Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non ne ero a conoscenza, interessante... 😉

E' l'effetto per cui le persone che si credono esperti in una materia in realtà non capiscono nulla di quell'argomento, in quanto mancano proprio delle skills/competenze indispensabili che gli farebbero comprendere l loro lacune in quella materia (tra cui anche un po' di umiltà penso).

Eppure da quello che scrivi ossessivamente dando del mediocre/fallito a tutti, un po' dovresti averne esperienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Il problema è che in quella posizione abbiamo: Conceicao, Zhegrova e all'occorrenza McKennie

Anche questo è vero però potrebbe fare anche il lavoro che fa Miretti anche meglio sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

No, ho scritto che per me la rosa va completata, perché mancano almeno DUE elementi, cioé il vice Yldiz, che manca dall'inizio, vistoc he c'é solo Kostic che é un residuato bellico, e il vice Kalulu, perché Joao mario non lo fanno giocare e lo ritengono evidentemente inadatto.

Se inserisci due BUONI giocatori in quei due ruoli, in cui sei scoperto, la rosa della Juve per me é assolutamente competitiva per i primi posti in Italia,a nche se oramai troppo attardata da inter e Milan.

Se allunghi la rosa, la migliori e, per me, alzi il livello.

Non sto dicendo che da squadra da 5° posto passiamo a squadra da 1° posto, dico che abbiamo più giocatori per competere.

Poi nomi non ne faccio, Maldini non é così scarso come viene dipinto anzi (il problema é che é un DeSciglio dell'attacco sempre rotto).

Mateta, che pure é un buonissimo attaccante, io non lo voglio, non capisco a cosa serva un centravanti.

Tu ne fai una questione di "nomi", io una questione di esigenze della rosa.

A queste considerazioni - che condivido a pieno - ne aggiungo un'altra anche a costo di essere ripetitivo: il momento in cui bisognava inserire le due pedine è già questo, siamo già fuori tempo massimo. E' già questo il filotto che dove si decide che piega prende la stagione.

L'ultima giornata ha mostrato come le tante squadre hanno iniziato a far punti con il mercato. Anche il Pisa, nel suo piccolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bravo eh, ma non mi sembra ciò che cerchiamo..

Sicuramente no però è da tenere d’occhio anche a strapparlo per giugno lasciando a Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' l'effetto per cui le persone che si credono esperti in una materia in realtà non capiscono nulla di quell'argomento, in quanto mancano proprio delle skills/competenze indispensabili che gli farebbero comprendere l loro lacune in quella materia (tra cui anche un po' di umiltà penso).

Eppure da quello che scrivi ossessivamente dando del mediocre/fallito a tutti, un po' dovresti averne esperienza.

Ti devo chiamare carta vetrata... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

A queste considerazioni - che condivido a pieno - ne aggiungo un'altra anche a costo di essere ripetitivo: il momento in cui bisognava inserire le due pedine è già questo, siamo già fuori tempo massimo. E' già questo il filotto che dove si decide che piega prende la stagione.

L'ultima giornata ha mostrato come le tante squadre hanno iniziato a far punti con il mercato. Anche il Pisa, nel suo piccolo.

Purtroppo le limitazioni economiche che ci portiamo avanti da anni, influiscono sui tempi del mercato.

Se non puoi spendere devi aspettare gli ultimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ballano pochi milioni di differenza tra l offerta juve(33) e la richiesta del palace( scesa a 35)

il problema è la formula, gli inglesi vogliono l obbligo incondizionato mentre la Juve oggi offre un obbligo legato a un piazzamento europeo, le prossime ore decisive per capire se la Juve accetterà le richieste del palace

con mateta accordo totale sui 3.5 più bonus

alternativa ad oggi bloccata e’ en nesyri

tuttosport

Domanda, è possibile prendere entrambi, ovvero Mateta è EN nesyri? E mandare via subito David con plus valenza e in estate dare via ovviamente in prestito Openda  rescindere milik e ciao i 10mln di vlahovic????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto andassero a fare l'investimento su Strand Larsen, con la stessa cifra che avevano messo in preventivo per Mateta, magari il Wolverhampton accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io nel dubbio andrei a prendere Giovane dal Verona lo so che sono ripetitivo scusate 

bel giocatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non puoi spendere devi aspettare gli ultimi giorni."

Proprio come il milan che ha pagato 50 mln Fullkrug a inizio gennaio (già da fine dicembre è con loro) e roma.

Mentre noi a fine gennaio non spenderemo neanche un mln.

Vedremo come sempre. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

A sto punto andassero a fare l'investimento su Strand Larsen, con la stessa cifra che avevano messo in preventivo per Mateta, magari il Wolverhampton accetta.

Cosa cambia rispetto a Mateta, il livello sembra lo stesso su per giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Lo scorso anno giuntoli prese kelly, kolo e veiga che il tempo ha decretato come buoni acquisti/prestiti. Comolli e Ottolini non pervenuti.

Proprio cosi, tutto si può dire di male di Giuntoli tranne che a gennaio tra cambio allenatore e prestiti vari (aggiungi ai 3 da te citati anche A.Costa) non sia stato in grado di raddrizzare la barca in ottica quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è apertura del #CrystalPalace al secondo assalto della #Juventus per Jean-Philippe #Mateta. Continua ad esserci distanza tra richiesta (40mln € e titolo definitivo) e offerta.

[Mirko di Natale]

povero Comolli...mo che farà? un altro rilancio? l'avevo detto che il CP vende solo alle sue condizioni, esattamente come il centrale venduto a 30 milioni coi bonus che scadeva a Giugno.

Come da ne indicati, se lo vuoi devi mettere sul piatto ben oltre i 40 (almeno 45) tra cartellino e commissioni varie....per un costo a bilancio che supera i 20 milioni se ipotizziamo, con alcuni bonus certi, che 4,5 all'anno netti andranno a Mateta.

Comolli credo che non sia un fra giocatore di poker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

perche tu sai quello che cerchiamo?

fa il piacere, dillo acomolli mentre gli ricordi che pure il 20 sta finendo.

Stiamo cercando un prima punta fisica, questo mi pare evidente. Giovane è un giocatore interessante e potrebbe essere preso a prescindere, magari scaricando Openda che invece serve a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi, tutto si può dire di male di Giuntoli tranne che a gennaio tra cambio allenatore e prestiti vari (aggiungi ai 3 da te citati anche A.Costa) non sia stato in grado di raddrizzare la barca in ottica quarto posto

Giuntoli ha cacato fuori dal vaso col mercato estivo ed era giusto cacciarlo, ma se poi pigli comolli e ottolini allora mi tenevo giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

bel giocatore

Tra L altro può fare L esterno destro (okay siamo coperti li) ma anche trequartista e punta ed alto anche 1,84 ha una tecnica e presenza fisica non indifferente certo non è una bestia fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda, è possibile prendere entrambi, ovvero Mateta è EN nesyri? E mandare via subito David con plus valenza e in estate dare via ovviamente in prestito Openda  rescindere milik e ciao i 10mln di vlahovic????

Ma che senso ha?

Io non credo che nessun allenatore al mondo voglia iniziare la stagione con Mateta e en nesyri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Giuntoli ha cacato fuori dal vaso col mercato estivo ed era giusto cacciarlo, ma se poi pigli comolli e ottolini allora mi tenevo giuntoli

Triste a dirsi ma al momento, per quanto fatto d'estate e non fatto a gennaio, è proprio cosi (sospendo il giudizio su Ottolini che è appena arrivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo le limitazioni economiche che ci portiamo avanti da anni, influiscono sui tempi del mercato.

Se non puoi spendere devi aspettare gli ultimi giorni.

Per me non è solo questione di limitazioni economiche.

E' questione del pressapochismo totale in cui naviga questa società e questo gruppo dirigenziale.

Questa stagione è stata irrimediabilmente corrotta nel momento in cui è stato sovvertito il normale ordine delle cose: scelta DS -> scelta allenatore -> scelte calciatori sul mercato. Alcune squadre le loro pedine di ricambio - non certo fenomenali - le avevano già pronte a capodanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Cosa cambia rispetto a Mateta, il livello sembra lo stesso su per giù...

25 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.