Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Formazione di mufrigno che è difensivista:

Sudakov-Prestianni-Shjelderup dietro Pavlidis 

Chissa come trova equilibrio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

a me sembra che a Spalletti al momento interessino solo le cose di campo

è arrivato ben sapendo che la situazione della Juve non è molto florida a livello economico e che non può aspettarsi grossi aiuti in fase di mercato invernale.

sa che deve farsi il mazzo con quello che ha e quello che riceverà (o no) dal mercato di gennaio.

è settato completamente a fare tutto per avere i migliori risultati e portare la juve in posizione di champions in campionato, e andare più avanti possibile nelle coppe.

poi vedrà il da farsi a livello di contratto. 

Però mi sembra che la situazione Juve sia migliore o quantomeno simile a quelle di qualsiasi società italiana.

Inter e Milan fanno mercato al risparmio, altre società invece fanno mercato finanziato con le uscite.

Spalletti, si trova ad affrontare una situazione simile a quella delle altre realtà italiane.

Ed onestamente, sta facendo il suo lavoro, perché è palese che la squadra gioca MOOOLTO meglio degli ultimi 5 anni. Se penso a 2 mesi fa, facevamo fatica a tirare in porta.

Certo, se avesse dei calciatori adatti al suo scopo sarebbe ancora meglio, ma credo che col tempo le cose possono solo migliorare (non è possibile che david e openda siano questi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Openda da seconda punta renderebbe io doppio.

Il problema sono gli investimenti fatti sul duo Zhegrova/Conceicao che andrebbero nel *

Conceicao é un ottima arma a partita in corso, avere entrambi serve a poco perché zhegrova non può giocare titolare. Ma oggi si gioca in 16 quindi Conceicao giocherebbe sempre e con le difese stanche ti può fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, dipende dai suoi rapporti con l’attuale società Juventus.. Non mi stupirei se le cose si incrinassero, qualora non fossimo tra le prime quattro..

Vabbè dai,  mal che vada abbiamo Mourinho pronto ad allenarci  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo che la Juve ha avuto un incontro con l agente di kessie

fabrizio romano

Dio mio che fine....sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Formazione di mufrigno che è difensivista:

Sudakov-Prestianni-Shjelderup dietro Pavlidis 

Chissa come trova equilibrio .ghgh

Sudakov non era quello che si bramava un paio d’anni fa, qui dentro?

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè dai,  mal che vada abbiamo Mourinho pronto ad allenarci  1469518176.png

Magari @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Avrebbe potuto provare le 2 punte con Cremonese, Sassuolo e Cagliari avendo Conceicao non disponibile e Zhegrova nelle solite condizioni.

Ha preferito sempre Mckennie ala destra.

Sarebbe una sorpresa se facesse diversamente per me.

Non avendo punta centrale fisica in grado di attirare un raddoppio non ha proposto questo modulo. Openda e David sono più seconde punte e uomini di movimento, non stanziali in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho scritto anche ieri. Cambiano i dirigenti ma i nomi sono sempre quelli. 

Ma come diamine si può pensare a Kessie?

Sicuro Kessiano sempre gli stessi nomi?

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Scuola che alla Juve non funzionerà mai... Mettetevelo in testa.

Maresca sarebbe un Motta 2.0

Se ti legge Maresca si offende

E ha ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

ma sai che a me non dispiace?

se l'idea è giocare con due mediani in mezzo al campo, come tipo di giocatore è ideale Kessie

l'unico problema può essere la forma.

ma in caso arriverebbe a giugno e ha tutto il tempo di arrivare ad agosto settembre in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

ci manca solo quest'altro fallito .ghgh

Se non rinnova c'è da preoccuparsi

Spalletti ha capito chi gli deve fare il mercato, perché rovinarsi salute e carriera se non riescono a fargli la squadra che vuole lui, se non è convinto e’ giusto che non firmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma sai che a me non dispiace?

se l'idea è giocare con due mediani in mezzo al campo, come tipo di giocatore è ideale Kessie

l'unico problema può essere la forma.

ma in caso arriverebbe a giugno e ha tutto il tempo di arrivare ad agosto settembre in forma

Kessie fa 30 anni (forse) quest’anno e sembra in calo da 3/4 anni a questa parte, Gioca in Arabia e prende un sacco di soldi.

É un’operazione folle di una società senza idee in mano ai soliti procuratori.

Lo voleva Giuntoli e ora lo vuole la nuova società. Altro che algoritmo o cazzate varie, qui facciamo tutto tramite intermediari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari il Presidente 

Non è più quello del Milan non so cosa potrebbe portare in più a questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessiè svincolato ragazzi per questa Juventus è come prendere Gerrard nel suo prime praticamente, se riuscissimo a sfanculare l'olandese sarebbe un capolavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Kessie fa 30 anni quest’anno e sembra in calo da 3/4 anni a questa parte, Gioca in Arabia, prende un sacco di soldi è un’operazione folle di una società senza idee in mano ai soliti procuratori.

30 anni in italia se ti metti in forma fai ancora 3/4 anni di livello se non di più.

oramai è età del top

come dicevo deve solo recuperare la forma europea... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma cosa dici.

Spalletti ieri ha ripetuto paro paro quello che dice dalla prima conferenza. Se poi ogni volta i pennivendoli (perché chiamarli “giornalisti” è un insulto alla categoria) si presentano con la stessa identica domanda su rinnovo e mercato, è normale che a uno gli girino e risponda secco.

Dal giorno zero ha detto chiaramente di aver accettato questa Juve, così com’è. Sul mercato ha sempre detto che non si aspetta nulla perché era così negli accordi iniziali, e che l’unica cosa sensata — se mai si fosse presentata l’occasione — era intervenire per un vice Yildiz e un vice Kalulu. Fine.

E sul rinnovo? Identico copione: “ne parliamo a fine stagione”, perché è lì che si tirano le somme. Non è “non rinnova”: è letteralmente la linea dichiarata dall’inizio.

In più, ogni volta che ne ha avuto l’occasione ha elogiato Comollì, Chiellini, Modesto e, da quando è arrivato, anche Ottolini. Ma voi entrate qui solo per ripetere a pappagallo che sono tutti incompetenti, che la Juve è imbarazzante, che Elkann è incapace, che si buttano soldi a caso… qualsiasi cosa succeda diventa tragedia greca.

La cosa tragicomica è che certe volte la Juve la denigrate più voi dei rivali. E poi vi stupite se vivete ogni notizia come un funerale.

Prima o poi giuro che voglio capire che gusto ci trovate nell'avere questo atteggiamento.

Stai a fa un romanzo senza ne capo e ne coda.tutto bene?

Per me Spalletti vuole capire bene con chi ha a che fare.e poi a fine anno trarre le sue conclusioni. 

Il resto poi è storia, che Elkann sia il male assoluto è conclamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi però diciamo che bisogna fare come l'Inter che prende a 0 i mikitarian, zielinski ecc. e li mette a nuovo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Io sarei favorevole all'arrivo della punta marocchina.

Lo prendi in prestito, poi a giugno ti liberi di Vlahovic. Forse di Motta. E hai margine per fare un acquisto serio. 

farei basta con questi presunti acquisti seri, questi titolaroni da far arrivare tra mille fanfare per riscoprirsi poi tempo 2 mesi di stagione come la solita squadra asserragliata nelle viscere della lotta Champions.

Bisogna aggiungere giovani veri, max 21 anni, con fame, fisico e talento, gente sostenibile che diventi titolare nel giro di 2 mesi se hai fiuto e fortuna, due anni se ne hai avuto meno ma sempre comunque mantenendosi in caldo la possibilità di piazzare l’eventuale esubero ad uno schioccar di dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io sarei favorevole all'arrivo della punta marocchina.

Lo prendi in prestito, poi a giugno ti liberi di Vlahovic. Forse di Motta. E hai margine per fare un acquisto serio. 

Sono d'accordo. Ma devono anche cominciare a cambiare target di giocatori, o impostare diversi filtri dell'algoritmo .sisi

perchè fino ad oggi sono usciti solo nomi per squadre da salvezza tranquilla. Sta società deve cominciare a dimostrare sul serio di essere ambiziosa e voler fare qualcosa di buono, se è questa l'intenzione. Altrimenti ha ragione Yildiz o chi per lui a voler attendere di fare le dovute valutazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade, i giudizi sono fortemente condizionati dai risultati. Dopo la partita contro la Cremonese si parlava addirittura di rimonta scudetto e qualcuno ipotizzava persino un ottimo cammino in Champions. È bastata invece la sconfitta, peraltro immeritata, contro il Cagliari — una partita che, se giocata altre cento volte, non perderesti novantanove — per riesumare la solita litania del “moriremo tutti, siamo spacciati, non arriveremo nemmeno in Conference”.

C’è addirittura chi vorrebbe cambiare Spalletti, come se tre mesi fossero sufficienti a risolvere i problemi di una squadra che ha ampiamente dimostrato di avere limiti tecnici, tattici e mentali. Eppure, nonostante tutto, per quanto mi riguarda sta facendo un ottimo lavoro.

Leggo spesso di un nuovo reset a luglio, ed è esattamente questo il motivo per cui non riusciamo più a costruire nulla da almeno sei anni: il continuo azzeramento a fine stagione. Sì, lo riconosco, nemmeno a me l’attuale società trasmette garanzie e sicurezza, ma il pessimismo cronico che si è diffuso da sabato sera in poi è decisamente esagerato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Poi però diciamo che bisogna fare come l'Inter che prende a 0 i mikitarian, zielinski ecc. e li mette a nuovo..

Nessuno di questi veniva dall’Arabia, anzi, erano tutti titolari/prime riserve in serie A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

30 anni in italia se ti metti in forma fai ancora 3/4 anni di livello se non di più.

oramai è età del top

come dicevo deve solo recuperare la forma europea... 

Dici poco. Al Barcellona sembrava già in netto calo..

2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Dopo la partita contro la Cremonese si parlava addirittura di rimonta scudetto e qualcuno ipotizzava persino un ottimo cammino in Champions.

Forse eccitarsi per due vittorie, sbloccate con fortuna con Sassuolo e Cremonese non è stata una buona cosa..

Un allenatore può migliorare il gioco ma non risolve problemi, nessuno fa diventare Conceicao uno da 20 gol+assist in stagione o David uno da 20 gol in A.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Una championship, una Conference, un mondiale per club.

Ha quasi un palmares superiore allo Spalletti prima dello scudetto di Napoli. E allena da 3 anni.

Che sia stato esonerato da quel circo del Chelsea conta poco. 

Spero Comunque rinnovino Spalletti.

Sta cosa di dar dei falliti non la capirò mai.

La penso come te. Maresca a me piacerebbe, ma secondo me va al City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

L'alternativa quale sarebbe?

La guerriglia urbana con le barricate a Piazza Castello?

8 minuti fa, starveling ha scritto:

Preso atto che possa non piacere questo En Nesyri, onestamente vorrei capire per quale motivo si continua a parlare di Fulkrug e Malen come se fossero 2 colpacci allora, non parlo di te, ma in generale, dato che mi sembrano profili di livello assolutamente simile. 

Basterebbe avere il senso della misura.
Mi spiego meglio: alcuni media si erano gasati e, non più tardi di una settimana fa, affermavano che "vinceremo la Champions League".
Una buona parte dei tifosi gli andava dietro, ecco, lì non riesco a capire la distanza sottile fra passione e collionaggine
Altro esempio, stavolta al contrario: alcuni influencer bianconeri affermano che i giocatori citati da @starveling sono mediocri e di nuovo il popolino bianconero beve in abbondanza da queste fonti, anche in questo caso la distanza fra passione e stupidità è veramente sottile.

Non c'è mai una giusta misura, mai niente viene giudicato con spirito critico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.