Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

L’obbiettivo di luglio/agosto deve esser quello di cacciare chi non rende:

Douglas Luiz, Koop, Zhegrova, Openda e David se non si svegliano.

Poi si può pensare al mercato :d 

Impressionante come ogni campagna acquisti parta con l'idea di riparare ai danni delle gestioni precedenti ed invece non faccia che peggiorare la situazione. Da dopo CR7 in poi credo che l'unico miglioramento sua stato De Ligt out e Bremer IN

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, effettivamente mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente. Però davvero non mi do una spiegazione su cosa possa esser successo. 

Non aveva più il rispetto della squadra a causa dei suoi comportamenti (spalleggiato da Motta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a sbagliare qui dentro pensando che la Juve possa permettersi oggi un notevole upgrade sul numero 9......purtroppo oggi 21/1/26 avendo in rosa ancora Vlahovic Davide e Openda pagato 45 ml....non possiamo spendere 60 milioni per un nuovo 9

quello che stiamo cercando di fare è prendere qualcuno per 6 mesi + FUNZIONALE alle idee di Spalletti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi si può pensare al mercato :d 

E chi se li compra? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Cessioni: Hujisen, soule, barrenechea..

Acquisti : Douglas Luiz, Koop, Kelly (parametro 0 sei mesi prima), gestione Milik facendo quindi 6 mesi con solo Dusan in attacco, Kolo e Veiga solo prestito senza riscatti;

Anno precedente a gennaio Alcatraz e Djalo

Secondo me possono bastare come motivazioni

Non lo sono, però. 
Non per allontanarlo, manco fossimo arrivati settimi. Poi magari è così, ma ne dubito. A meno che abbia messo delle condizioni, quando è arrivato, per cui se non avesse ottenuto quello che “prometteva” (garantendo per Motta o magari di giocarsi lo scudetto) lo avrebbero cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Acquisti : Douglas Luiz, Koop, Kelly (parametro 0 sei mesi prima), gestione Milik facendo quindi 6 mesi con solo Dusan in attacco, Kolo e Veiga solo prestito senza riscatti;

Di errori ne ha fatti tanti. Poi c'è la vulgata che nel 2025 avrebbe portato Osimhen, Donnarumma e Tonali. Abbastanza inverosimile, dato che - ad esempio - se lavori per Donnarumma nel 25 nel 24 ti tieni Szczesny un ultimo anno, non vai a prendere Di Gregorio.

Detto questo, Comolli ha fatto quasi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nel frattempo continuiamo ad essere ad un raffreddore di Kalulu dallo schierare JoaoMario-Cambiaso come terzini... ma la cosa importante è mettere un'alta vagonata di euro per la prima punta

Perchè se viene un raffreddore a Yildiz che gioca?

Sabato ha dovuto giocare anche mezzo febbricitante, quando Spalletti aveva detto che andava gestito durante la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non capisco sto fatto di "Kelly parametro zero sei mesi prima".

Se sei mesi prima avevi tutti i difensori, ma successivamente, nel giro di un mese hai fatto 2 crociati, cosa cambia se sei mesi prima (quando non ti serviva) era a parametro zero?

Che poi Milik defunto sarà al massimo una responsabilità del J-Medical...o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Continuiamo a sbagliare qui dentro pensando che la Juve possa permettersi oggi un notevole upgrade sul numero 9......purtroppo oggi 21/1/26 avendo in rosa ancora Vlahovic Davide e Openda pagato 45 ml....non possiamo spendere 60 milioni per un nuovo 9

quello che stiamo cercando di fare è prendere qualcuno per 6 mesi + FUNZIONALE alle idee di Spalletti.....

Si scandalizza/offende qualcuno se dico che nemmeno a Luglio si potrà spendere 60 milione per il nuovo attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma io direi pure se si "svegliano"

Iniziare un'altra stagione con due che potrebbero cannare mezza stagione sarebbe come giocare alla roulette russa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo sono, però. 
Non per allontanarlo, manco fossimo arrivati settimi. Poi magari è così, ma ne dubito. A meno che abbia messo delle condizioni, quando è arrivato, per cui se non avesse ottenuto quello che “prometteva” (garantendo per Motta o magari di giocarsi lo scudetto) lo avrebbero cacciato. 

This.

Mi pare di ricordare che avesse anche detto ad Allegri cose tipo “senza di te vinco tutto” o qualcosa del genere, per me aveva dato garanzia di trionfi e invece con Motta il fallimento è stato troppo fragoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me invece Mateta piace: è potente ma veloce non è il classico muflone statico...in più ha segnato larga parte dei suoi goal nelle ultime due stagioni e 1/2 (credo sui 40) ed è attaccante non solo d'area ma anche di supporto alla squadra. Certo sono sempre 29 anni e spenderci 40 milioni sarebbero troppi. En Nesyri alla fine ti costa il prestito, ti copre in attacco per caratteristiche che non abbiamo (colpo di testa e presenza fisica in area) e non ti vincola troppo per giugno considerando anche il riscatto di Openda...

Su openda,posso dirlo che per me a giugno parte subito????

Mente douglas luiz mi da vibes alla arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

This.

Mi pare di ricordare che avesse anche detto ad Allegri cose tipo “senza di te vinco tutto” o qualcosa del genere, per me aveva dato garanzia di trionfi e invece con Motta il fallimento è stato troppo fragoroso 

Comolli sarà arrivato garantendo di arrivare tra le prime dieci, vedi contratto Openda.

Mi pare quella del politico che dice: gli altri vi promettono che otterrete di tutto ma non mantengono; io prometto che non otterrete nulla, ma manterrò.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco sto fatto di "Kelly parametro zero sei mesi prima".

Se sei mesi prima avevi tutti i difensori, ma successivamente, nel giro di un mese hai fatto 2 crociati, cosa cambia se sei mesi prima (quando non ti serviva) era a parametro zero?

Che poi Milik defunto sarà al massimo una responsabilità del J-Medical...o no?

Kelly: mancava comunque un centrale mancino (per di più rinnovando Rugani e poi cedendolo in prestito subito dopo), quindi avrebbe potuto prenderlo 6 mesi prima perché Cabal non è un centrale.

Milik: hai visto gli infortuni del giocatore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comolli sarà arrivato garantendo di arrivare tra le prime dieci, vedi contratto Openda.

Mi pare quella del politico che dice: gli altri vi promettono che otterrete di tutto ma non mantengono; io prometto che non otterrete nulla, ma manterrò.

Comolli sarà stato scelto da Elkann in persona, senza garanzie con lo scopo di non appesantire ancora il bilancio.

Giuntoli è arrivato, ha preteso la cacciata di Allegri, è stato assecondato (forse controvoglia da JE), avrà avuto pieno potere sul mercato sia calciatori che allenatore, magari promettendo garanzie di successi che non son arrivati. Forse è arrivato dicendo “io vi faccio svoltare”, quando poi non è successo ne ha pagato le conseguenze.
Ipotizzo, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io per i like a @SuperT ho un tariffario sefz

In casi estremi posso salire anche a 500 euro/like sefz

Nel senso che li paga lui a te, o chiunque osi metterli paga sempre a te? Io ci guadagno qualcosa?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.