Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 
Manca la domanda : É da Juventus ? E la risposta non è come Le altre due. 

La risposta è Sì.  La domanda "È da Juve?" va anche contestualizzata.   

Se con "è da Juve?" intendi se poteva giocare nella Juve della BBC o con Thuram e Cannavaro, allora sono discorsi di fantasia perché si parla di altre epoche.  E poi anche un Bremer avrebbe fatto panchina in quelle squadre.  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non l’ho mai detto. 
Se la Juventus non vince gli scudetti è perché ci sono dirigenti che la Juventus avrebbero dovuto vederla solo su Amazon Prime, come Comolli e come Modesto e come Arrivabene e come Giuntoli. 
E perché abbiamo giocatori come

Locatelli, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, Cabal, Milik, Openda, David, McKennie, Rugani, Conceicao, Zhegrova, Joao Mario, e anche i Kelly. 

Tutti giocatori non da Juve, indifferentemente se alcuni giocano meglio di altri. 

Fai un calderone no sense.

Non è che giocano meglio, Kelly e Kalulu sono palesemente due giocatori con cui lo scudetto puoi vincerlo. 

Per altro Kalulu lo ha già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cacciato dalla Juve perché incapace, cacciato dalla Ferrari perché incapace, poi arrivano i sostituti e fanno peggio.

È normale? 
Se nei due asset sportivi più importanti di JE si continua a cambiare dirigenti ma i risultati non migliorano (anzi, peggiorano), non so quanto sia colpa esclusiva dei dirigenti  

No, fu fatto fuori dalla giustizia sportiva, condannato per presunti fatti commessi quando lui era in Ferrari. Sicuramente non un fenomeno nel calcio, ma non fu cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma anche basta con sta storia, gli altri big club spendono e spandono.

Persino l'Inter butta soldi ad capocchiam per prendere LH e Diouf.

Serve un proprietario molto più ambizioso e disposto a spendere, stagione dopo stagione.

Ti sto dicendo che di soldi ne hanno anche spesi. Il problema è che son stati spesi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

assolutamente sì, le toppe in prestito sono accettabili, è il non investirci che dovrebbe essere la prassi.

Qua abbiamo bisogno che ci “esploda” qualche giocatore in casa, non è possibile pensare di rinforzare la rosa strapagando ogni singola aggiunta. Bisogna essere bravi e svegli se vogliamo tornare a primeggiare in Italia, come è giusto che sia. Oggi siamo evidentemente quelli ricchi e scemi.

ma quanto ci andò di lusso lo scorso anno travando un kolo muani così importante?.. non me lo aspettavo, così come non mi aspettavo che non venisse confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non è che giocano meglio, Kelly e Kalulu sono palesemente due giocatori con cui lo scudetto puoi vincerlo. 

Sai meglio di me che ci sono scudetti e scudetti. Kalulu ha vinto lo scudett come lo ha vinto Pioli, cioè grazie alla papera di Radu dell’ Inter. 

Non sto dicendo che Kalulu sia scarso, infatti ti ho premesso “ indifferentemente se giocano meglio di altri “ perché è PALESE che McKennie e Kalulu e Kelly giochino bene confronto a un Joao Mario, Openda o Locatelli. Ma ripeto, e posso sbagliarmi al 100%, di giocatori da Juventus in questa squadra ce ne stanno due : Bremer e Yildiz. 

Anche Thuram, è un giocatore normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus, ripeto eh, la J U V E N T U S va in Inghilterra a prendere il panchinaro inglese tra l’altro, del Newcastle, ripeto, Newcastle… e l’ Arsenal viene in Italia a prendere l’italiano Calafiori. 

Allo stesso tempo si spendono 45 milioni per Openda. 

Ma il problema sono i soldi… .ghgh 

Quando la Juve tornerà a fare la Juve, allora forse qualche trofeo a Torino si vedrà. 

Il problema sono i soldi perché la quaestio non è la somma ma le modalità di pagamento, e precisamente quante rate ti permettono di fare.  Openda l'anno scorso erano 45 da pagare dopo un anno e l'accordo con il lipsia è pagamento in 4 rate. Per kolo il psg voleva 70 in due rate, per la juve attuale soluzione improponibile. Adesso si viaggia o con prestiti,o parametri zero o acquisti in 100 comode rate. Qualsiasi altra possibilità è impraticabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E perché abbiamo giocatori come

Locatelli, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, Cabal, Milik, Openda, David, McKennie, Rugani, Conceicao, Zhegrova, Joao Mario, e anche i Kelly. 

Tutti giocatori non da Juve, indifferentemente se alcuni giocano meglio di altri. 

Automaticamente anche Thuram non è da Juve allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sai meglio di me che ci sono scudetti e scudetti. Kalulu ha vinto lo scudett come lo ha vinto Pioli, cioè grazie alla papera di Radu dell’ Inter. 

Non sto dicendo che Kalulu sia scarso, infatti ti ho premesso “ indifferentemente se giocano meglio di altri “ perché è PALESE che McKennie e Kalulu e Kelly giochino bene confronto a un Joao Mario, Openda o Locatelli. Ma ripeto, e posso sbagliarmi al 100%, di giocatori da Juventus in questa squadra ce ne stanno due : Bremer e Yildiz. 

Anche Thuram, è un giocatore normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cacciato dalla Juve perché incapace, cacciato dalla Ferrari perché incapace, poi arrivano i sostituti e fanno peggio.

È normale? 
Se nei due asset sportivi più importanti di JE si continua a cambiare dirigenti ma i risultati non migliorano (anzi, peggiorano), non so quanto sia colpa esclusiva dei dirigenti 

Con calma, peggio di Arrivabene non credo ci sia stato nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ti sto dicendo che di soldi ne hanno anche spesi. Il problema è che son stati spesi male.

E bisogna continuare a spendere allora.

Se non puoi farlo, fatti da parte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siti turchi stanno riportando tutti questo giornalista, ha 600k followers

Quoto

trattativa alle fasi finali, prestito con obbligo, da quello che ho tradotto

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Mamma mia, speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E quel francese non si degna di fare mezza chiamata!

Non esattamente cio' di cui abbiamo bisogno ma molto meglio di quelli che ci sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E quel francese non si degna di fare mezza chiamata!

è solo la luce riflessa  in fondo al pozzo,  purtroppo non è la luce in fondo al tunnel

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ms415 ha scritto:

Cosa ne pensi del marocchino (che romeo da più vicino) ?????

Sarebbe quello che serve a dare una mano???

Sono giocatori da backup in club medium level, sicuramente forti per i contesti dove giocano adesso ma non abbastanza per giocare in un club da quinto posto in serie A come noi.

In ogni caso si, sarebbe un attaccante idoneo per il gioco cross reliant e talvolta ragionato. Poi ha quell'energia che comunque ti tiene nel volume.

Ripeto, roba da prestito 6 mesi e si vede, ma senza infognarci in obblighi. Ma come lui ce ne sono tanti altri eh, attenzione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davis ha scritto:

Spalletti va assolutamente convinto a restare.

É l allenatore che ci manca dal post Lippi.

Sono sicuro che qualche Champions in più l avremmo avuta con lui in panchina.

Date una * di rosa decente a quell' uomo maledetti incompetenti

Sì vabbè, happel.

Un buon allenatore, con una stagione memorabile grazie a mille incastri.

Un po' sopra a Pioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

.ghgh 

Non ne usciamo più… e la gente ancora non si rende conto della gravità della situazione. 

Continuiamo così e Yildiz chiederà di essere ceduto perché un talento del genere vuole vincere trofei, non fare la comparsa in Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì vabbè, happel.

Un buon allenatore, con una stagione memorabile grazie a mille incastri.

Un po' sopra a Pioli...

“ Entro. Spacco. Esco. “ 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Kolo Muani ha fatto capire che vuole andarsene per me è obbligato portarlo di nuovo a casa. Prima parlavamo di Kolo Muani basandoci su discussioni personali , adesso che trapela che l'affare è possibile è obbligatorio riportarlo. 

Il Tottenham non può prendersi lui quello del Fenerbahce e io mi riprendo muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Mamma mia, speriamo di no.

" Finché non scade il contratto del marocchino non possiamo ingaggiare un altro attaccante. Tocca portare pazienza finché va in scadenza e ci libera la potenza di fuoco " futura cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.