Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dimentichi Muharemovic, Barrenechea e Iling Jr sefz

Non li dimentico. Solo che non volevo dilungarmi e quindi mi sono limitato agli errori più gravi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

Qualcuno (senza preconcetti) può descriverlo come giocatore???

Un mio collega marocchino,ha detto che siamo messi male 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Però da noi David ha già mostrato doti associative non comuni facendo giocare molto bene i compagni nello sviluppo della manovra.

Le doti da opportunista in area le ha sempre avute e non penso si sia dimenticato di come si fa.

Secondo me il principio dovrebbe essere:

Parti con David titolare

Se passi in vantaggio e gli spazi si aprono entra Openda

Se non riesci a sbloccare e trovi il pullman entra En Nasiry

Tutto giusto... ma non si possono prendere giocatori da singola situazione al costo dei top della serie A. 

Secondo me ancora non si è ben capito che stiamo prendendo una direzione PERICOLOSISSIMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Nesyri è oggettivamente un buon profilo per quelle che sono le nostre esigenze ad oggi (anche quelle di non gravare troppo sul mercato estivo).

La cosa triste è proprio trovarsi a dover considerare El Nesyri una buona soluzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco approfonditamente il giocatore se non per averlo visto alcune partite con il Siviglia.

Ma sei i giocatori accostati a noi, sono quelli, è evidente il livello basso dove siamo arrivati

Facciamocene una ragione e cerchiamo di migliorare anno dopo anno per tornare ad avere gli Higuain, i Tevez ed i Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ms415 said:

Qualcuno (senza preconcetti) può descriverlo come giocatore???

Da  Wikipedia:

È un attaccante longilineo dotato di buona velocità e struttura fisica, mancino di piede e che sa come far valere la sua potenza atletica quando usa il suo buon colpo di testa, inoltre grazie alla sua duttilità offensiva è in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Abile nel contropiede e nel gioco aereo, si dimostra caparbio nel capitalizzare palle vaganti da opportunista in area di rigore.

In sintesi: 

Un Morata che non ce l ha fatta, meno tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

Non conosco approfonditamente il giocatore se non per averlo visto alcune partite con il Siviglia.

Ma sei i giocatori accostati a noi, sono quelli, è evidente il livello basso dove siamo arrivati

Facciamocene una ragione e cerchiamo di migliorare anno dopo anno per tornare ad avere gli Higuain, i Tevez ed i Ronaldo

Secondo te la strada di prendere 28enni con ingaggio faraonico ti porterà a quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il mercato fa solo incazzare i tifosi, perchè ci ricorda cosa siamo diventati e cosa eravamo prima.

Boh io ricordo che quando si stava bene a Gennaio arrivavano Anelka e Peluso.

L'anno scorso probabilmente è stato il miglior mercato invernale degli ultimi 15 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il marocchino è un profilo perfetto per la nostra attuale realtà da Europa League, l'unica cosa che dovevamo fare era rinnovare il serbo, perché Ve lo scrivo adesso: sarà durissima nel mercato estivo prenderne uno più forte di lui, quelli che abbiamo non li considero nemmeno. Al massimo in una Juve vincente possono fare le riserve. 

Vedremo il serbo che contratto riuscirà a rimediare e da chi.

Centravanti da Fenerbace o Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Vedremo il serbo che contratto riuscirà a rimediare e da chi.

Centravanti da Fenerbace o Marsiglia

Vlahovic lo sanno tutti che va al Milan di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

L'anno scorso probabilmente è stato il miglior mercato invernale degli ultimi 15 anni.

In una squadra rodata con i titolari

Qui si tenta di comprare dei titolari come giocatori improbabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da  Wikipedia:

È un attaccante longilineo dotato di buona velocità e struttura fisica, mancino di piede e che sa come far valere la sua potenza atletica quando usa il suo buon colpo di testa, inoltre grazie alla sua duttilità offensiva è in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Abile nel contropiede e nel gioco aereo, si dimostra caparbio nel capitalizzare palle vaganti da opportunista in area di rigore.

In sintesi: 

Un Morata che non ce l ha fatta, meno tecnico 

Ripeto, è uno che di testa è forte forte e nelle occasioni come Cagliari può essere molto utile.

Per me non è il titolare, ma una buona alternativa 

Se i costi sono quelli che sento, è un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su Tuttosport mateta e el-nasri o come si chiama adesso spunta goodmonson, praticamente pere mele cavoli banane una miscellania, noi pensavamo che è una strategia ma secondo me veramente sono anni che brancolano nel buio però incompetenza e incapacità incertezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Buongiorno,

Una osservazione, ormai il livello della serie A è questo.

Non solo noi , ma tutte le top squadre italiane sono allo stesso punto.

Poi ad alcune va bene sono lungimiranti e competenti (Inter,napoli,dea) e si ritrovano in casa dei giocatori di valore che usano o vendono facendo soldi.

Noi sono anni che facciamo fatica anche in quest'ottica.

Il Campionato Italiano non ha più attrattiva.

I livelli sono bassi.

Non vedremo più i campioni di un tempo, ma buoni giocatori ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ripeto, è uno che di testa è forte forte e nelle occasioni come Cagliari può essere molto utile.

Per me non è il titolare, ma una buona alternativa 

Se i costi sono quelli che sento, è un affare.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E lui se nn  sbaglio aveva detto che gli sarebbe piaciuto giocare nel barca, forse noi sognano troppo con Bernardo 

Screenshot_2026-01-21-00-26-23-28_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Io non perderei tempo dietro a questi profili ma mi porterai avanti su altri profili di qualità magari più nascosti e che siano funzionali perché questi tirano in ballo fino all'ultimo ti fanno perdere tempo e poi dopo scelgono una destinazione giustamente per loro più appetibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai su prendete questo, senza obbligo, che almeno non ci vincola in nulla e chiudiamola qui...

Almeno si dedicano ad altri ruoli, aggiungo....

Magari serve qualcosa di altro, come diceva il mister....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti bravi a criticare, ma a Gennaio cosa pretendiamo dal calciomercato,  chi si potrebbe liberare del suo attaccante più forte e a che prezzo. Io rimarrei così poi in estate si vede di fare una scelta ponderata.

Non dimentichiamo che c'è un mondiale e potrebbe venir fuori qualcuno interessante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il marocchino del Fenerbache prende quasi 5 milioni netti all'anno... sarebbe il settimo per stipendio nell'inter, il sesto nel Milan, il quarto nel Napoli, il terzo nella Roma.

Una oscenità

prende 8 netti all'anno, ormai lo stanno confermando tutti (Moretto, Romano, Tuttosport, La Stampa).

Si parla di pagare 4 mln netti di stipendio da qui a giugno, + 1 di prestito + riscatto a 20 mln (che secondi alcuni sarà solo diritto, per altri ci saranno condizioni per l'obbligo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1. Haaland 305 gol
  2. David 183 gol
  3. Alvarez 133 gol
  4. Vinicius junior 132 gol
  5. Vlahovic 127 gol
  6. Openda 107 gol
  7. Sesko 106 gol
  8. Foden 104 gol
  9. Szoboszlai 93 gol
  10. Ferran Torres 93 gol

Sta classifica fa impressione

La juve compra anche bene...

Ma il momento storico è negativo e tutto ciò che tocchiamo si trasforma in m...rda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

L'anno scorso a gennaio abbiamo preso il migliore attaccante disponibile a gennaio sul mercato, e tanto siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia.

Non è che quest'anno radicalmente c'è stata una decadenza del mercato, bisogna anche vedere cosa c'è a disposizione. L'anno scorso era disponibile Kolo Muani e siamo riusciti a prenderlo visto che ci serviva un attaccante. Quest'anno non mi sembra che ci siano occasioni simili per attaccanti da grandi squadre.

Io se prendono un buon giocatore in prestito, funzionale alle nostre necessità, mi accontento. Basta che non ci vada a pregiudicare il mercato estivo legandoci le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.