cercati, ossia livello Crystal Palace e altra cianfrusaglia.

Sai un tempo mi sarei inchazzato a bestia se un Marotta o un Moggi andavano a prendere ste robe, salvo poi ricredermi perché comunque sapevo che al massimo li avrebbero presi in prestito senza farsi tirare la giacca da club di mherda.

Quindi amico mio, facciamoci una grande risata perché un Moggi, un Boniperti, un Marotta, un Paratici lavoravano per vincere non per arrivare quarti.

E se qualcuno parlava di quarto posto venivano spediti su Venere e a mai piú rivederci.

Ma io ormai ho gia messo il cuore in pace: questi siamo perchè questi abbiamo deciso di essere.

Intristisce anche me tutto questo, ma ora questo è il nostro mondo e non possiamo non andare in Champions; Mateta ci fa andare al 100% in champions? Non penso come quasi nessuno ti da certezze.

Ho la componente della fiducia in Spalletti che per come sta rivoltando questo modo vetusto di agire e pensare nel calcio penso meriti la nostra fiducia( dei tifosi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

vlahovic non rinnova, non è difficile da intuire.. ormai lo danno per perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Milik inutilizzabile, vlahovic rientra a metà/fine febbraio e dovrà tornare in forma e con chissà quale testa dato che sta trattando con altre squadre (secondo alcuni ha già un contratto), questi due non li contare proprio.

gli altri due vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Al Tottenham pagherebbero per ridarcelo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🚨 Continua il braccio di ferro tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Si può soltanto aspettare di capire se la Juve vorrà continuare a insistere. Per ora sta ancora parlando con agenti e intermediari.

🖥 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Ok, quindi sarà telenovela fino al 2 febbraio, quando poi vireremo sul primo che capiterà all'ultimo secondo. E vista la prima scelta non mi aspetto nulla di buono dalla seconda .ghgh.

Film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Cristal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa che fa cavare gli occhi.  

Non ci sono né SE, né MA; eppure si continuano a leggere ditini alzati, distinguo e giustificazionismo ridicolo. 

Io seguo la Juve da 45 anni; ho vissuto tutti i cicli, positivi e negativi (come i nove anni senza scudo a cavallo fra ottanta e novanta) e non ho ricordi di un quinquennio di DISASTRI continui con tale, diabolica perseveranza e un siffatto SPRECO di risorse. E' allucinante. 

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, per indole cerco sempre di rimanere lucido e di essere pragmatico, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi e senza attitudine mentale. E' un incubo. 

Amen fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan il colpaccio vero l'ha fatto con Igli Tare. 

Erano allo sbando, 8° posto e adesso si ritrovano in alto.

L'Inter ha Marotta, la Roma Ranieri & Massara, il Napoli Conte (di fatto il mercato lo fa lui). 

Tutte le squadre davanti a noi hanno dirigenti che conoscono alla perfezione il calcio italiano e sanno costruire squadre forti. 

Sono strutturate meglio, non c'è niente da fa.

Noi ci stiamo affidando ad un tizio francese che viene dal Tolosa (11° posto in Ligue 1 lo scorso anno), non ha nessuna conoscenza del calcio italiano perché non ha mai lavorato qui e non ha un vero e proprio scouting, visto che lui stesso ha ammesso in un podcast che non segue i giocatori dal vivo, visionandoli solo tramite video e facendogli poi un colloquio (?).

È difficile essere ottimisti, però Spalletti è l'unico che mi ispira fiducia perché ha esperienza e come allenatore non si discute.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ok, quindi sarà telenovela fino al 2 febbraio, quando poi vireremo sul primo che capiterà all'ultimo secondo. E vista la prima scelta non mi aspetto nulla di buono dalla seconda .ghgh.

Film già visto.

Non penso proprio. È roba di massimo 2 giorni poi mi posso anche aspettare di non prendere nessuno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.