Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé anche Marotta veniva da una squadra non certo di alto livello.

A questa stregua chi é che andrebbe bene per la Juve, chi fa l'AD al PSG o al City (soggetti che penso manco si conoscano tra l'altro)?

Ma ripeto io mica devo "difendere" la scelta di Comolli, come quella di Ottolini o Modesto (che comunque sono dirigenti giovani...non possono avere chissà che curriculum...peraltro da noi per dire Boniperti ha iniziato da zero così come Giraudo...era un altro calcio ma non é che sia solo il curriculum ad essere decisivo - anche eprché altrimenti alcuni allenatori tra i più vincenti che abbiamo avuto non li dovevamo proprio ingaggiare -), solo che alcune critiche mi sembrabo contraddittorie e lunari.

Non comprendo cosa significhi dire che Comolli non deve essere "l'unico imperatore"...cosa deve fare, un sondaggio su internet su ogni singola decisione tra i tifosi per decidere cosa fare?

con Marotta c'era anche Andrea  Agnelli e Nedved , tutti  i giorni. Oggi mal visti da alcuni a quanto pare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ho capito e condivido ma questo alle 13.30 dice a mediaset che non ci muoviamo da 3+30M e che quindi al 90% è finita.

questo non ne ha beccata mai mezza in vita sua.

Però c'è da dire che anche in Inghilterra i giornalisti dicono che la Juve sta pian piano mollando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che 'sto Mateta (da prendere a tutti i costi o un buco nero risucchierà l'universo) rischia di diventare un Koopmainers bis, no ?  Perchè a me i dubbi vengono. E poi siamo sempre al solito discorso: o ritieni che ti serva ASSOLUTAMENTE e allora lo prendi subito e fine, oppure ritieni che NON puoi spendere certe cifre e lo molli, amen. E vai su altri profili...e in fretta, visto che siamo al 20 Gennaio e ancora zero (come sempre). E domani affrontiamo il Benfica e poi il Napoli. Inizio a pregare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

con Marotta c'era anche Andrea  Agnelli , tutti  i giorni.

Bravissimo. Un presidente che si occupava della propria azienda. E' questa la differenza. La proprietà non c'è e ci può stare. Ma avere un presidente fantoccio non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Però c'è da dire che anche in Inghilterra i giornalisti dicono che la Juve sta pian piano mollando

Se mollano trovassero ed in fretta un alternativa percorribile... mi che tra oggi e domani si vada in chiusura sul piano B nel caso... ma so già che rimarro' deluso... sto Comolli è una delusione totale... da quando gli hanno dato il potere è sparito dai radar...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, johanne84 said:

Ma da uno che scambia Alberto Costa con Joao Mario cosa dobbiamo aspettarci???

Quello secondo me è stato un accordo vincolante fatto quando il calciatore venne a gennaio 

in pratica non abbiamo avuto scelta, altra perla di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si debba criticare un dirigente paragonando il suo CV a quello di altri prima di lui, guardiamo a quello che sta facendo pra, a me se prima ha fatto bene al real o male al cuiopelli interessa relativamente, anche perché nella storia del calcio si trovano numerosi esempi sia di gente che ha fatto bene (o male) dopo un'intensa gavetta o essendo quasi alle prime esperienze. A me frega 0 se Comolli e Giuntoli hanno fatto o no la gavetta come Marotta, al momento, alla Juventus FC, c'è un abisso di qualità  e risultati tra i primi 2 ed il terzo enorme, speriamo che il francese canbi registro, ma al momento c'è poco dabfare dietrologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé anche Marotta veniva da una squadra non certo di alto livello.

A questa stregua chi é che andrebbe bene per la Juve, chi fa l'AD al PSG o al City (soggetti che penso manco si conoscano tra l'altro)?

Ma ripeto io mica devo "difendere" la scelta di Comolli, come quella di Ottolini o Modesto (che comunque sono dirigenti giovani...non possono avere chissà che curriculum...peraltro da noi per dire Boniperti ha iniziato da zero così come Giraudo...era un altro calcio ma non é che sia solo il curriculum ad essere decisivo - anche eprché altrimenti alcuni allenatori tra i più vincenti che abbiamo avuto non li dovevamo proprio ingaggiare -), solo che alcune critiche mi sembrabo contraddittorie e lunari.

Non comprendo cosa significhi dire che Comolli non deve essere "l'unico imperatore"...cosa deve fare, un sondaggio su internet su ogni singola decisione tra i tifosi per decidere cosa fare?

ho già risposto a queste domande....Marotta non veniva da solo ma con AA sopra. cambia il mondo. E la Samp è una squadra di altro livello rispetto al Tolosa visto che veniva da una qualificazione champions in serie A.

Poi la curva del cv di Marotta era in continua crescita. Quella di Comolli è fatta di bassi e alti che sono quelli al tolosa. Quindi non potevi aspettarti chissò che.

Per il resto che devo risponderti? tiri fuori Boniperti....calcio di 50 anni e rotti fa...giraudo arrivò con Moggi e non faceva mercato ma parlava solo di conti.. ecc ecc.

non riesci mai a rispondere sui fatti. prendi una posizione e la porti avanti a qualunque costo anche a costo di fare il solito minestrone di argomenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere Chiellini al posto di Comolli e Comolli a fare le fotocopie in ufficio? Magari scopriamo di avere già in casa uno bravo a fare il mercato e non buttiamo quello estivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johanne84 ha scritto:

Ma da uno che scambia Alberto Costa con Joao Mario cosa dobbiamo aspettarci???

Ma non ho ancora capito da dove viene il mito che Alberto Costa sia fortissimo...

Segui il porto?

Alla Juve non mi è mai sembrato un portento tecnicamente e nemmeno troppo sveglio in difesa... È già cosi migliorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Bravissimo. Un presidente che si occupava della propria azienda. E' questa la differenza. La proprietà non c'è e ci può stare. Ma avere un presidente fantoccio non aiuta. 

Che tra l'altro vollè conte e pirlo a tutti i costi, come deligt e cr7, tutti possono sbagliare  se sono errori per alcuni si. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Hai parlato tu con Spalletti e Comolli? Si e' indignato Lucianone perché non arriva il grande e irreprensibile Mateta?

Hanno dato la colpa a Ottolini o a Elkann?

non mi è chiara la tua risposta in base a quello che ho scritto io. 

Ho solo detto che SE hanno deciso di porre dei correttivi alla rosa, arrivare all'ultimo secondo di mercato come spesso accade è un problema. Significa poca pianificazione o non sei così convinto del tuo obiettivo.

Io giocatori come Mateta poi mai li vorrei vedere da noi...ma chi azzè Mateta?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

preciso che la mia era una richiesta di conferma.

ora in radio dicono che la Juve vorrebbe fare 28 29 con obbligo di riscatto a raggiungimento una delle coppe.

il C.P. vuole 40M senza alcun vincolo.

troppa distanza immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Ci pensavo prima a Abraham. Non esce in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista ma rimango della mia opinione.

Rompere il loop secondo me è più importante dei singolo giocatori, Yildiz incluso.

Ma secondo me il loop lo puoi rompere. basta prendere giocatori che poi rendono almeno per il loro valore...e che abbiano un senso in campo.

Io non sono mai stato convinto di David...e ancora meno di Openda. L'ho sempre detto e mi sembravano due acquisti poco comprensibili...e non avrei preso nemmeno Koop, per quanto fossi un suo fan ai tempi dell'AZ.

Cosi' come ero perplesso circa il sacrificio di molti dei nostri giovani e sul fatto di avere 2 portieri piuì o meno dello stesso livello.

Insomma.. il problema principale sono state le strategie da diversi anni a questa parte. Se vai a prendere i Thuram o i Kelly magari non sono fenomeni ma la loro parte la fanno e non occupano molto spazio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Solo per noi sarebbe un disastro epocale stare fuori dalla CL ormai ce lo ripetono da anni e sbandierano questo vessillo del terrore supremo 

Reijnders/Theo

Kvara/Osimhen

Yildiz/Bremer

a buon intenditor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma non ho ancora capito da dove viene il mito che Alberto Costa sia fortissimo...

Segui il porto?

Alla Juve non mi è mai sembrato un portento tecnicamente e nemmeno troppo sveglio in difesa... È già cosi migliorato?

Non è manco titolare fisso.

Sta facendo esattamente quelle che faceva Joao Mario prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma dai fuori dalla CL sono stati a turno Napoli 

Milan e Roma e ora ci sono tutti avanti....

Almeno finisce la storia del quarto posto

Che per raggiungerlo ti obbliga a orendere mezzi giocatori che poi ti ingolfano per anni e anni

Hai quei soldi ma già li spendi

ma anche noi ci siamo stati recentemente fuori dalla UCL (e non sul campo). Ma un conto è stare fuori un anno...in qualche modo tamponi, e l'abbiamo fatto, ma un altro anno  senza questi introiti ti potrebbe penalizzare pesantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.