Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

Spalletti va assolutamente convinto a restare.

É l allenatore che ci manca dal post Lippi.

Sono sicuro che qualche Champions in più l avremmo avuta con lui in panchina.

Date una * di rosa decente a quell' uomo maledetti incompetenti

Se a fine anno li sfancula tutti da un lato si gode, dall‘altro sarebbe la deprimente certificazione di un futuro grigio…quindi auguriamoci che rimanga e sia messo nelle condizioni di poter ricostruire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dada Life ha scritto:

Per il dopo Spalletti prenderei Simone Inzaghi o Palladino

ma per carità fosse per me terrei lucianone finchè riesce a camminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Comunque diciamoci la verità, se 6 anni fa ci avessero detto che oggi avremmo trattato come centravanti titolari Mateta ed En Nesyri avremmo pensato ad uno scherzo di pessimo gusto...

Spero che a giugno tornino obiettivi da Juve.

Veramente neanche per le milanesi me lo sarei mai immaginato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Premesso che penso ci siano degli accordi per equilibrare il campionato di Serie A dopo i 9 scudetti di fila, in molte transazioni è palese la malafede dei dirigenti.

Io credo principalmente che siano degli incapaci raccomandati. Perlomeno su Comolli sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Ocio che è stata avvistata la Scarlet all'entrata del casello di Benevagienna, direzione Torino

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Io credo principalmente che siano degli incapaci raccomandati. Perlomeno su Comolli sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

Però se da Paratici son tutti raccomandati e incapaci bisogna far una domanda a chi li sceglie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se a fine anno li sfancula tutti da un lato si gode, dall‘altro sarebbe la deprimente certificazione di un futuro grigio…quindi auguriamoci che rimanga e sia messo nelle condizioni di poter ricostruire 

Difficile godere quando il * é il tuo amico mio,  sefz

Approvo però il concetto, se lo meriterebbero, loro non noi

Sono bravi a sprecare le occasioni di rinascita, l hanno già fatto con i next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Ma a giugno chi pensate di prendere? Cioè dico seriamente avete qualche idea come nome?

Guirassy scade nel 2027 ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Però se da Paratici son tutti raccomandati e incapaci bisogna far una domanda a chi li sceglie..

Paratici era raccomandato ma competente, almeno finché aveva Marotta a tenerlo a freno.

Da Arrivabene in avanti solo disastri e soprattutto raccomandazione di mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cioè secondo te se a fine non avremo vinto lo scudetto sarà per il livello di Kelly?

Per altro i numeri difensivi (generali) ti dimostrano che siamo in linea con le altre, lo eravamo anche l'anno scorso per altro.

Sono oggettivamente altri i giocatori per cui non vincerai lo scudetto. Il reparto dei centrali difensivi anzi è forse l'unico dove siamo superiori alle altre.

Già su Locatelli posso essere d'accordo perché si potrebbe discutere della totale mancanza di numeri offensivi - soprattutto in accoppiata con Thuram che porta pochissimo in tal senso.

Non l’ho mai detto. 
Se la Juventus non vince gli scudetti è perché ci sono dirigenti che la Juventus avrebbero dovuto vederla solo su Amazon Prime, come Comolli e come Modesto e come Arrivabene e come Giuntoli. 
E perché abbiamo giocatori come

Locatelli, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, Cabal, Milik, Openda, David, McKennie, Rugani, Conceicao, Zhegrova, Joao Mario, e anche i Kelly. 

Tutti giocatori non da Juve, indifferentemente se alcuni giocano meglio di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La competenza non ha bisogno dei soldi 

Adesso però, non passiamo da un estremo all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

il solito trentenne che veniva via a due euro fino a pochi anni fa e che oggi dovremmo strapagare fino alla pensione, questi sono i nomi per andare a battagliare nel prossimo futuro contro Pio e Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, davis said:

Difficile godere quando il * é il tuo amico mio,  sefz

Approvo però il concetto, se lo meriterebbero, loro non noi

Sono bravi a sprecare le occasioni di rinascita, l hanno già fatto con i next gen

Snì.

Una tifoseria passiva di fronte alla situazione della Juventus è una tifoseria anche complice.

Jaki ci sta mettendo nelle mani di totali inadeguati da ormai 7 anni e nessuno batte ciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Adesso però, non passiamo da un estremo all'altro

Sono un estremista, senza dignità, saggio come una specie estinta, che dice verità, succede, a chi, agli juventini per bene 

.fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non l’ho mai detto. 
Se la Juventus non vince gli scudetti è perché ci sono dirigenti che la Juventus avrebbero dovuto vederla solo su Amazon Prime, come Comolli e come Modesto e come Arrivabene e come Giuntoli. 
E perché abbiamo giocatori come

Locatelli, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, Cabal, Milik, Openda, David, McKennie, Rugani, Conceicao, Zhegrova, Joao Mario, e anche i Kelly. 

Tutti giocatori non da Juve, indifferentemente se alcuni giocano meglio di altri. 

Io resto convinto che con l'allenatore giusto questa rosa avrebbe reso molto di più. Non  è così scarsa come può sembrare, ha bisogno di pochi innesti ma di livello decisamente superiore. Peccato manchino le risorse per certi giocatori. Purtroppo è anche un discorso di personalità che ci ha portato a buttare punti come con Lecce e Cagliari. E per quello serve tempo e competenza, i soldi sono relativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non vinci gli scudetti con i Kelly e i Locatelli, ma non ha senso aprire discussioni per ripetere sempre le stesse cose. 

Ognuno si tenga le sue idee, come è giusto che sia, ma poi la prova del 9 rimane sempre e solo la classifica.

È uno dei migliori difensori del campionato per rendimento.   

Quindi di cosa parliamo?

Hanno vinto scudetti con Mario Rui, con Matri, con Krunic, ecc.   È un discorso completamente senza senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Paratici era raccomandato ma competente, almeno finché aveva Marotta a tenerlo a freno.

Da Arrivabene in avanti solo disastri e soprattutto raccomandazione di mediocri.

Cacciato dalla Juve perché incapace, cacciato dalla Ferrari perché incapace, poi arrivano i sostituti e fanno peggio.

È normale? 
Se nei due asset sportivi più importanti di JE si continua a cambiare dirigenti ma i risultati non migliorano (anzi, peggiorano), non so quanto sia colpa esclusiva dei dirigenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 
Manca la domanda : É da Juventus ? E la risposta non è come Le altre due. 

Quindi sta facendo bene, merita la titolarità ma non è da Juventus? 
Quindi per essere da Juventus cosa dovrebbe avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, ripeto eh, la J U V E N T U S va in Inghilterra a prendere il panchinaro inglese tra l’altro, del Newcastle, ripeto, Newcastle… e l’ Arsenal viene in Italia a prendere l’italiano Calafiori. 

Allo stesso tempo si spendono 45 milioni per Openda. 

Ma il problema sono i soldi… .ghgh 

Quando la Juve tornerà a fare la Juve, allora forse qualche trofeo a Torino si vedrà. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Tra campionato tedesco e CL l'ho sempre visto fare molto bene negli spazi 

È altrettanto bravo quando deve giocare in spazi stretti o spalle alla porta col marcatore addosso? 

Perché tanto in serie A la maggior parte dei nostri avversari ci affrontano chiudendosi, a maggior ragione ora che sanno che fatichiamo in quella situazione

Per la punta questo andrei a guardare prima ancora del numero di gol che porta in dote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cacciato dalla Juve perché incapace, cacciato dalla Ferrari perché incapace, poi arrivano i sostituti e fanno peggio.

È normale? 
Se nei due asset sportivi più importanti di JE si continua a cambiare dirigenti ma i risultati non migliorano (anzi, peggiorano), non so quanto sia colpa esclusiva dei dirigenti 

“Lo paghi tu quello nuovo?” cit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’obbiettivo di luglio/agosto deve esser quello di cacciare chi non rende:

Douglas Luiz, Koop, Zhegrova, Openda e David se non si svegliano.

Poi si può pensare al mercato :d 

Secondo me fai prima a dire chi dovrebbe rimanere, yldiz thuram bremer? E spalletti stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma quali soldi…abbiamo speso un fottio alla pene di mastino napoletano 

Ma anche basta con sta storia, gli altri big club spendono e spandono.

Persino l'Inter butta soldi ad capocchiam per prendere LH e Diouf.

Serve un proprietario molto più ambizioso e disposto a spendere, stagione dopo stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.