Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, No cav ha scritto:

La sua media realizzativa è migliorata negli ultimi 2-3 anni. In Coppa d’Africa 0 gol in 7 partite. Però ricordo che anche Dzeko in due stagioni al Fenerbache ha segnato tanto 

Ha segnato parecchio pure col Siviglia nella Liga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Lo avrei preso per noi 

Assolutamente. 4,5 milioni. Al Max lo rivendevi. Io davvero non capisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a far fatica a pensare che non ci sia qualche panchinaro decente che abbia voglia di giocare in provisione mondiale che possa venire in prestito anche oneroso. 

E comunque sembra che il nostro unico problema sia avere una punta forte di testa, ma se poi non sa fare un passaggio siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque En Nesyri l'anno scorso 26 gol col Fener e l'anno prima 20 col Siviglia, non può essere il peggior bidone della A sefz

David quanti ne aveva fatti gli ultimi 3 anni in ligue 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Curioso che emerga un discorso di caratteristiche del nostro parco attaccanti a gennaio inoltrato dopo investimenti importanti fatti in estate

Vabbè da una dirigenza che ha avallato lo scambio costa-joao Mario ti meravigli?

siamo diventati molto peggio dell’Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non mi pare che il Milan abbia venduto Maignan e Leao. Se vuoi, la soluzione si trova. JE vuole?

Mi pare abbiano venduto reijnders ed hernandez, thiaw per 35 milioni, kalulu per 13, okafor a 20, de ketelaer a 24 ed a parte maignan e leao non hanno grossi ingaggi ed anche loro due insieme guadagnano meno del solo vlahovic da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, achille10 ha scritto:

David quanti ne aveva fatti gli ultimi 3 anni in ligue 1?

La Liga è più allenante della ligue1, per me.Oddio, poi ripenso a Dovbyk e mi rimangio ciò che ho detto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ha caratteristiche che nessun attaccante ha in rosa, poi possiamo discutere del valore del giocatore, ma ci serve un 9 simile a lui 

Mateta era decisamente meglio, ma se il Palace continua a pretendere 40 milioni, facciamo bene a mollare il francese 

Azz addirittura peggio di Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Curioso che emerga un discorso di caratteristiche del nostro parco attaccanti a gennaio inoltrato dopo investimenti importanti fatti in estate

Che emerga da parte di chi?

Io l'ho sempre detto...anche prima di prendere David ed Openda che non erano i giocatori adatti a noi, era evidente.

Alla Juve non è stato fatto (sbagliando) perchè evidentemente non avevano fiducia in Tudor.... ora sembra che con Spalletti le cose siano cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Siamo una società morta.

Come faccia una tifoseria ad accettare tutto ciò è incomprensibile 

Ho capito, ma anche basta scrivere ogni due minuti post contro

amico mio o ti calmi o ti fai una vacanza, scusa se ti parlo così eh..ma il troppo storpia 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Siamo una società morta.

Come faccia una tifoseria ad accettare tutto ciò è incomprensibile 

Si però chi prendiamo?

Mateta non va bene perché costa troppo 

El Nesyri non va bene anche se arriva in prestito senza obbligo.

Che dobbiamo fare? Se hanno ritenuto che una punta serve qualcuno dovranno pur prendere e il mercato non offre granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Finirà che pagheranno 20-25 milioni En nesyri, non credo proprio che i turchi lo daranno in prestito 

In realtà lo stanno proponendo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

En-Nesyri è fortissimo di testa, e siamo proprio carenti noi sui calci piazzati

E’ un buon giocatore, peraltro col Siviglia ci ha sempre infastidito quando ci abbiamo giocato contro…non mi entusiasma ma ha caratteristiche che mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque En Nesyri l'anno scorso 26 gol col Fener e l'anno prima 20 col Siviglia, non può essere il peggior bidone della A sefz

En Nesiry alla prima conferenza 

Quoto

ahvsob.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.