Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, gnatmm said:

Romeo ma a centrocampo non faranno niente quindi? Il Marsiglia ha preso Quinten Timber....Hojbjerg?

Ci hanno provato più volte a inizio mercato, ma non lo danno. E ad oggi non abbiamo segnali di un possibile cc in arrivo a gennaio. Credo fosse più una strategia di inizio mercato (vedi Guido Rodriguez e altri nomi terribili usciti) :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vediamo gli incastri amico mio, bisogna avere fede :d

Ora la prima cosa che vogliono chiudere è il 9, vediamo se trovano la quadra definitiva con il Fenerbahce

Conosci possibili alternative al marocchino? 

Kolo ti sembra una pista percorribile?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, YilDIEZ said:

Grazie 

Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora :d

Kolo? Visti i rapporti Juve-PSG............... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

domanda, c'è possibilta di prendere Mateta con obbligo a cifre vicine a cio che chiedono, prendere En Nesyri in prestito e cedere David a 28-30mln adesso e quindi farci tutta Plus???

per me i conti sarebbero piu o meno in ordine e avremmo 2 vere punte, cosi poi in estate cedere openda e salutare vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, Kessié è una pista per giugno

Ciao Romeo, buongiorno... al di là delle interviste di facciata, percepisci un fastidio da parte di Spalletti per il mancato inserimento, ad oggi, di un paio di pedine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci rimproverano per Chiesa gli ultimi giorni,soprattutto se arriva  il marocchino.

Soldi risparmiati, invece del solo Mateta, magari riescono a fare quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Fool said:

Ciao Romeo, buongiorno... al di là delle interviste di facciata, percepisci un fastidio da parte di Spalletti per il mancato inserimento, ad oggi, di un paio di pedine?

No :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

è seconda scelta a mateta solo perche il primo è francese e il secondo è marocchino, questa la mia opinione, e molto bene l'obbligo perche senno il marocchino se lo prendono altri

Dici perché Comolli è francese? 

Non saprei, tra i due è più famoso il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Turchia sono certi che la Juve ha trovato l'accordo per un prestito di An-Nesri con obbligo di riscatto a 30 Milioni.

Su Facebook ho letto questo... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora :d

Kolo? Visti i rapporti Juve-PSG............... 😄

Mateta è impossibile oramai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Grazie 

L'afgano ai miei tempi girava parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vediamo gli incastri amico mio, bisogna avere fede :d

Ora la prima cosa che vogliono chiudere è il 9, vediamo se trovano la quadra definitiva con il Fenerbahce

A questo punto Vlahovic andrà via a fine stagione?

Oppure proveranno ancora un accordo per il rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

In Turchia sono certi che la Juve ha trovato l'accordo per un prestito di An-Nesri con obbligo di riscatto a 30 Milioni.

Avvertire i turchi che la tastiera è rotta. Non è 3 ma 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh, zio cantante, sai che sono un suo estimatore perché ci vedo del potenziale. Non so da una proiezione top club, ma sicuramente ha delle caratteristiche interessanti. Infatti per me è stato un errore darlo via così easy a titolo definitivo. Peraltro, l'ho conosciuto, ed è un bravissimo ragazzo nonché molto professionale.

Vero, anche io pensavo la stessa cosa. Bel terzino, bravo a tutta fascia in entrambe le fasi. Credo che la Juve abbia una %sulla rivedendo...

Nel caso occuperebbe comunque una delle tre slot di variazione a gennaio ma potresti inserirlo come ctp senza per forza fare una cessione...

Esempio: entrano En Neysiri, Maldini, Barbieri...basterebbe tenere fuori rosa CL Vlahovic (che tanto rientra a marzo) e cedere/prestare Joao Mario.

Adzic meglio trattenerlo perchè a settembre sarà lista B.

Pedro Felipe invece dovrebbe essere lista B dal 1 febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se è obbligo veramente temo davvero per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ci hanno provato più volte a inizio mercato, ma non lo danno. E ad oggi non abbiamo segnali di un possibile cc in arrivo a gennaio. Credo fosse più una strategia di inizio mercato (vedi Guido Rodriguez e altri nomi terribili usciti) :d

Ciao Romeo. Come si spiega questo cambio di strategia sul centrocampista? 

Penso che un po' tutti fossimo d'accordo sul fatto che fosse il reparto che necessitava di un intervento, insieme a quello dei terzini. E mi pare che a parte i nomi di Rodrigue, Mingueza (a quanto pare già svaniti) e da poco Barbieri (che boh, ok buono per fare numero ma non mi sembra uno che sposti nulla), non è uscito praticamente niente in tal senso. Ps. Se serve un attaccante per le rotazioni con certe caratteristiche senza voler spendere troppo, ma non si poteva prendere Fulkrug? Anziché stare due settimane a trattare Mateta sulla base di richiesta di 40 milioni, che avrebbe avuto senso se in lui vedessimo un titolare. Ma Mateta titolare del presente e futuro della Juve credo siamo tutti d'accordo che non avrebbe senso. Ergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

credo ci rimproverano per Chiesa gli ultimi giorni,soprattutto se arriva  il marocchino.

Soldi risparmiati, invece del solo Mateta, magari riescono a fare quei due.

questa potrebbe essere una speranza, En Nesyri piu chiesa per rinforzare il reparto avanzato giacche conceicao spesso è ai box e zhegrova attuale è piu un bel soprammobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

.uah

Se mai fosse vera una panzana del genere qualcuno sarebbe da internare a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.