Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ah guarda ci fosse la possibilità di prender un esterno valido, che può giocare anche a destra, sarebbe da prendere. a sinistra, al max, ci mettiamo Zhegrova o Conceicao.

Esatto, e tutte le strade portano a Chiesa...

Parlando di inutili ipotesi, meglio la coppia En Nesyri & Chiesa piuttosto che Mateta & Maldini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, e tutte le strade portano a Chiesa...

Parlando di inutili ipotesi, meglio la coppia En Nesyri & Chiesa piuttosto che Mateta & Maldini.

Non spenderei soldi per Chiesa, se non 10 milioni a giugno in base alle presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma non lo basi mica solo su Lewa?

pero' un campione come lui ti serve"per costruire" quelli del futuro.

Per esempio,secondo te,perche' Rabiot sta facendo la sua migliore stagione in Italia?

Avere un Modric nello spogliatoio che ti aiuta a superare le difficolta', non ha migliorato il suo rendimento?

Per me Rabiot sta facendo una stagione del tutto analoga alle ultime che faceva da noi.

La presenza di Modric é importante per lui non tanto per la presenza "nello spogliatoio", cose per me tutte iper sopravvalutate e spesso retoriche, ma perché é un giocatore di palleggio e fantasia che lo sgrava di compiti di impostazione per cui non é portato.

Cosa che alal Juve non aveva assolutamente visto che anche Locatelli ad esempio é un giocatore molto lineare, più geometrico di rabiot ma che non avrà mai i guizzi di Modric manco in mille vite.

Rabiot giocherebbe meglio anche Jashari in regia che ha vent'anni, semplciemente eprché é un giocatore che si sposa meglio con le sue caratteristiche.

Anche Thuram con Locatelli ha un po' lo stesso problema, se non hanno almeno un altro giocatore/centrocampista con un minimo di fantasia e capacità di costruzione, da soli sono giocatori anche forti ma molto piatti.

A calcio come diceva DeGregori un giocatore vero lo riconosci in primis dalla fantasia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non spenderei soldi per Chiesa, se non 10 milioni a giugno in base alle presenze. 

Però è l'unico prendibile in quel ruolo che ti può realmente dare un aiuto subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi oggi non usciranno news perche c'è la partita? .uhm

altra settimana scivolata? Menomale che il mercato di gennaio dura solo un mese (anche troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si parla di Chiesa? Nessuna fonte ne parla più, penso sia una pista abbandonata da giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vedete  voi quanta verità ci può essere

According to Fichajes, Barcelona have renewed their interest in Juventus winger Kenan Yıldız but, recognizing they cannot compete financially, hope the appeal of their sporting project will convince the Türkiye international to decline a move elsewhere.9h ago

According to a report from The Sun, Gianluigi Donnarumma's agent, Enzo Raiola, stated during an interview with Rai that his client would take the opportunity to return to Serie A in the near future. The report also indicates that Juventus could renew their interest if Donnarumma becomes open to a transfer. Donnarumma is on a five-year contract with an option to renew until 2031 and currently earns at least £13 million net (approximately €15 million) per season, excluding bonuses. His salary is described as an obstacle for Italian clubs.45m ago

Per quanto riguarda la seconda parte (Donnarumma), credo di poter andare a intuito e non andarci troppo lontano. Cioè:

- Lui tornerebbe in Italia domani, dopo anni all'estero 

- A meno che lui prenda una decisione clamorosa di accontentarsi di un terzo di quello che guadagna (15 milioni netti quest'anno, a salire fino a 18 nel 2030 più bonus) non credo che ci sia la benché minima possibilità che torni a breve in Italia (Juve, Inter, Napoli o Milan che sia)

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però è l'unico prendibile in quel ruolo che ti può realmente dare un aiuto subito.

Si, certo, dico solo che metter 15 milioni cash più lo stipendio (e vorrà almeno 8 lordi) per uno che, magari, non ha 90’,può esser un rischio. 

La penso come per Mateta, se fossimo sicuri di cedere Zhegrova in estate, investirei quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gava9496 said:

A me En Nesyri va più che bene, perché purtroppo sappiamo degli enormi problemi finanziario che abbiamo e di giocatori che occupano un peso enorme e bilancio (Vlahovic e Arthur). A gennaio poi chi vuoi prendere? Meglio En Nesyri di Anelka o Bendtner

Si ma senza obbligo, solo prestito con diritto, questi vogliono l’obbligo e poi quanto vuole? Si accontenta di meno soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti ma le trattative si riducono sempre all’ultimo momento, se il mister ha chiesto determinati profili dovevano darglieli subito, a gennaio avevamo/abbiamo un botto di partite e così si è perso tempo e punti preziosi per temporeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide ha scritto:

se penso a quello che pensava la maggior parte dei tifosi di lui, quando giocava alla Juve, mi viene solo rabbia.

Avercene oggi centrocampisti come lui..... 

Bisogna sempre contestualizzare.

Rabiot è stato 5 anni alla Juve e ha fatto molto bene solo l'ultimo anno e mezzo.

Ce lo siamo dimenticati il Rabiot abulico dei primi anni?

Oggi Rabiot ha 30 anni, quindi è nel pieno della maturità, gioca in una squadra con solo una partita alla settimana, con un modulo perfetto per lui (difesa e contropiede) e con a fianco un certo Modric che, seppur a fine carriera, la palla la sa ancora far viaggiare.

Inoltre a Torino prendeva la bellezza di 7 milioni di euro, se ne andò convinto di strappare il contrattone da free agent e invece è finito prima al Marsiglia per poi accettare a Milano la metà di quello che percepiva da noi.

Quindi va bene apprezzare un giocatore (a me personalmente piace) ma è giusto mettere tutti i puntini sulle i...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Rabiot è stato 5 anni alla Juve e ha fatto molto bene solo l'ultimo anno e mezzo.

Oggi Rabiot ha 30 anni, quindi è nel pieno della maturità, gioca in una squadra con solo una partita alla settimana, con un modulo perfetto per lui (difesa e contropiede) e con a fianco un certo Modric che, seppur a fine carriera, la palla la sa ancora far viaggiare.

Inoltre a Torino prendeva la bellezza di 7 milioni di euro, se ne andò convinto di strappare il contrattone da free agent e invece è finito prima al Marsiglia per poi accettare a Milano la metà di quello che percepiva da noi.

Quindi va bene apprezzare un giocatore (a me personalmente piace) ma è giusto mettere tutti i puntini sulle i...

A Torino prendeva 7 milioni che erano 10 lordi, però.

Rabiot ha due caratteristiche che ci mancano oggi:

Colpo di testa e tiri da fuori.

A 10 milioni è stato un acquisto top da parte del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, certo, dico solo che metter 15 milioni cash più lo stipendio (e vorrà almeno 8 lordi) per uno che, magari, non ha 90’,può esser un rischio. 

La penso come per Mateta, se fossimo sicuri di cedere Zhegrova in estate, investirei quei soldi.

A prescindere da un ipotetica cessione di Zhegrova (speriamo!), se giochi con il 4231 un esterno offensivo forte che sia adesso o che sia a Luglio lo devi prendere, non possiamo pretendere che sia il solo Yildiz a creare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Mi ricordo Rabiot, ma ricordo anche in che squadra giocava, e per quanto abulico, è sempre stato il miglior CC del nostro centrocampo.

Non condivido sul fatto di Modric, dove nelle ultime partite è stato in panca e lui ha fatto prestazioni TOP, una condita anche da doppietta.

Io lo avrei già  rinnavato ai tempi! Ma visto che non è stato fatto,  questa estate lo avrei preso tutta la vita!

Ma solo a scrivere il suo nome qui dentro, la gente saltava per aria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Non salite sul carro Hakuna mateta por*a  putten*

scusate mi piaceva la rima alla oronzo cana😂

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dei 3 famosi colpi per Gennaio, non ne è arrivato ancora 1, mentre le nostre dirette concorrenti sfoggiano con risultato i loro nuovi innesti... ma addirittura stanno trattando Kessie, 30 enne tutto corsa... proprio quello che ci vuole per il nostro centrocampo.

Se voi vedete una via d'uscita, vi ammiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Mi spiace, ma questa sera Scarlett è già impegnata sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.