Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prestito di En Nesiry con diritto di riscatto fasullo fissato in stile Giuntoli/Alcaraz e ci abbracciamo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo sicuri che i marocchini, dopo ieri, si riprenderanno a breve? .uhm

E' troppo da Juve prendere un giocatore depresso dopo aver perso la finale più assurda della storia del calcio sefz 

Doppio colpo con Mazraoui e daje a piagne .ghgh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Romeo insiste sul doppio colpo 

Se prendiamo el nesiry, andremo su chiesa . Se prendiamo Mateta magari prendiamo Maldini . O robe del genere . Devono decidere dove spendere i soldi . Poi nel caso Spalletti riabilitera Joao Mario a destra non prendendo nessuno. La vedo così ,cmq domani arriva la punta,son sicuro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ahh anche meccanico lei😂

Lavoro nel campo della meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... "harware"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di capire come si possa rientrare tra un anno e mezzo dal passivo a bilancio continuando con questi esborsi, non vedo come possa completarsi il piano di rientro se non cedendo Yildiz entro Giugno 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Powerslave said:

Prestito di En Nesiry con diritto di riscatto fasullo fissato in stile Giuntoli/Alcaraz e ci abbracciamo 

ma si' dai, basta inguaiarsi, a giugno lo spedisci e ti concentri sul centravanti serio

spero il Crystal non molli di un cm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il marocchino non andiamo da nessuna parte.

Almeno con Mateta c'è una possibilità che la sua forza fisica faccia la differenza in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Almeno con Mateta c'è una possibilità che la sua forza fisica faccia la differenza in serie A.

A me non dispiace...ma i centravanti mancini mi fanno paura. Preferisco Mateta che è ambidestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

il marocchino è fortissimo di testa, caratteristica che a noi manca da anni, Mateta della testa non sa che farsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi il Napoli ha avuto contatti diretti con l Atalanta per Maldini, la Juve non valuta solo lui come vice yldiz

matteo moretto

Il Napoli sta cedendo Lang al Galatasaray, non mi stupirebbe se andasse davvero su Maldini. Potrebbe esser il nuovo Raspadori, speriamo arrivi dopo domenica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato comolli è stato detto, e mi pare l'abbia detto pure lui, che il mercato l'avrebbe provisoriamente seguito lui in attessa della nomina di un direttore sportivo.

Adesso che abbiamo il ds credo proprio che le scelte di mercato siano di ottilini e di chiellini (forse anche di spaletti), quindi da adesso in poi ha poco senso continuare a nominarlo quando si criticano le scelte di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Quando è arrivato comolli è stato detto, e mi pare l'abbia detto pure lui, che il mercato l'avrebbe provisoriamente seguito lui in attessa della nomina di un direttore sportivo.

Adesso che abbiamo il ds credo proprio che le scelte di mercato siano di ottilini e di chiellini (forse anche di spaletti), quindi da adesso in poi ha poco senso continuare a nominarlo quando si criticano le scelte di mercato...

Ma se ha detto in tutte le salse che il DS doveva riportare a lui e poi stavano a lui le decisioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Meglio Mateta + Maldini o En Nesyri + Chiesa? 

Chiesa rimane a Liverpool, ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

Preferisco il marocchino dai ricordi del siviglia

Sì ma ragazzi, queste sono mezze seghe, che farebbero la riserva nei club che contano. Ma dove siamo arrivati? Piuttosto di spendere male i soldi, stiamo come siamo. Una volta si prendeva Trezeguet ora 28enni che non non segnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.