Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Che gli fanno fare, la riserva di Yamal? 

Golosissima proposta.

Penso che il barca lo metterebbe mezz'ala, troverebbero sicuramente il modo di farlo giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Penso che il barca lo metterebbe mezz'ala, troverebbero sicuramente il modo di farlo giocare 

E chi togli? Pedri? De Jong? Fermin? 

Per mettere un adattato? 

Geniale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E chi togli? Pedri? De Jong? Fermin? 

Per mettere un adattato? 

Geniale. 

Al city ha già abbassato il raggio d'azione da tempo, poi se il barca lo prenderà o meno non lo so, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma siamo molto avanti nella trattativa? Non ho seguito nulla oggi. Comunque diritto di riscatto più che buono, anche se il prestito sarebbe abbastanza oneroso. Io ho visto qualche video, quindi non è che lo conosca granchè, ma come caratteristiche non mi è sembrato per nulla male, anzi. Alto, ma anche agile, tutt'altro che lento, forte di testa, dentro l'area si fa sentire e pure fuori i piedi per mettere palloni interessanti ce li ha. È YouTube che mente spudoratamente o il giocatore ha qualità realmente interessanti? Anche i tifosi del Fenerbace dai commenti mi sembrano per nulla felici di lasciarlo andare 

Leggendo i tifosi turchi su YouTube sembra più che altro che lo stiano elogiando per indurci a comprarlo... Detto esplicitamente da alcuni di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Al city ha già abbassato il raggio d'azione da tempo, poi se il barca lo prenderà o meno non lo so, ovviamente 

Il barca direi che é abbastanza coperto in qualunque ruolo lo si ipotizzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gabo988 ha scritto:

Leggendo i tifosi turchi su YouTube sembra più che altro che lo stiano elogiando per indurci a comprarlo... Detto esplicitamente da alcuni di loro

Cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il barca direi che é abbastanza coperto in qualunque ruolo lo si ipotizzi. 

Gli serve una punta il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RafaNadal ha scritto:

E menomale 

Certo. Ero tra i pochissimi a non volere la cessione di Huijsen, Soule, Mbangula e Savona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Salgono le quotazioni di en nesyri

il marocchino costerebbe 5 milioni senza obbligo

tuttosport

Acquisto da Fiorentina, Parma, robe così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Certo. Ero tra i pochissimi a non volere la cessione di Huijsen, Soule, Mbangula e Savona.

Dimentichi Muharemovic, Barrenechea e Iling Jr sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma siamo molto avanti nella trattativa? Non ho seguito nulla oggi. Comunque diritto di riscatto più che buono, anche se il prestito sarebbe abbastanza oneroso. Io ho visto qualche video, quindi non è che lo conosca granchè, ma come caratteristiche non mi è sembrato per nulla male, anzi. Alto, ma anche agile, tutt'altro che lento, forte di testa, dentro l'area si fa sentire e pure fuori i piedi per mettere palloni interessanti ce li ha. È YouTube che mente spudoratamente o il giocatore ha qualità realmente interessanti? Anche i tifosi del Fenerbace dai commenti mi sembrano per nulla felici di lasciarlo andare 

Parliamo di un 28enne che in carriera ha giocato tra Siviglia Leganes e Fenerbache, andato in doppia cifra 3 volte in tutta la sua carriera.. penso l'unica qualità interessante che sia stata valutata è l'eventuale costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Acquisto da Fiorentina, Parma, robe così.. 

Per gennaio come alternativa di peso in attacco in prestito può andare bene...a giugno valuteremo cosa fare in attacco...Mateta era meglio ma sarebbe stata una scelta definitiva avendo già David + Openda con riscatto condizionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che verrebbe per fare numero e dare respiro a quei due. Non puoi stare una stagione con due attaccanti; nessuno ne ha veramente due contati

dusan vlahovic per me parte o non faranno più giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per gennaio come alternativa di peso in attacco in prestito può andare bene...a giugno valuteremo cosa fare in attacco...Mateta era meglio ma sarebbe stata una scelta definitiva avendo già David + Openda con riscatto condizionato 

Ciao haranbanjio, per me Matera è un altro con  grande attenzione lievitata perché siamo a gennaio. Giocatore da anni 90 fisico alla lukaku; tempo per entrare in condizione

Scelta molto discutibile, a sto punto in estate prendevi pio Esposito italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Giocatore che verrebbe per fare numero e dare respiro a quei due. Non puoi stare una stagione con due attaccanti; nessuno ne ha veramente due contati

dusan vlahovic per me parte o non faranno più giocare

Io invece penso che Vlahovic al rientro dall'infortunio le giocherà praticamente tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Io invece penso che Vlahovic al rientro dall'infortunio le giocherà praticamente tutte 

Quando e come rientra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Salgono le quotazioni di en nesyri

il marocchino costerebbe 5 milioni senza obbligo

tuttosport

Qualcuno (senza preconcetti) può descriverlo come giocatore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, B4C ha scritto:

Il problema credo sia più generalizzato.

Senza voler offendere nessuno, ma David non eccelle nel coprire il pallone, nell'attaccare la profondità, nel dribbling, nel tiro... è complicato per l'attacco appoggiarsi ad uno così.

Però da noi David ha già mostrato doti associative non comuni facendo giocare molto bene i compagni nello sviluppo della manovra.

Le doti da opportunista in area le ha sempre avute e non penso si sia dimenticato di come si fa.

Secondo me il principio dovrebbe essere:

Parti con David titolare

Se passi in vantaggio e gli spazi si aprono entra Openda

Se non riesci a sbloccare e trovi il pullman entra En Nasiry

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marocchino del Fenerbache prende quasi 5 milioni netti all'anno... sarebbe il settimo per stipendio nell'inter, il sesto nel Milan, il quarto nel Napoli, il terzo nella Roma.

Una oscenità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Il marocchino del Fenerbache prende quasi 5 milioni netti all'anno... sarebbe il settimo per stipendio nell'inter, il sesto nel Milan, il quarto nel Napoli, il terzo nella Roma.

Una oscenità

Non 8? Non c’è molta chiarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marocchino è un profilo perfetto per la nostra attuale realtà da Europa League, l'unica cosa che dovevamo fare era rinnovare il serbo, perché Ve lo scrivo adesso: sarà durissima nel mercato estivo prenderne uno più forte di lui, quelli che abbiamo non li considero nemmeno. Al massimo in una Juve vincente possono fare le riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non 8? Non c’è molta chiarezza 

Capology lo da per circa 5 netti... secondo me l'articolo che parla di 4 per la Juve in 6 mesi si riferisce al lordo che dovremmo pagare noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.