Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

In quanto non siamo nelle condizioni di poterlo fare.

E quando mai saremo nelle condizioni di farlo? Perché ormai sono anni che facciamo mercati imbarazzanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Scusate OT ma quanto mi rode vedere Inter che ha i suoi bei frutti con  Pio Esposito, a costo zero.

E noi abbiamo sperperato tutti i prodotti più buoni del settore giovanile degli ultimi anni.

Domani Barrenechea, non un fenomeno ma in questa squadra ci stava eccome.

Lungimiranza e competenza.

Questo ci manca.

I frutti dell'inda sono le tre pere di stasera! 😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi viene da ridere su quante elucubrazioni avventate vi facciate :d

Mi riferisco alle parole di Luciano Spalletti e la sua situazione contrattuale. Che è chiarissima, cristallina. E verte su un quadro già chiarito prima che firmasse. 

Spalletti, che è uomo navigato, sa perfettamente che il tema rinnovo non deve diventare un argomento settimanale. Perché, come è il primo a pretendere la massima attenzione dal gruppo, vuole adottare lo stesso atteggiamento. Insomma, fungere da esempio. Dopodiché, quando i tempi saranno maturi, si darà vita un finale già scritto e spoilerato qualche giorno fa da Chiellini. E non c'è nessun caso in tema mercato, nessuna previsione disattesa. Perché, COME HA SPIEGATO 100 VOLTE SPALLETTI, quando ha firmato con la Juve gli è stato detto chiaramente che a gennaio non avremmo fatto nulla di dispendioso. In quanto non siamo nelle condizioni di poterlo fare. Infatti si sta lavorando su opportunità, ovviamente andando a soddisfare le richieste dell'allenatore sulle caratteristiche dei calciatori.

Grazie Romeo della precisazione, visto che per quanto mi riguarda, Spalletti é l’unica cosa da Juventus. 

Detto ciò, le dimissioni o il licenziamento di Comolli, quando arriverà ? Perché il tema dovrebbe essere solo questo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

En nesyri mi auguro sia perlomeno in prestito secco, senza obblighi vari.

Lo spero

Meglio sperare direttamente che non arrivi per niente. Non ci serve a nulla un giocatore del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ricordo che è bravo di testa, i livelli di CR7 sono un’altra cosa però, per me

Di testa é forte.

solo quello però 

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Meglio sperare direttamente che non arrivi per niente. Non ci serve a nulla un giocatore del genere

Ah sfondi una porta aperta con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Piuttosto il bodo dovrebbe avere tra le sue fila un grosso talento da ANTICIPARE: Mikkel Bro Hansen classe 2009

@Ampiezza&mediocrità te lo conosci?? Dai filmati pare interessante 

Sin dall'U15, visto dal vivo al Torneo della Pace, giocava sottoetà di 3 anni e ha fatto la differenza. Adesso inaccessibile.

Tra i talenti danesi è certamente uno dei migliori come prospettiva, senza dimenticare Nicolas Gammelgaard del Vejle (2008), Rasmus Andersen del Lyngby (2009), Tristan Thomsen dell'Aarhus (2010), Malik Pimpong del Midtjylland (2008), Elias Broberg del Brondby (2009), Raphael Canut Pedersen del Brondby (2009), evia dicendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus valuta il ritorno del terzino classe 2002 Tommaso Barbieri della Cremonese, 4 presenze per lui con Massimiliano Allegri nella stagione 2022/2023.
Su di lui anche il Napoli. [Luca Bargellini, TMW]

A me lui piaceva molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Porta pazienza, questo non è giustificare ma “ capire “. 
Ma da capire non c’è nulla, ma proprio nulla. 

Mateta e il marocchino sono due giocatori da Crystal Palace e da Fenerbache, fine. Con la Juventus non c’entrano nulla, né in prestito né in nessuna formula. 

La vera domanda che bisognerebbe fare è solo una : chi ha consegnato alla Juventus, David e Openda, e dopo 4 mesi va a cercare i Mateta e i El Nesyri, quando dà le dimissioni o quando verrà licenziato ? 

Di questo bisogna parlare, di questo. 

Quindi dovevamo chiedere la testa di marotta per il malaka? E non voglio difendere nessuno, ma certi giudizi li darei dopo qualche anno di gestione. Ragazzi quando si  contratta per giocatori con formula mondial casa al massimo ti ritrovi con Openda. Quando vuoi forza di contrattazione ci vuole il cash, ma qualcuno invece di metterci il grano preferisce mettersi la maglietta e fare reel su youtube. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre avrei accettato mateta (che non è un fenomeno ma potenzialmente funzionale ), en nesyri proprio no. Il fatto che verrebbe gratis non mi interessa perché lo trovo proprio inutile se non per gli arrembaggi finali con i cross a casaccio. Spero di sbagliarmi ma non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Per chi se ne libera. 

Aggratis amico mio nel 2026 trovare di meglio a gennaio se ti chiami Juventus ê molto difficile 

dobbiamo anche essere realistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sin dall'U15, visto dal vivo al Torneo della Pace, giocava sottoetà di 3 anni e ha fatto la differenza. Adesso inaccessibile.

Tra i talenti danesi è certamente uno dei migliori come prospettiva, senza dimenticare Nicolas Gammelgaard del Vejle (2008), Rasmus Andersen del Lyngby (2009), Tristan Thomsen dell'Aarhus (2010), Malik Pimpong del Midtjylland (2008), Elias Broberg del Brondby (2009), Raphael Canut Pedersen del Brondby (2009), evia dicendo. 

Malik Pimpong AS • 01/01/2008 • Denmark U18 • FC Midtjylland 

Si però perché inaccessibile? Le ovvie inglesi su di lui??

Ps Ambaek??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Scusate OT ma quanto mi rode vedere Inter che ha i suoi bei frutti con  Pio Esposito, a costo zero.

E noi abbiamo sperperato tutti i prodotti più buoni del settore giovanile degli ultimi anni.

Domani Barrenechea, non un fenomeno ma in questa squadra ci stava eccome.

Lungimiranza e competenza.

Questo ci manca.

Abbiamo Yildiz che a Pio gli piscia in testa, costo zero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sarò breve perché non voglio essere bannato e non ne vale neanche la pena. 

Il problema non sono mediocri come El Nesyri o Mateta o Gudmunson ( roba da matti ). 
Il problema è che c’è gente che ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora si mette a giustificare mediocri che cercano giocatori come El Nesyri un giocatore che sta giocando in Turchia, e che quando l’ha fatto in Europa, nessuno lo sapeva tranne che i propri familiari. 

É questa la cosa più scandalosa. Che bisogna leggere i “ ottimo, quello che ci serviva “. 
Ancora, ancora, ancora, ancora e ancora, dopo 6 anni di fallimenti, c’è ancora chi non si rende conto in mano a chi siamo finiti. 
El Nesyri é il punto più basso della nostra storia. 

Come dicevo al mio amico @Dio Zigo , si giustifica TUTTO. 

Domani la società dovesse cercare Biraghi, Lazzari, o Koumé, ci sarebbe lo stesso qualcuno che giustificherebbe. Roba da pazzi. 

Si ma quanti sono? Due? Tre?

Il 99% degli utenti non è contento e siamo tutti stufi 

Ma non è che si può scrivere Comolli * o mercato di * o che scarso questo o che * quell’altro, trattativa estenuante, cecchino ecc ecc altrimenti diventa una latrina di lamentele illegibile ( e lo é da anni)

Si cerca anche di ironizzare per stemperare, o sperare che magari l’evidenza muti in sorpresa (chi vive sperando..)

Io aggiorno dopo qualche ora e vedo tante pagine, entro speranzoso di news e invece ci sono pagine e pagine di lamentele

Giustificatissime, ma penso tu abbia capito cosa intendo

Poi chiaro che gli eterni ottimisti ti facciano girare le balle ed esplodi, ma sono una piccolissima parte. Credimi

Siamo tutti sulla stessa barca

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Spalletti non rinnova si va su Maresca. Daje.. 

Se Spalletti non rinnova è perché ha capito che la società Juve non funziona, quindi non ci sarebbe nulla da esultare se in allenatore capace non rinnova dopo soli 6 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Quindi dovevamo chiedere la testa di marotta per il malaka? E non voglio difendere nessuno, ma certi giudizi li darei dopo qualche anno di gestione. Ragazzi quando si  contratta per giocatori con formula mondial casa al massimo ti ritrovi con Openda. Quando vuoi forza di contrattazione ci vuole il cash, ma qualcuno invece di metterci il grano preferisce mettersi la maglietta e fare reel su youtube. Amen

6 anni. 
Sono passati 6 anni.

E Comolli si è dimostrato peggiore degli altri, compreso Giuntoli. 

Non c’è nulla da aspettare, mi dispiace. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

En Nesyri in prestito secco o diritto comunque è una buona operazione

niente obblighi però 

A me comunque il giocatore piace e lo reputo superiore a Openda e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si però perché inaccessibile? Le ovvie inglesi su di lui??

Barcellona da quel che sapevo l'anno scorso (prima di scegliere il Bodo). Hansen è un attaccante alla Lewa come tipologia tecnica. Grandi capacità di legare e andare a rete da gittata, calcia con entrambi i piedi ed è veloce anche nell'esplorare la profondità. E' completo e forte. In prospettiva puà diventare un centravanti da club top level. Ma come lui anche Andrej Vasiljievic del MTK, 2010, 1.90 mt

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se va via e manda a fan Kulo questa dirigenza diventa il mio idolo!

Che pagliaccio.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma quanti sono? Due? Tre?

Il 99% degli utenti non è contento e siamo tutti stufi 

Ma non è che si può scrivere Comolli * o mercato di * o che scarso questo o che * quell’altro, trattativa estenuante, cecchino ecc ecc altrimenti diventa una latrina di lamentele illegibile ( e lo é da anni)

Si cerca anche di ironizzare per stemperare, o sperare che magari l’evidenza muti in sorpresa (chi vive sperando..)

Io aggiorno dopo qualche ora e vedo tante pagine, entro speranzoso di news e invece ci sono pagine e pagine di lamentele

Giustificatissime, ma penso tu abbia capito cosa intendo

Poi chiaro che gli eterni ottimisti ti facciano girare le balle ed esplodi, ma sono una piccolissima parte. Credimi

Siamo tutti sulla stessa barca

Amico mio, lo sai che concordo con te su tutto. 
Ma una cosa fammela dire

Non sono solo 3, neanche 4, neanche 5 visto che lo stadio mi sembra sempre pieno. 

Quindi evidentemente tutto questo va bene. A tutti. A troppa gente. 
Quindi.. chi è cause del suo male pianga se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.