Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Siamo una società morta.

Come faccia una tifoseria ad accettare tutto ciò è incomprensibile 

Si però chi prendiamo?

Mateta non va bene perché costa troppo 

El Nesyri non va bene anche se arriva in prestito senza obbligo.

Che dobbiamo fare? Se hanno ritenuto che una punta serve qualcuno dovranno pur prendere e il mercato non offre granché...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Finirà che pagheranno 20-25 milioni En nesyri, non credo proprio che i turchi lo daranno in prestito 

In realtà lo stanno proponendo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

En-Nesyri è fortissimo di testa, e siamo proprio carenti noi sui calci piazzati

E’ un buon giocatore, peraltro col Siviglia ci ha sempre infastidito quando ci abbiamo giocato contro…non mi entusiasma ma ha caratteristiche che mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque En Nesyri l'anno scorso 26 gol col Fener e l'anno prima 20 col Siviglia, non può essere il peggior bidone della A sefz

En Nesiry alla prima conferenza 

Quoto

ahvsob.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dampyr said:

Io continuo a far fatica a pensare che non ci sia qualche panchinaro decente che abbia voglia di giocare in provisione mondiale che possa venire in prestito anche oneroso. 

E comunque sembra che il nostro unico problema sia avere una punta forte di testa, ma se poi non sa fare un passaggio siamo punto e a capo.

In generale un giocatore utile/forte non viene regalato in prestito, soprattutto a Gennaio. Quando capita è un'eccezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Liga è più allenante della ligue1, per me.Oddio, poi ripenso a Dovbyk e mi rimangio ciò che ho detto sefz 

Stuani e Budimir in Spagna hanno segnato valanghe di gol sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mi pare abbiano venduto reijnders ed hernandez, thiaw per 35 milioni, kalulu per 13, okafor a 20, de ketelaer a 24 ed a parte maignan e leao non hanno grossi ingaggi ed anche loro due insieme guadagnano meno del solo vlahovic da noi.

Ora elenca anche tutti gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gioco acrobatico, l'unica qualità che ricordo del marocchino è che è uno generoso 

Sia al mondiale 2022 che contro di noi in semifinale me lo ricordo perché portava tanto pressing alla prima manovra avversaria, è il primo difensore insomma 

Penso che a Spalletti questo aspetta possa anche piacere ma casso che grigiore prendere la riserva di El Kaabi in nazionale 

Almeno arrivasse in prestito secco o massimo pcddr, spendere per En Nesyri anche no eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Lo dicevo a pomeriggio

Infatti mi ricordavo di qualcuno che ne avesse parlato, bravo 👏 magari questo costava meno ed era migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Costa 100 milioni 

Parlavo dell’anno scorso che si diceva che non lo volevano perché aveva avuto una denuncia dalla compagna. Gudmunsson è ancora in ballo con il processo per violenza sessuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Stuani e Budimir in Spagna hanno segnato valanghe di gol sefz

Muriqi sembra Van Basten in Spagna 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che emerga da parte di chi?

Io l'ho sempre detto...anche prima di prendere David ed Openda che non erano i giocatori adatti a noi, era evidente.

Alla Juve non è stato fatto (sbagliando) perchè evidentemente non avevano fiducia in Tudor.... ora sembra che con Spalletti le cose siano cambiate.

Sto semplicemente dicendo: tu ad agosto parti con un attacco composto da Vlahovic, openda, David e vabbè il polacco non so neanche se contarlo.

Al netto del fatto che il tanto bistrattato vlahovic gira che ti rigira alla fine di tutto il parco attaccanti si è rivelato ancora il migliore (più per demeriti degli altri probabilmente), arrivi a gennaio e scopri che ti manca qualcosa in termini di caratteristiche?

Questa non è una buona programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

En-Nesyri è fortissimo di testa, e siamo proprio carenti noi sui calci piazzati

Il problema è che non c'è gente che sa crossare decentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

En Nesiry alla prima conferenza 

Il titolo della Gazzetta il giorno dopo l'arrivo alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.