Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se dalla nidiata della Juve NG di Tognozzi e co. giocano praticamente tutti, a 20/22 anni, nei top campionati europei, non si può dire che lo scouting funzionava male, anzi.

Non abbiamo mai avuto, però, uno scouting serio per la prima squadra. O, perlomeno, non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo.

Paratici ne capiva ma non siamo mai stati in grado di affondare per lo szoboszlai di turno (ecco, lui è l’unico che ha reso fuori Lipsia).

Ne capiva e lo ha dimostrato, cambia poco non aver avuto coraggio su questo o quello, ne ha avuto su altri e con grande intuito. Roba che qua adesso ce lo sogniamo ma proprio neanche di striscio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh 

Non ne usciamo più… e la gente ancora non si rende conto della gravità della situazione. 

Continuiamo così e Yildiz chiederà di essere ceduto perché un talento del genere vuole vincere trofei, non fare la comparsa in Serie A. 

Se vuole vincere trofei iniziasse a dribblare di meno, passarla prima e tirare più decentemente e non sempre quelle fetecchie per imitare Del Piero 

No perché va bene tutto che è quello con più talento e dipendiamo da lui data l’indecenza offensiva, però deve migliorare pure lui, facile dare sempre la colpa agli altri 

Gli angoli li batte pure lui, per esempio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Da piccolo sognavo la maglia di Del Piero, ma ora voglio assolutamente quella di E-Nasri! 😍

Sul sito c'è ancora quella di Yldiz, ho controllato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ora che Kolo Muani ha fatto capire che vuole andarsene per me è obbligato portarlo di nuovo a casa. Prima parlavamo di Kolo Muani basandoci su discussioni personali , adesso che trapela che l'affare è possibile è obbligatorio riportarlo. 

Il Tottenham non può prendersi lui quello del Fenerbahce e io mi riprendo muani?

Mi pare un incastro un po complesso da realizzare in una settimana, e in ogni caso non penso che lo sceicco possa essere propenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Tra campionato tedesco e CL l'ho sempre visto fare molto bene negli spazi 

È altrettanto bravo quando deve giocare in spazi stretti o spalle alla porta col marcatore addosso? 

Perché tanto in serie A la maggior parte dei nostri avversari ci affrontano chiudendosi, a maggior ragione ora che sanno che fatichiamo in quella situazione

Per la punta questo andrei a guardare prima ancora del numero di gol che porta in dote 

Ho fatto un nome a caso reputo migliore dei nostri , prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora che Kolo Muani ha fatto capire che vuole andarsene per me è obbligato portarlo di nuovo a casa. Prima parlavamo di Kolo Muani basandoci su discussioni personali , adesso che trapela che l'affare è possibile è obbligatorio riportarlo. 

Il Tottenham non può prendersi lui quello del Fenerbahce e io mi riprendo muani?

il PSG ti spernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

I siti turchi stanno riportando tutti questo giornalista, ha 600k followers

trattativa alle fasi finali, prestito con obbligo, da quello che ho tradotto

Ditemi il senso di prendere sto tizio con obbligo

Magari se ti va bene MA TI DEVE ANDARE DI LUSSO ti  aiuta a sfangare il quarto posto dopo tutto basta fare 4 punti più della Roma e 2 in meno del Como da qua alla fine NON È CHE SIA IMPOSSIBILE e magari una mano te la da

Visto che per DECISIONI ASSURDE NON hai un 9

Sfanghi il quarto posto

Ma poi ti incarti ulteriormente il mercato

Ma HA SENSO "DARE IL SANGUE" per il quarto posto sapendo che poi ti incarti ULTERIORMENTE?

L'obbettivo deve essere tornare a COMPETERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ne capiva e lo ha dimostrato, cambia poco non aver avuto coraggio su questo o quello, ne ha avuto su altri e con grande intuito. Roba che qua adesso ce lo sogniamo ma proprio neanche di striscio.

Non sono d’accordo, purtroppo. Tutti i colpi giovani, che avrebbero dovuto sostituire i titolari, in prima squadra (Lemina, Bernardeschi, Pjaca e co), si sono rivelati inadeguati. Purtroppo si è sbagliato tanto su quello.

Sullo scout giovanile, invece, rimpiangeremo quel gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Conviene approfittarne fino a giugno... 😆

Anche quelle di en nesiry sarà disponibile solo fino a giugno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se vuole vincere trofei iniziasse a dribblare di meno, passarla prima e tirare più decentemente e non sempre quelle fetecchie per imitare Del Piero 

No perché va bene tutto che è quello con più talento e dipendiamo da lui data l’indecenza offensiva, però deve migliorare pure lui, facile dare sempre la colpa agli altri 

Gli angoli li batte pure lui, per esempio 

Si, dimentichi un piccolo particolare  .ghgh 

Kenan Yildiz é al suo 40%, tutti gli altri sono nel loro prime. 

Morale : Yildiz può migliorare, gli altri vanno solo ceduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E quel francese non si degna di fare mezza chiamata!

Magari ma deve essere il Tottenham ha rescindere il prestito con il PSG, molto difficile che si possa fare, lo prenderei a giugno al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

E bisogna continuare a spendere allora.

Se non puoi farlo, fatti da parte.

non è più una gara a chi spende di più, la gara oggi è a chi spende meglio.

Quando poi arriveremo (mai) ad avere una rosa a pieno regime, senza pesi morti tecnici od economici che siano, potremo tornare a farne una gara a chi ce l’ha più lungo.

Ma ad oggi chi di dovere non dovrebbe neanche più permettersi di maneggiare i soldi del club, in attesa che mostri di esserne all’altezza facendo un mercato non a zero, ma nientepopodimeno chiudendo in attivo.

Siamo in grado di farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete spariti tutti che è successo ?  

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

il PSG ti spernacchia

dipende chi chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L'offerta della Juventus per En Nesyri è arrivata il 17 gennaio.

Fonte: Yagiz Sabuncuoglu

Hanno mandato Scannavino in mongolfiera per consegnare l'offerta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta capendo cosa sta dicendo Momblano in merito ad una riunione extra voluta oggi in Consiglio federale apposta per dare una deroga al napoli sul mercato con la Juve in prima linea per non far passare sta cosa, che non è passata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se fanno il marocchino con obbligo sono dei dementi

Ma anche se non dovessero farlo, il dubbio resta. :d

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sta capendo cosa sta dicendo Momblano in merito ad una riunione voluta oggi in Consiglio federale apposta per dare una deroga al napoli sul mercato con la Juve in prima linea per non far passare sta cosa, che non è passata 

si sa da questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Ma anche se non dovessero farlo, il dubbio resta. :d

Diciamo che sarebbe la conferma definitiva .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sta capendo cosa sta dicendo Momblano in merito ad una riunione voluta oggi in Lega apposta per dare una deroga al napoli sul mercato con la Juve in prima linea per non far passare sta cosa, che non è passata 

De Laurentiis é andato a lezione da Sensi, molto semplice. 

Per la Roma cambiarono le regole in corso per acquistare Nakata e vinsero lo scudetto contro di noi. De Laurentiis che ha il mercato bloccato, ha chiesto che venisse cambiato la regola ( a giugno però gli andava bene ) per poter acquistare in questo mercato di gennaio senza blocchi. 

L’Italia è un paese fantastico .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.