Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari seguissimo quelli che segue il Marsiglia .ghgh 

A quest'ora avremmo preso Greenwood bah

Ogni volta che segna impreco bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si infatti se prendi Maldini vuol dire prendere un giocatore che se tutto va bene ti gioca 150/200 minuti in 4 mesi.

Il mio ragionamento è che se realmente dovesse arrivare in prestito senza obbligo di acquisto En Nasyri mi aspetto che come "vice Yildiz" (che è un ruolo che non esiste) non il Maldini di turno ma il Chiesa di turno in grado di alzare il livello.

I 30 ml risparmiati per Mateta "dovrebbero" essere reinvestiti in altri ruoli.

Io risparmierei i 30 milioni e li terrei per quest’estate. Non andiamo in Champions? Sticazzi, rinnovassero Spalletti e gli costruissero una squadra buona per far bene. Si vendono Bremer e Yildiz? Mi piangerà il cuore ma tanto in questa Juve non meritano di stare.

Adesso, Turellone78 ha scritto:

A quest'ora avremmo preso Greenwood bah

Ogni volta che segna impreco bah

Quindi bestemmi con continuità da 18 mesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Il problema è che noi seguiamo profili che seguono pure Fenerbace e Marsiglia, mentre quelli che seguono il Tottenham e il Chelsea manco ci avviciniamo per non parlare di Barca, Real e Bayern 

Questo significa che tra le Top 16 e noi il solco sarà sempre più ampio.

Il problema é che se li seguono Marsiglia e fenerbache é probabile che non riusciamo a prenderli perché possono offrire più soldi ed ingaggi più alti.

oggi devi essere molto competente e trovare i giocatori validi quando ancora sono sconosciuti, non puoi permetterti flop alla Luiz, koop, Nico, openda ecc

gia David per lo meno se gli dai una buonuscita lo vendi o comunque non avendo ammortamento se lo presti te lo togli dal bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma non lo basi mica solo su Lewa?

pero' un campione come lui ti serve"per costruire" quelli del futuro.

Per esempio,secondo te,perche' Rabiot sta facendo la sua migliore stagione in Italia?

Avere un Modric nello spogliatoio che ti aiuta a superare le difficolta', non ha migliorato il suo rendimento?

Perché è forte, perché atleticamente e fisicamente è una spanna sopra a tutto il resto della Serie A e perché non gli viene richiesto di essere un giocatore di palleggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma sai che la soluzione è sempre cacciare l’allenatore.

Comunque io non son nemmeno così convinto che Spalletti voglia rimanere se la società non ha idee chiare.

Infatti é quasi sempre la soluzione sbagliata.

Così come è sbagliato confermare un allenatore di cui non si é convinti, anche se di riffa o di raffa ti raggiunge il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Kessié userà Comolli per strappare un bel prolungamento 

Lo credo anche io, con quella panza che ha messo su non credo torni in Europa decurtandosi l'ingaggio del 300% a sbattersi per la Vecchia Ladrona...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Purtroppo giovani dal basso costo non ne esistono più, dato che ormai ti chiedono 30mln cash anche per un neo 18enne

A proposito di giovani promettenti...ieri mi è capitato di vedere Monza-Inter del campionato primavera.. ma Rieta gioca sempre così oppure sono stato fortunato io a vederlo nella sua serata di grazia ?

Sembra un fenomeno da come tocca la palla ...

Chiedo ad @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé però quando Giuntoli esattamente un anno fa ha preso un giovane dal costo basso, al posto dell'imbalsamato Danilo, ovviamnete QUI (non sto parlando di te....parlo in geenrale dell'atteggiamento dei tifosi Juve), gli é stato rimproverato di aver preso un giovane non pronto immediatamente e che "non serviva a niente".

Quindi in realtà spesso, qualunque cosa fai, sbagli, sinché non si voncono le partite.

mi permetto di sottolineare che le critiche a giuntoli nell'affare Danilo,erano legate al trattamento riservato al nostro ex-capitano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io risparmierei i 30 milioni e li terrei per quest’estate. Non andiamo in Champions? Sticazzi, rinnovassero Spalletti e gli costruissero una squadra buona per far bene. Si vendono Bremer e Yildiz? Mi piangerà il cuore ma tanto in questa Juve non meritano di stare.

In pratica si (anche se non bestemmio ) ma ne dico di ogni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci sta, sono idee differenti.

Dico solo che se acquisti in prestito senza obbligo En Nasyri mi attendo qualcosa di più di Maldini come "vice Yildiz" anche perchè su Maldini siamo tutti d'accordo che non ti aggiunge praticamente nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete  voi quanta verità ci può essere

According to Fichajes, Barcelona have renewed their interest in Juventus winger Kenan Yıldız but, recognizing they cannot compete financially, hope the appeal of their sporting project will convince the Türkiye international to decline a move elsewhere.9h ago

According to a report from The Sun, Gianluigi Donnarumma's agent, Enzo Raiola, stated during an interview with Rai that his client would take the opportunity to return to Serie A in the near future. The report also indicates that Juventus could renew their interest if Donnarumma becomes open to a transfer. Donnarumma is on a five-year contract with an option to renew until 2031 and currently earns at least £13 million net (approximately €15 million) per season, excluding bonuses. His salary is described as an obstacle for Italian clubs.45m ago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta, sono idee differenti.

Dico solo che se acquisti in prestito senza obbligo En Nasyri mi attendo qualcosa di più di Maldini come "vice Yildiz" anche perchè su Maldini siamo tutti d'accordo che non ti aggiunge praticamente nulla.

Ah guarda ci fosse la possibilità di prender un esterno valido, che può giocare anche a destra, sarebbe da prendere. a sinistra, al max, ci mettiamo Zhegrova o Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché è forte, perché atleticamente e fisicamente è una spanna sopra a tutto il resto della Serie A e perché non gli viene richiesto di essere un giocatore di palleggio.

se penso a quello che pensava la maggior parte dei tifosi di lui, quando giocava alla Juve, mi viene solo rabbia.

Avercene oggi centrocampisti come lui..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Fichajes non ne ha mai presa una, Donnarumma tornerà in Italia, nel breve, solo se al city andrà Luis Enrique o se il city verrà ceduto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come quasi sempre, sono d' accordo con te.

Ben vengano i prestiti secchi (o con diritto), ma evitiamo di dilapidare il patrimonio in giocatori di dubbio valore.

Dal primo febbraio si mettessero sotto a lavorare per scegliere i migliori profili possibili da prendere, a prescindere da Champions o non Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ah guarda ci fosse la possibilità di prender un esterno valido, che può giocare anche a destra, sarebbe da prendere. a sinistra, al max, ci mettiamo Zhegrova o Conceicao.

Esatto, e tutte le strade portano a Chiesa...

Parlando di inutili ipotesi, meglio la coppia En Nesyri & Chiesa piuttosto che Mateta & Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, e tutte le strade portano a Chiesa...

Parlando di inutili ipotesi, meglio la coppia En Nesyri & Chiesa piuttosto che Mateta & Maldini.

Non spenderei soldi per Chiesa, se non 10 milioni a giugno in base alle presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma non lo basi mica solo su Lewa?

pero' un campione come lui ti serve"per costruire" quelli del futuro.

Per esempio,secondo te,perche' Rabiot sta facendo la sua migliore stagione in Italia?

Avere un Modric nello spogliatoio che ti aiuta a superare le difficolta', non ha migliorato il suo rendimento?

Per me Rabiot sta facendo una stagione del tutto analoga alle ultime che faceva da noi.

La presenza di Modric é importante per lui non tanto per la presenza "nello spogliatoio", cose per me tutte iper sopravvalutate e spesso retoriche, ma perché é un giocatore di palleggio e fantasia che lo sgrava di compiti di impostazione per cui non é portato.

Cosa che alal Juve non aveva assolutamente visto che anche Locatelli ad esempio é un giocatore molto lineare, più geometrico di rabiot ma che non avrà mai i guizzi di Modric manco in mille vite.

Rabiot giocherebbe meglio anche Jashari in regia che ha vent'anni, semplciemente eprché é un giocatore che si sposa meglio con le sue caratteristiche.

Anche Thuram con Locatelli ha un po' lo stesso problema, se non hanno almeno un altro giocatore/centrocampista con un minimo di fantasia e capacità di costruzione, da soli sono giocatori anche forti ma molto piatti.

A calcio come diceva DeGregori un giocatore vero lo riconosci in primis dalla fantasia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non spenderei soldi per Chiesa, se non 10 milioni a giugno in base alle presenze. 

Però è l'unico prendibile in quel ruolo che ti può realmente dare un aiuto subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi oggi non usciranno news perche c'è la partita? .uhm

altra settimana scivolata? Menomale che il mercato di gennaio dura solo un mese (anche troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si parla di Chiesa? Nessuna fonte ne parla più, penso sia una pista abbandonata da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

According to Fichajes, Barcelona have renewed their interest in Juventus winger Kenan Yıldız but, recognizing they cannot compete financially, hope the appeal of their sporting project will convince the Türkiye international to decline a move elsewhere.9h ago

According to a report from The Sun, Gianluigi Donnarumma's agent, Enzo Raiola, stated during an interview with Rai that his client would take the opportunity to return to Serie A in the near future. The report also indicates that Juventus could renew their interest if Donnarumma becomes open to a transfer. Donnarumma is on a five-year contract with an option to renew until 2031 and currently earns at least £13 million net (approximately €15 million) per season, excluding bonuses. His salary is described as an obstacle for Italian clubs.45m ago

Per quanto riguarda la seconda parte (Donnarumma), credo di poter andare a intuito e non andarci troppo lontano. Cioè:

- Lui tornerebbe in Italia domani, dopo anni all'estero 

- A meno che lui prenda una decisione clamorosa di accontentarsi di un terzo di quello che guadagna (15 milioni netti quest'anno, a salire fino a 18 nel 2030 più bonus) non credo che ci sia la benché minima possibilità che torni a breve in Italia (Juve, Inter, Napoli o Milan che sia)

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.