Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Onestamente tutti quei soldi per mateta non li metterei.  Tentiamo comunque di arrivare quarti e se non ci si riesce amen.  Spalletti credo che potrebbe restare comunque.  E il milan è sopravvissuto alla mancata qualificazione in Champions. Non vedo perché noi non dovremmo riuscirci. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Penso che sia giunto il momento di andare a chiedere il prestito con diritto di riscatto di Viktor Gyökeres 🤣

Buona Idea....

Magari cambiando aria torna ai suoi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Cercare lo scambio Nico-Sorloth con l'Atletico o quanto meno chiederlo in prestito

Non mi dispiacerebbe in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola riflessione, su Mateta devono essere davvero convinti circa le qualità del giocatore, altrimenti En Nesyri in prestito comporterebbe meno rischi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Non mi dispiacerebbe in realtà 

meglio di quei due almeno c'è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Buona Idea....

Magari cambiando aria torna ai suoi livelli

Ma l'Arsenal sicuramente non te lo da..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Cercare lo scambio Nico-Sorloth con l'Atletico o quanto meno chiederlo in prestito

Loro sembra volessero David e noi abbiamo detto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, con tutti questi nomi deboli, mi prendo Dzeko 6 mesi in prestito che ha più classe di tutti nostri attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Una piccola riflessione, su Mateta devono essere davvero convinti circa le qualità del giocatore, altrimenti En Nesyri in prestito comporterebbe meno rischi. 

Da quello che si legge si parla di prestito con obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Questo sarebbe un grande acquisto, ma non credo vogliano privarsene a gennaio. Io comunque ci lavorerei per giugno e oggi magari mi orienterei su un profilo più giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade quando certe trattative sono sbandierate e conosciute da tutti, sarà solo per stanare qualche altro prospetto.

Che nessuno immagina.

Come Azmun e Dusan.

Crediamoci💪

Comolli Is new era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Mi ripeto, con tutti questi nomi deboli, mi prendo Dzeko 6 mesi in prestito che ha più classe di tutti nostri attaccanti.

Dalla Germania: "Dzeko pronto a firmare per una squadra di seconda serie tedesca"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutto giusto tranne che il Marocchino lo cedono solo a titolo definitivo e ne prende oggi 7 all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Dzeko è stra stra finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Crystal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa da cavarsi gli occhi.  

Non ci sono né SE, né MA; eppure si continuano a leggere ditini alzati, distinguo e giustificazionismo ridicolo. 

Io seguo la Juve da 45 anni; ho vissuto tutti i cicli, positivi e negativi (come i nove anni senza scudo a cavallo fra ottanta e novanta) e non ho ricordi di un quinquennio di DISASTRI continui con tale, diabolica perseveranza e un siffatto SPRECO di risorse. E' allucinante. 

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, per indole cerco sempre di rimanere lucido e di essere pragmatico, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi, senza testa e senza palle. E' un incubo. 

Grazie Mille – come sempre – per essere lucido e corretto nell'analizzare le situazioni.
Per quanto possa valere, provo lo stesso feeling: un mix di rassegnata frustrazione e delusione, la consapevolezza che con gli attuali attori in campo, si vada avanti a tentoni e tentativi (peraltro carissimi e demenziali nella loro idiozia ed inutilità) senza avere in mente una chiara visione e strategia.
Conto sempre che possa tornare un AA, magari rinsavito dopo le mazzate prese nei denti da tutti (cugino compreso), a rimettere in ordine il nostro STATUS di Top Team Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dzeko è stra stra finito 

Invece David ed Openda e quelli che cerchiamo stanno messi bene! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo il figlio di Van Persie dal Feyenoord, che al debutto ha fatto un gol di tacco e uno in rovesciata sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Barnacle ha scritto:

I soldi che risparmi da Vlahovic vanno sul riscatto di Openda e l'eventuale arrivo di Mateta

Vlahovic pesa più di Openda e l’eventuale Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A queste considerazioni - che condivido a pieno - ne aggiungo un'altra anche a costo di essere ripetitivo: il momento in cui bisognava inserire le due pedine è già questo, siamo già fuori tempo massimo. E' già questo il filotto che dove si decide che piega prende la stagione.

L'ultima giornata ha mostrato come le tante squadre hanno iniziato a far punti con il mercato. Anche il Pisa, nel suo piccolo.

Esattamente. I limiti della squadra erano evidenti da un bel po’, bisognava farsi trovare pronti. Come al solito, invece, arriveremo forse pronti al 31/01.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, una società seria e soprattutto limitata finanziariamente pianifica il di gennaio a novembre. 

Quando mi lamentavo perché il DS non veniva ufficializzato era proprio in ottica mercato invernale.

Il nostro mercato di riparazione è già bruciato da 20 giorni. 

Se ti presenti il primo gennaio senza qualcosa in mano, puoi solo fare disastri.

Dobbiamo chiudere ora il mercato e iniziare a contattare e bloccare i p0 per giugno.

Lewa, B Silva e rudiger.

Altro che 40mln per Mateta e 10 per Maldini.

Sveglia Ottolini, non ascoltare il perditempo francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

È titolare o Comunque semi titolare. Non te lo danno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prendiamo il figlio di Van Persie dal Feyenoord, che al debutto ha fatto un gol di tacco e uno in rovesciata sefz 

Van Ritrovatie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esattamente. I limiti della squadra erano evidenti da un bel po’, bisognava farsi trovare pronti. Come al solito, invece, arriveremo forse pronti al 31/01.

Più che altro la

roma si sta rinforzando: Malen e adesso puntano Tel e Dragusin.. hanno già spedito Bailey indietro quindi probabilmente faranno altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se era la formazione titolare ma oggi con le casacche viola c erano i titolari e c era jao Mario, openda e se ho visto bene mckennie con yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.