Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, horus ha scritto:

Stanno facendo sfracelli??? MA PER FAVORE, se ne salvano due si e no

Certo nessuno di quelli è un campione, ma di sicuro non avrebbero fatto peggio di quelli che abbiamo. Inoltre avresti risparmiato centinaia di milioni a bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Il napoli fa un gioco diverso della juve . Conte vuole un 9 che viene a metà campo a fare da raccordo cin squadra. Nella Juve di Spalletti con Yldiz e Coinceicao che già fanno questo lavoro serve qualcuno che presidia area e Lucca e perfetto a gennaio per questo .

Lucca non sa nemmeno correre o colpire bene di testa.

Meglio un Borrelli a questo punto che almeno sa far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma per favore lo dico dallo scorso anno,nella buona e nella cattiva sorte. Io se segna ti dico che non vale nulla,se fa male sto zitto che tanto….

Siete tutti voi che giudicate in base ad una prestazione o un altra….

No, io valuto per una serie di prestazioni; non è un fenomeno, ma catalogarlo come acquisto sbagliato è un errore.

Koop è un acquisto sbagliato; il portoghese ha fatto peggio? Non mi risulta ed in diverse gare è stato importante se non decisivo.

Tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo nessuno di quelli è un campione, ma di sicuro non avrebbero fatto peggio di quelli che abbiamo. Inoltre avresti risparmiato centinaia di milioni a bilancio.

Hanno creato effetti positivi nel bilancio, cosa fondamentale per la situazione in cui si trova la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alla prossima ci tocca una squadra che ne sta prendendo 6.

Eh, vediamo, come al solito contro di noi anche il piccolo Principato di Monaco si trasformera' nel grande Bayern di Monaco. [faccina]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

No, io valuto per una serie di prestazioni; non è un fenomeno, ma catalogarlo come acquisto sbagliato è un errore.

Koop è un acquisto sbagliato; il portoghese ha fatto peggio? Non mi risulta ed in diverse gare è stato importante se non decisivo.

Tant'è 

E’ un acquisto sbagliato perché hai speso 40mln per chiudere una posizione e non l’hai fatto e ti ritrovi un problema. Sia di bilancio perché non hai spazio per fare altro,sia tecnico perché non hai un titolare indiscutibile. Fosse costato 10mln con 1,5mln di stipendio come secondo me dovrebbe essere,allora ti direi anche io che è stato un buon acquisto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro da comprare è il responsabile dei calci piazzati del l’arsenal.

a Cagliari gliene avremmo fatti 5 con 18 calci d’angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo di prendere o Osimhen o Gyokeres… Ma no!

Osimhen non ce lo dava lo strunz, Gyokeres ha segnato 1234 in portogallo e quindi incognita..

Mannaggia mannaggia!

Andiamo a Porto a prendere Samu, ne di piu’ ne di meno.. Non lo prendiamo? E io bestemmio in francese.

@Comolli a te la scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Ti proponi sempre in modo aggressivo, è sistematicamente così. Non non c’è niente di oggettivo in quello che riporti quando scrivi “*”, “schiocchezze”. I gusti personali appunto, li tieni per te e impara ad esprimerti in modo civile. 

Ma se sei tu che sei partito in quarta 😂😂

Mister simpatia, difensore di comolli, ti ricicli in un’altra mansione

Solite risposte dei provocatori (o flamer) quando fai notare un errore scritto

di proposito 

Tutto perché ti ho scritto che hai citato solo le ultime sei partite, sei esploso

Ma ti pare 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tutti sti parametri zero neanche io a Fifa con le squadrette povere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

In effetti sono un fattore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Tant'è 

Conceicao a mio parere è un ottimo giocatore da buttare dentro l’ultima mezz’ora perché con gli avversari stanchi può essere devastante, il problema è che l’hai pagato davvero caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque noi quest'anno abbiamo pagato il fatto che Gatti ha giocato meno e anche Vlahovic...

A quest'ora avremmo sicuramente almeno un paio di gol in più su calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un acquisto sbagliato perché hai speso 40mln per chiudere una posizione e non l’hai fatto e ti ritrovi un problema. Sia di bilancio perché non hai spazio per fare altro,sia tecnico perché non hai un titolare indiscutibile. Fosse costato 10mln con 1,5mln di stipendio come secondo me dovrebbe essere,allora ti direi anche io che è stato un buon acquisto…

Ma il problema lo vedi solo tu.

Gioca, fa il suo, è giovane...quale sia sto dramma non riesco a capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quando scrivevo di prendere o Osimhen o Gyokeres… Ma no!

Osimhen non ce lo dava lo strunz, Gyokeres ha segnato 1234 in portogallo e quindi incognita..

Mannaggia mannaggia!

Andiamo a Porto a prendere Samu, ne di piu’ ne di meno.. Non lo prendiamo? E io bestemmio in francese.

@Comolli a te la scelta

Mi devi spiegare come fai a prendere un giocatore che ti costa 80-90mln e a cui devi dare almeno 5-6mln di stipendio 

Vorrei proprio saperlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Conceicao a mio parere è un ottimo giocatore da buttare dentro l’ultima mezz’ora perché con gli avversari stanchi può essere devastante, il problema è che l’hai pagato davvero caro. 

Oggi i prezzi sono quelli; se ti guardi in giro, non ci sono situazioni simili a costi più vantaggiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrò Da David/Openda questa giocata allora...

Chi critica Kolo Muani per non aver segnato si è scordato in quante azioni è entrato e la qualità complessiva.

Poteva iniziare la stagione da Giugno dopo un ottimo ambientamento.

Invece ci siamo incastrati con il Psg

Grazie Comolli per la tua gestione di Kolo e l'Openda finale..

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Eh, vediamo, come al solito contro di noi anche il piccolo Principato di Monaco si trasformera' nel grande Bayern di Monaco. [faccina]

Se gioca quella vecchia salma di Pogba ci fa gol in rovesciata .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, franjuve said:

La Juventus ha chiesto alla Fiorentina Gudmundsson in prestito: muro dei viola

gdm

Vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se gioca quella vecchia salma di Pogba ci fa gol in rovesciata .ghgh

Forse ha finito definitivamente di gioca’ a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Oggi i prezzi sono quelli; se ti guardi in giro, non ci sono situazioni simili a costi più vantaggiosi.

Beh qualcosa di meglio a 40 milioni lo trovavi sicuro, è costato meno cherki solo per fare un esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.