Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ora elenca anche tutti gli acquisti.

Non serve, tre bilanci in utile di seguito, ricavi record, tutte cose che per noi oggi sono un sogno abbastanza lontano.

semmai gli si può contestare di aver vinto solo uno scudetto, ma anche qui sono andati meglio di noi negli ultimi anni.

purtroppo a livello di fpf siamo quelli messi peggio, complici anche le farse orchestrate da ceferin e gravina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Preferisco di gran lunga El Nesyri rispetto a Mateta. Soprattutto se in prestito con diritto di riscatto. 

Sicuramente meglio per il bilancio ma ci andiamo in CL così? Tolto Yildiz la davanti abbiamo grossi problemi: Conceicao è un giocatore incompiuto e fragile, Zhegrova ha la tenuta fisica di un calciatore del giovedi, David non vedrebbe la porta nemmeno fosse larga 20 metri, Openda è un desapareicido, Vlahovic ormai un ex. La situazione è grave ed il marrochino non risolve nulla secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri un pro ce l'avrebbe, non avrebbe bisogno di ambientamento A Torino.

Barriera di Milano come Rabat 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Buongiorno eh...siamo a Gennaio. Di meglio non c'è nulla

Ok Comolli, non c'è bisogno di giustificartisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Gdm dice una cosa clamorosa. E dico clamorosa. Che abbiamo promesso la titolarità ad El Nesyri. Significa David e Openda completamente bocciati. Comolli .doh 

vabbè queste mi sembrano le solite troiate da romanzo (o con il suo padroncino Marocca che detta in alcuni casi) solite di Di Marcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Dollberg è un classe '97 come Mateta o En-Nasyri, il suo valore del cartellino oggi secondo Trasfermarkt è di 12ml e secondo me, molto secondo me è un attaccante molto forte e completo. La sua carriera è stata tribolata perché ha un carattere piuttosto bizzarro, si sente uno molto forte e vuole essere trattato come tale andando spesso in conflitto coi Mister e alcune volte anche coi compagni. Si spera che il trascorrere delle lune gli abbia dato un po' di sale in zucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Nesyri. Pronto a sostenerlo ma prima che arriva posso dire… “come se semo ridotti… Tocca sperare in El Nesyri” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sicuramente meglio per il bilancio ma ci andiamo in CL così? Tolto Yildiz la davanti abbiamo grossi problemi: Conceicao è un giocatore incompiuto e fragile, Zhegrova ha la tenuta fisica di un calciatore del giovedi, David non vedrebbe la porta nemmeno fosse larga 20 metri, Openda è un desapareicido, Vlahovic ormai un ex. La situazione è grave ed il marrochino non risolve nulla secondo me

Io non escludo che possa provare le due punte con conceicao a partita in corso ed yldiz dietro il marocchino e David/openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Marzio nel suo ultimo articolo su El Nesyri dice che gli garantiamo la titolarità, parole sue eh

Nemmeno fosse Mbappe' ridicoli sti giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Dopo la giornata di campionato finita ieri ho letto che ddbbiamo invidiare Roma e Milan perché hanno preso in tempo uno che ha segnato la metà dei gol di David dal 2022 e uno che ha segnato la metà dei gol di Bremer negli ultimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perfetto, finalmente una operazione che ci permette di decidere cosa fare di un giocatore senza essere costretti

Al momento però non c’è certezza della formula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il momento di vedere quanti gol se magnato in carriera Ennecoso.
Gia’ quello in finale contro il Senegal di testa e’ stato interessant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma ci ha anche segnato in EL.
Ok, e’ da prendere.

Continuare la tradizione come l’anno scorso con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Marzio nel suo ultimo articolo su El Nesyri dice che gli garantiamo la titolarità, parole sue eh

Di Marzio....che livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al momento però non c’è certezza della formula..

Secondo una fonte turca il Fener vuole 20ml con obbligo, secondo fonti italiane (Romano) il giocatore percepisce un ingaggio di ben 8ml netti a stagione.

Mandiamo una mail al DS del Fener per avere ragguagli...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo la giornata di campionato finita ieri ho letto che ddbbiamo invidiare Roma e Milan perché hanno preso in tempo uno che ha segnato la metà dei gol di David dal 2022 e uno che ha segnato la metà dei gol di Bremer negli ultimi 2 anni. 

Io penso che con tutti i soldi che stiamo buttando potevamo acquistare Osimhen o Kolo Muani ma finchè si fanno le operazioni per aggiustare il

bilancio piuttosto che la squadra questi sono i risultati. Ormai sono 6 anni che è questo il leit motiv. Giocatori come Malen o Fulkrug ( Mateta, En Nesry) non ci risolverebbero i problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

En Nesyri un pro ce l'avrebbe, non avrebbe bisogno di ambientamento A Torino.

Barriera di Milano come Rabat 🤣

ce lo ripaghiamo con le magliette che venderemo ai maranza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo una fonte turca il Fener vuole 20ml con obbligo, secondo fonti italiane (Romano) il giocatore percepisce un ingaggio di ben 8ml netti a stagione.

Mandiamo una mail al DS del Fener per avere ragguagli...:d

Ora gli scrivo..

Non conoscevo la lingua, ho appena dichiarato guerra alla Turchia…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sto semplicemente dicendo: tu ad agosto parti con un attacco composto da Vlahovic, openda, David e vabbè il polacco non so neanche se contarlo.

Al netto del fatto che il tanto bistrattato vlahovic gira che ti rigira alla fine di tutto il parco attaccanti si è rivelato ancora il migliore (più per demeriti degli altri probabilmente), arrivi a gennaio e scopri che ti manca qualcosa in termini di caratteristiche?

Questa non è una buona programmazione 

Ah ma sono d'accordo.

Come ho scritto prima l'errore è stato tenere Tudor senza pero' avere fiducia in lui e considerandolo comunque un allenatore interlocutorio.

Devo dire che Comolli mi ha un po' deluso..ma capisco anche i tempi ristretti. Speriamo che sia in grado di imparare dagli errori e si affidi alla coppia Spalletti-Ottolini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

Ieri ha tirato in mezzo Zirkzee quando nessuno ne parlava, tra l’altro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.