Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

ripropongo quello che ho scritto in un altro post:

Ma a sto punto, con i nomi che girano, prendete Mauro Icardi: contratto in scadenza, due spicci e te lo porti a casa come fosse un’offerta del volantino. Il campionato italiano lo conosce, i gol li ha sempre fatti… e magari ci scappa pure la tripletta contro l’Inda

telefonate a Comolli

•  
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Mi hai ricordato di Milik ahah

Con quest'altro avremo 5 punte a libro paga. 

E due allenatori ( perchè Tudor è un signore se no erano 3) il tutto per farti capire il livello di Comolli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero piantarla lì, decidere che la prossima estate si parte per vincere e iniziare a pensare dove spendere i soldi veri. Ci vorrebbe un intervento della proprietá in questo senso. Il lavoro è lungo, si parte dai dirigenti , si passa per l’allenatore e si arriva ai giocatori , in molti da cambiare. Costi altissimi. La cosa va fatta a prescindere dal 4 posto quest’anno. Non si puó continuare a sentire nomi di mezzi giocatori, scarti o occasioni da 3x2. Non è che ci manca qualche dettaglio, ci mancano praticamente tutti. Non abbiamo uno affidabile che va in campo.Siamo sempre su mercati di rincalzo o su scarti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è meglio Mateta come giocatore, però la cifra chiesta è troppo alta. Comunque siamo ridicoli, a differenza di un Milan che non ha praticamente attaccanti e ha dovuto prendere Fullkrug, noi numericamente saremmo anche a posto, abbiamo rifatto l'attacco eppure siamo ancora qua a cercare qualcuno perchè non ci siamo preoccupati del fisico e dei centimetri contro le squadre chiuse. Comolli pensava che la serie A fosse come la League 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riempire la casella del centravanti, e considerando che ad un certo punto comunque rientrerà Vlahović, meglio una soluzione low cost, magari in prestito, come questa, che spendere precipitosamente 40 mln per Mateta

Per quanto mi riguarda andrebbe bene pure Dzeko per sei mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resistere.

Come "in amore", non è obbligatorio stare con qualcuno.

Meglio soli.

Specie se le prospettive sono Mateta e quest'altro giocatore medio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

A quanto sembra guadagna anche parecchio e il Fenerbahçe non può più permetterselo.

Molto più forte del francese

Se lo prendiamo in prestito con DDR è un piccolo capolavoro.

Poi però non so nulla dal punto di vista caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

per me è meglio Mateta come giocatore, però la cifra chiesta è troppo alta. Comunque siamo ridicoli, a differenza di un Milan che non ha praticamente attaccanti e ha dovuto prendere Fullkrug, noi numericamente saremmo anche a posto, abbiamo rifatto l'attacco eppure siamo ancora qua a cercare qualcuno perchè non ci siamo preoccupati del fisico e dei centimetri contro le squadre chiuse. Comolli pensava che la serie A fosse come la League 1?

Anche noi siamo senza attaccanti, sperando torni presto l'unico che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dovrebbero piantarla lì, decidere che la prossima estate si parte per vincere e iniziare a pensare dove spendere i soldi veri. Ci vorrebbe un intervento della proprietá in questo senso. Il lavoro è lungo, si parte dai dirigenti , si passa per l’allenatore e si arriva ai giocatori , in molti da cambiare. Costi altissimi. La cosa va fatta a prescindere dal 4 posto quest’anno. Non si puó continuare a sentire nomi di mezzi giocatori, scarti o occasioni da 3x2. Non è che ci manca qualche dettaglio, ci mancano praticamente tutti. Non abbiamo uno affidabile che va in campo.Siamo sempre su mercati di rincalzo o su scarti. 

Ma quale proprietà !!@ Elkann è la nostra tomba!!!Prego giorno mattina e sera che venda la Juve!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turof ha scritto:

E' fortissimo di testa, una delle sue doti migliori, al contrario di MAteta che è alto 2 metri ma negli ultimi 2 anni ha fatto 1 solo gol di testa

Dipende anche se Mateta riceve cross o palla a terra… al Mainz mi pare ne abbia fatti 5 di testa in una stagione… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A questo punto, se cercano una punta, non credo proprio rientri a breve...

Si parlava di metà febbraio, tra un pò rientra prima Vlahovic che la presunta nuova punta, siamo al 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'aumentare del numero degli attaccanti decresce proporzionalmente il numero dei gol ma aumentano proporzionalmente le schiappe in squadra, Archimede salvaci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma almeno è alto??? La sa colpire di testa??? 

alto colpisce bene di testa anche come impatto scelta di tempo, al 104 della finale coppa Africa è andato in tuffo per anticipare, un po' un bettega moderno per chi è anziano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.