Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

John è ancora abbastanza giovane, direi che altri 30-40 anni di mediocrità non ce li toglie nessuno.

Prima o poi la regalerà ad oceano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è assolutamente vero.

Arteta i primi anni all'Arsenal ha fatto pena, adesso ha la squadra migliore d'Europa. E anche Klopp al Lpool.

Mi sembrano solo prese di posizioni contro un allenatore che non é solo difesa, accorgersi del pericolo e cortomusismo.

In Premier possono anche non qualificarsi in Champions, qui ti ridimensioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina che Mateta ha chiesto la cessione, ora leggo di En Nesyri, il Palace ha sbattuto nuovamente la porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se non si qualifica non ci costruisce nulla, non è che vinci con la mentalità o gli schemi. Ma con i nuovi...

Arteta è l'esempio che dimostra quanto ti sbagli.

Spalletti ha ereditato una squadra che faceva schifo ed era ottava in campionato, in 2 mesi ha rivoluzionato la squadra che non sembra neanche lontana parente di quella di prima... ma i giocatori sono quelli, è fatica fare più di cosi.

Rinnoviamo Luciano e ascoltiamolo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo però perché, messi nel giusto contesto, la stragrande maggioranza dei giocatori hanno caratteristiche e qualità che possono funzionare nel calcio moderno.

Io le ricordo benissimo le risate di scherno per Acerbi e Darmian quando erano accostati alla Juve, per esempio,eppure han vinto scudetti da protagonisti altrove, ma basta pensare ad Hojlund quest'estate (non che io stia dicendo che io ci ho visto bene ed altri han sbagliato...intendo che spesso si esagera e basta).

Al netto di pochissimi fuoriclasse inarrivabili, quasi qualunque giocatore può essre un flop così come qualunque giocatore può invece funzionare benissimo anche se non altisonante (pensiamo anche a Kalulu e Kelly che spesso sono tra i migliori della Juve arrivati nellos cetticismo più totale a fronte dell'entusiasmo eèr Vlahovic e Kopmainers).

E aggiungiamo che molti a quanto si legge fermano la loro consocenza dei giocatori fuori 3/4 squadre o all'estero a Lewandowski, Mbappe, Haaland e poco altro, quindi ci credo che quando leggono nomi di cui non sanno niente pensano subito "é scarso".

E comunque il novero dei "buoni giocatori" é MOLTO MOLTO ampio, ce ne sono davvero tanti in Italia e in Europa.

Ma su questo sono d'accordo e ti dico anche che, pur non conoscendolo granchè, dai video che ho visto En Nesyri mi sembra un profilo che ci starebbe senza problemi, viste le nostre necessità (lho scritto anche in un post ieri). Semmai a volte si può discutere la strategia, le scelte in base alle necessità piu impellenti, le caratteristiche dei giocatori eccetera, ma io sono uno che difficilmente viene qua a dare del pippone al giocatore X accostatoci. Vero pure però che in due tre utenti leggo, intravedo, quasi una sorta di volontà di spargere ottimismo a tutti i costi. È un'impressione mia, e non c'è nulla di male, ma ci vedo poca onestà, mettiamola così, sembra più una strategia che una reale convinzione. Ma parliamo del nulla eh, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è assolutamente vero.

Arteta i primi anni all'Arsenal ha fatto pena, adesso ha la squadra migliore d'Europa. E anche Klopp al Lpool.

Mi sembrano solo prese di posizioni contro un allenatore che non é solo difesa, accorgersi del pericolo e cortomusismo.

Per me può giocare come vuole, se non ci qualifichiamo non arriverà nessuno ad aumentare il nostro livello e quindi peggioreremo ancora. Nom credo minimamente ai goochisti e alla loro narrativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho letto Romeo. 
Mi dispiace, ma dopo 6 anni di buio, c’è ne aspettano altri. 

Finito le speranze per questa gente qui. 

Che non si sarebbe vinto per dieci anni almeno lo dicevo sei anni fa .ghgh

Finché ci saranno incompetenti nei ruoli decisionali non ci salva neanche un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma ancora bisogna leggere che Mateta non vale 40 mln quando suoi competitor nel ruolo vengono pagati da 90 a salire? .asd

E 41 mln invece escono dal bilancio per il pippone Vlahovic .ghgh. En Nesiry vale Lucca e mi sa che questo possiamo permetterci purtroppo.

Con tutto il rispetto, ma fino a quando non sono uscite le notizie dell’interessamento della Juventus per Mateta, non c’è stato un solo utente che abbia mai proposto il suo nome. 

Mateta fino a 2 settimane fa, lo conoscevano solo i genitori e i tifosi del Crystal Palace. 

Vediamo di non cadere nel ridicolo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Arteta è l'esempio che dimostra quanto ti sbagli.

Spalletti ha ereditato una squadra che faceva schifo ed era ottava in campionato, in 2 mesi ha rivoluzionato la squadra che non sembra neanche lontana parente di quella di prima... ma i giocatori sono quelli, è fatica fare più di cosi.

Rinnoviamo Luciano e ascoltiamolo sul mercato.

la squadra non faceva schifo era allenata da schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh invece Mateta vale Lewandowski...

Ma per favore...

Sono due giocatori medi che non spostano nulla...

Solo il terzo centravanti per rendimento del 2025 dopo Haaland e Isaak in Premier, un rapporto qualità\prezzo altissimo. Fatti vs Mateta non vale Lewandowski1!! e grazie graziella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base di partenza per la prossima stagione deve essere la riconferma di Spalletti.... senza se e senza ma....

Il problema è che la nostra società è decisamente poco affidabile, e sarebbero capaci pure a cambiare ancora a fine stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E allora perché si magnifica il Milan che è arrivato decimo? 

chi magnifica il Milan? sono gli allenatori precedenti ad aver fallito, la rosa era da prime quattro. Ora fa il suo e lotta per i primi posti. Con Spalletti per ora non siamo qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma fino a quando non sono uscite le notizie dell’interessamento della Juventus per Mateta, non c’è stato un solo utente che abbia mai proposto il suo nome. 

Mateta fino a 2 settimane fa, lo conoscevano solo i genitori e i tifosi del Crystal Palace. 

Vediamo di non cadere nel ridicolo. 

A parte che personalmente non scrivo nomi perché non sono un mitomane e non credo che un dirigente professionista che s'intende di calcio sta a leggere i nomi qua sopra, ma Mateta non lo conoscevi tu forse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Lucca ha giocato ieri col Napoli.....................

Non ce lo danno in prestito gratuito e l hanno pagato 30 milioni, temo rimarremo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di preciso quelli che non vorrebbero Mateta a 35 milioni... Chi pensano che potremmo puntare a Giugno? 

(Chiedo senza polemica sia chiaro).

En-Nesiry in prestito senza obbligo va bene se il Palace ci chiude la porta.in faccia come sembra... Ma aldilà dei dati vedendoli giocare tra i due non c'è paragone su chi ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

John è ancora abbastanza giovane, direi che altri 30-40 anni di mediocrità non ce li toglie nessuno.

a occhio e croce ti seppellisce in scioltezza...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Aston Villa is the new Arsenal...

Un paio d'anni fa ogni nostro obiettivo era cercato anche dall'Arsenal, adesso dall'Aston Villa.

di questo passo, tra qualche anno al posto dell'aston villa ci sarà lo Stoke City o il Norwich

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.