Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'unico nome che avrebbe un catso di senso per il nostro attacco è quello di Samu Aghehowa, detto Omorodion, da buon demone nigeriano...

Senso lo avrebbero pure Mbappe, Haaland, Kane... le possibilità che arrivino quelle sono, temo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche (ho letto) ha uno stipendio di 8mln netti e vorrebbero far respirare un po i conti.

Cioè ci mettiamo in casa uno stipendio così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Intendo se non ha fatto un nome specifico ma piuttosto un 9 in generale.

Vuol dire che qualsiasi è meno peggio degli attuali per lui.

Io credo che semplicemente per lui David e Openda non siano dei 9, poi la cosa di non aver fatto nomi penso sia legato al fatto che gli è stato detto chiaramente prima della firma che sul mercato non si faranno grandi investimenti e lui ha accettato. 

Sa che non può pretendere nulla in questo momento e si affida all'operato di coloro a cui compete il lato mercato e scouting.

Ha sempre precisato di essere ben consapevole della situazione e della rosa che ha accettato di allenare, ora non può contraddirsi.

Io spero solo che non ci infiliamo in altri gineprai così da poter investire meglio in estate quando ci saremo liberati di Vlahović e mi auguro di almeno altri 3-4 palle al piede in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Voglio proprio vedere il grande attaccante che arriverà in estate

Portiamo Milik a Lourdes.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quindi le riserve non servono.

Come riserva ci teniamo David e Openda?

Non è che uno che sta in rosa deve fare per forza il titolare.

Poi sinceramente sti calcoli sono un po' inutili, perché se non ti qualifichi per la CL sono guai, se ti quaifochi e vai a vanti sono soldi 

In primis bisogna pensare alla competitività...

Non penso che mateta o el nesyri siano né uno né l'altro garanzia di qualificazione CL.

Sicuramente più forte lo prendi meglio è ma nella nostra situazione, dove questa dirigenza ha già sbagliato (ad oggi) due numeri 9 a stretto giro, io preferisco l'opzione che mi da più libertà decisionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche (ho letto) ha uno stipendio di 8mln netti e vorrebbero far respirare un po i conti.

E noi siamo bravissimi a far respirare i conti... degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

Cioè ci mettiamo in casa uno stipendio così?

Spero di no! Almeno che non sia prestito gratuito per 6 mesi... ed anche li sarebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io ho letto da più parti tra i 4 e i 5, non 8

EDIT: di 8 ne parla Moretto però, che è Tier 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'unico nome che avrebbe un catso di senso per il nostro attacco è quello di Samu Aghehowa, detto Omorodion, da buon demone nigeriano...

Ma magari, sono ameno due anni che lo dico qui dentro. Questo si che sarebbe un colpo da novanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E noi siamo bravissimi a far respirare i conti... degli altri.

e comunque, di quello non vuoi pagare il cartellino, di quello lo stipendio, se vuoi qualcuno nuovo in rosa qualche soldo tocca scucirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Portiamo Milik a Lourdes.

Un Milik sano sarebbe titolare indiscusso da noi ad oggi, peccato serva letteralmente un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Un Milik sano sarebbe titolare indiscusso da noi ad oggi, peccato serva letteralmente un miracolo 

non gioca da due anni, anche vederlo per uno spezzone sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Secondo me tra ElNesyri e Mateta alla fine la differenza sarà solo nel costo. Sarebbero due scommesse perché, senza prenderci in giro, nessuno dei due è un nome da Juve, almeno oggi. 

Mateta mi sembra molto più completo onestamente.

Calcia bene con entrambi i piedi e ha una stazza importante per difendere palla spalle alla porta (in serie A è importantissimo)

Questo El Nesyri mi sembra che non lo usa proprio il destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Esatto, tanto Mateta comunque non ti avrebbe fatto svoltare e avresti dovuto spendere 40 mln bloccando di fatto il mercato estivo, poi non so se questo arriverà in prestito ma sicuramente costerebbe molto meno del francese, queste sono le operazioni da fare a gennaio

prima di dire che costa meno bisogna aspettare 😁. Moretto dice che prende 8 netti annui, dalla Turchia parlavano di 7 netti. In più stanno scrivendo che vogliono l'obbligo di riscatto ad almeno 15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Se deve essere El Necoso meglio rimanere come siamo.

In prestito io me lo prendo...se e' obbligo amche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Spero di no! Almeno che non sia prestito gratuito per 6 mesi... ed anche li sarebbe troppo.

Si ma ragazzi il calciatore che ti viene in prestito per 6 mesi, con quale spirito pensi che venga? A svernare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono comprare anche Moscardelli, purché in prestito secco

Qui il rischio che buttino 20-30 mln sul primo catafosso che passa è enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mateta mi sembra molto più completo onestamente.

Calcia bene con entrambi i piedi e ha una stazza importante per difendere palla spalle alla porta (in serie A è importantissimo)

Questo El Nesyri mi sembra che non lo usa proprio il destro.

Però risparmiamo, vuoi mettere?

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

e ha una stazza importante per difendere palla spalle alla porta (in seria A è importantissimo)

Solo per chi non sa giocare a pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anzi che sti bidoni stranieri prendiamo lucca. Il napoli deve venderlo per fare mercato e possiamo strappare formula conveniente. Non ha bisogno di adattamento e spalletti lo può valorizzare.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non penso che mateta o el nesyri siano né uno né l'altro garanzia di qualificazione CL.

Sicuramente più forte lo prendi meglio è ma nella nostra situazione, dove questa dirigenza ha già sbagliato (ad oggi) due numeri 9 a stretto giro, io preferisco l'opzione che mi da più libertà decisionale. 

impegni a bilancio 3-5 adesso per cercare di prendere 100 dalla CL

(invece che 30 della EL, 15 della Conference o 0 col settimo posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ormai non ho più parole per commentare il degrado raggiunto (escludo Spalletti che per me sta facendo bene), quindi dico solo che spero che il marocchino faccia bene ma davvero bene altrimenti Comolli per me può benissimo trovarsi un altra società, al momento il mercato estivo bocciato vediamo ora questi ultimi 10 giorni del mercato di riparazione.

Speriamo non diventino 10 giorni di peggiorazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.