Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Francesco Reita (non Rieta). Buonissimo giocatore assolutamente. E' un trequartista elettrico di piede sinistro con tecnica offensiva e proprietà balistiche di impatto. Può giocare anche largo più da mezzo spazio destro per cercare la giocata sul piede forte quando rientra. In generale però lavora a tutto campo con libertà di movimento.

Ad ogni modo si hai visto bene, bravo Turellona .ghgh

Si Reita non Rieta sefz

Rete di Reita .ghgh

Comunque bel piede e dribbling nello stretto .

Prendere subito sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Reita (non Rieta). Buonissimo giocatore assolutamente. E' un trequartista elettrico di piede sinistro con tecnica offensiva e proprietà balistiche di impatto. Può giocare anche largo più da mezzo spazio destro per cercare la giocata sul piede forte quando rientra. In generale però lavora a tutto campo con libertà di movimento.

Ad ogni modo si hai visto bene, bravo Turellona .ghgh

Ti chiedo un parere tecnico su un giocatore. Craqueret del Como, come lo vedresti modellato da play nel calcio di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vice Yildiz non credo voglia o sia in grado di giocare. Openda mi da l’idea di uno che finisce in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia/Borussia di turno.

Openda nella Roma farebbe i buchi visto che vale 2-3 volte Malen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

La risposta è ASSOLUTAMENTE SI, basta guardare le partite.

Non vinci gli scudetti con i Kelly e i Locatelli, ma non ha senso aprire discussioni per ripetere sempre le stesse cose. 

Ognuno si tenga le sue idee, come è giusto che sia, ma poi la prova del 9 rimane sempre e solo la classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Sciesni

Mckennie Bremer Hujisen Cambiaso

Barrenechea

Miretti Fagioli

Soule Kean Yildiz

Squadra più tecnica,più completa e chi nega si dia al curling,più forte e vabbè sono opinioni,infinitamente meno costosa e questi invece sono fatti acclarati. Fagioli andava curato bene,controllato a vista e mandato da 6 psicologi,motivatori e quant’altro che lo avrebbero aiutato 

A questa squadra IO allora avrei aggiunto Cherki e non avrei venduto Chiesa(pensavo ragionasse).

E non sapevo che sarebbero venuti fuori Savona,Muharemovic e Mbangula 

Un intera rosa a costo 0,roba da permettersi un acquisto da 200mln e 25mln netti di stipendio 

FAVE

In generale si abusa del senno di poi, dell'esercizio "tengo quelli buoni, vendo e non compro i bidoni".

Nella vita reale nessuno preferiva, oserei anche il presente, Barrenechea a Douglas Luiz, Fagioli a Koopmeiners. Qualcuno piangeva per Iling Jr, quello sì.

Kean fece una stagione da venti presenze e zero gol... l'estate del 2024 stavamo sbananando con lo chef, per il "miglior mercato del decennio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Continuiamo a sbagliare qui dentro pensando che la Juve possa permettersi oggi un notevole upgrade sul numero 9......purtroppo oggi 21/1/26 avendo in rosa ancora Vlahovic Davide e Openda pagato 45 ml....non possiamo spendere 60 milioni per un nuovo 9

quello che stiamo cercando di fare è prendere qualcuno per 6 mesi + FUNZIONALE alle idee di Spalletti.....

Ma questo va anche bene eh, io mica pretendo un centravanti da 60 milioni, anche perchè francamente, dopo l'ultimo mercato, mi farebbe paura pensare a chi possano prendere.

Quindi bene l'idea di prendere un attaccante funzionale, male invece non tanto i nomi ma le condizioni economiche assurde. E nonditemi che non sono soldi miei, perchè il punto è che se davvero prendi sta gente che leggo (Mateta non vale 40 pippi e l'altro marrakesh non vale 25) ti ingolfi tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Se nella Juve ci ha giocato Juliano, Kelly può fare pure il capitano

Apprezzo la rima

e ti do la mia stima

Ma con Iuliano ai tempi belli

Giocavano Zidane e Del Piero

Mentre oggi con Kelly

Giocan mezze pippe invero

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamoci la verità, se 6 anni fa ci avessero detto che oggi avremmo trattato come centravanti titolari Mateta ed En Nesyri avremmo pensato ad uno scherzo di pessimo gusto...

Spero che a giugno tornino obiettivi da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma questo va anche bene eh, io mica pretendo un centravanti da 60 milioni, anche perchè francamente, dopo l'ultimo mercato, mi farebbe paura pensare a chi possano prendere.

Quindi bene l'idea di prendere un attaccante funzionale, male invece non tanto i nomi ma le condizioni economiche assurde. E nonditemi che non sono soldi miei, perchè il punto è che se davvero prendi sta gente che leggo (Mateta non vale 40 pippi e l'altro marrakesh non vale 25) ti ingolfi tutto.

Cosa ne pensi del marocchino (che romeo da più vicino) ?????

Sarebbe quello che serve a dare una mano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Comunque diciamoci la verità, se 6 anni fa ci avessero detto che oggi avremmo trattato come centravanti titolari Mateta ed En Nesry avremmo pensato ad uno scherzo di pessimo gusto...

Spero che a giugno si torni a cercare giocatori da Juve.

Non puoi cercare giocatori da Juventus se non hai dirigenti da Juventus. 

Meglio farsene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Apprezzo la rima

e ti do la mia stima

Mentre oggi con Kelly

Grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lord Ludwig said:

Apprezzo la rima

e ti do la mia stima

Mentre oggi con Kelly

spettacolare.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non puoi cercare giocatori da Juventus se non hai dirigenti da Juventus. 

Meglio farsene una ragione 

Ci vuole pure un budget da Juventus per prendere i giocatori da Juventus.

E il budget da Juventus lo fai solo col fatturato da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ~ J u v e n t u s said:

Comunque diciamoci la verità, se 6 anni fa ci avessero detto che oggi avremmo trattato come centravanti titolari Mateta ed En Nesyri avremmo pensato ad uno scherzo di pessimo gusto...

Spero che a giugno tornino obiettivi da Juve.

Facevano schifo pure sei anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oh, ci siamo arrivati.

E il bello è che qua leggo di utenti che ancora adesso spalano caccha su Marotta e Paratici, quando questi due signori ti hanno aperto le porte della immortalità grazie alleloro capacità di trovare giocatori (perchè di questo parliamo quando si discute di rosa). E parliamo di gente del livello di Boniperti e Moggi come profesionalità-vision. Non scherziamo figha.

Non scherziamo proprio e lo dico al di là dei titoli eh (che comunque certificano SEMPRE le capacità di campo, sul campo, extra campo).

E invece no, ancora deve leggere della precedente dirigenza e peggio dell'attuale come roba top, super top, con CV di rispetto. Ma dove? Ma chi? Ma quando? .ghgh 

Se dalla nidiata della Juve NG di Tognozzi e co. giocano praticamente tutti, a 20/22 anni, nei top campionati europei, non si può dire che lo scouting funzionava male, anzi.

Non abbiamo mai avuto, però, uno scouting serio per la prima squadra. O, perlomeno, non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo.

Paratici ne capiva ma non siamo mai stati in grado di affondare per lo szoboszlai di turno (ecco, lui è l’unico che ha reso fuori Lipsia).

10 minuti fa, tantra ha scritto:

Openda nella Roma farebbe i buchi visto che vale 2-3 volte Malen 

Invece gioca nella Juve. E i buchi voglio farmeli io nelle braccia quando lo vedo in campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ci vuole pure un budget da Juventus per prendere i giocatori da Juventus.

E il budget da Juventus lo fai solo col fatturato da Juventus.

Tantra mi dispiace ma non è così e lo sai anche tu, perché i dati parlano chiaro. 

Se spendi 45 milioni per Openda, 45 milioni per Kulusewski, 35 milioni per Locatelli, 20 milioni per Kelly, 18 per Di Gregorio, 75 per Vlahovic… di che soldi parli ? 

Con la metà dei soldi che hanno speso Giuntoli Comolli e Arrivabene, ti facevo IO una squadra superiore a quelle loro. 

Parla di soldi chi non ha le capacità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non vinci gli scudetti con i Kelly e i Locatelli, ma non ha senso aprire discussioni per ripetere sempre le stesse cose. 

Ognuno si tenga le sue idee, come è giusto che sia, ma poi la prova del 9 rimane sempre e solo la classifica.

Cioè secondo te se a fine non avremo vinto lo scudetto sarà per il livello di Kelly?

Per altro i numeri difensivi (generali) ti dimostrano che siamo in linea con le altre, lo eravamo anche l'anno scorso per altro.

Sono oggettivamente altri i giocatori per cui non vincerai lo scudetto. Il reparto dei centrali difensivi anzi è forse l'unico dove siamo superiori alle altre.

Già su Locatelli posso essere d'accordo perché si potrebbe discutere della totale mancanza di numeri offensivi - soprattutto in accoppiata con Thuram che porta pochissimo in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Caimano said:

parlavate di Como  io prenderei subito  Jesús Rodríguez ma proprio subito...non ha goal pero' ha 20 anni seondo me per il potenziale arriveranno anche quelli ...lui potrebbe tranquillamente  essere un vice yildiz

Il Como ha piu’ soldi della Juve, non vendono a meno che non sono loro che vogliono liberarsi di un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma basta con sta storia degli algoritmi. Ne avesse portato uno così .ghgh 

Openda credo sia stato offerto perché non ci davano Kolo Muani..

Infatti agli algoritmi non c’è arrivato, si é fermato alle statistiche di transfermakt. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se dalla nidiata della Juve NG di Tognozzi e co. giocano praticamente tutti, a 20/22 anni, nei top campionati europei, non si può dire che lo scouting funzionava male, anzi.

Non abbiamo mai avuto, però, uno scouting serio per la prima squadra. O, perlomeno, non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo.

Paratici ne capiva ma non siamo mai stati in grado di affondare per lo szoboszlai di turno (ecco, lui è l’unico che ha reso fuori Lipsia).

Invece gioca nella Juve. E i buchi voglio farmeli io nelle braccia quando lo vedo in campo.

Mezz'ora fa l'afgano, ora i buchi nelle braccia... poi dicono che non è vero che dalle droghe leggere si passa a quelle pesanti🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Han fatto come hai fatto tu ieri…algoritmo “chi avrà segnato più tra Kolo Muani e Openda? Openda? Bene, è più forte…gliela mettiamo in quel posto al Piesseggì…”

Amo visto sefz ❤️

Sto fatto degli algoritmi sta sfuggendo di mano....mi sembra quando la moglie di Pellegrini, vecchio proprietario delle cloache, faceva i tarocchi ai giocatori che il marito voleva comprare, se uscivano bene li faceva prendere altrimenti niente .....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Il Como ha piu’ soldi della Juve, non vendono a meno che non sono loro che vogliono liberarsi di un giocatore. 

a me sta succorsale Spagnola mi sta sulle palle ...li vorrei in B posto che si meritano queste squadre..come mi sta sulle pale Fabregas ancora non ha vinto nulla e parla come se lo avesse fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va assolutamente convinto a restare.

É l allenatore che ci manca dal post Lippi.

Sono sicuro che qualche Champions in più l avremmo avuta con lui in panchina.

Date una * di rosa decente a quell' uomo maledetti incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tantra mi dispiace ma non è così e lo sai anche tu, perché i dati parlano chiaro. 

Se spendi 45 milioni per Openda, 45 milioni per Kulusewski, 35 milioni per Locatelli, 20 milioni per Kelly, 18 per Di Gregorio, 75 per Vlahovic… di che soldi parli ? 

Con la metà dei soldi che hanno speso Giuntoli Comolli e Arrivabene, ti facevo IO una squadra superiore a quelle loro. 

Parla di soldi chi non ha le capacità. 

Premesso che penso ci siano degli accordi per equilibrare il campionato di Serie A dopo i 9 scudetti di fila, in molte transazioni è palese la malafede dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.