Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

2 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Bisogna vedere se Vlahovic vuole rinnovare… avrebbero dovuto muoversi già a giugno secondo me… 

Dopo 4 anni di bestemmie, sarebbe anche arrivato il momento di andare oltre Vlahovic. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, fatemi capire, finora mi è stato raccontato che giochiamo meglio perché abbiamo un centravanti associativo, dotato di buona tecnica, che aiuta la squadra nella manovra offensiva. E che questa è la tipologia perfetta per le idee di Spalletti.

Adesso anelate tutti all'acquisto di un pennellone qualunque purché sia bravo a prendere i palloni di testa?

Come ripeto sempre, questo forum sa essere molto sorprendente. 

Però può essere un'alternativa utile, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

L'algoritmo era al bar quando c'era da evidenziare che ha chiuso la coppa d'Africa con 0 goal e 0 assist in 7 partite?

beh difficile segnare se giochi mezzora in 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, fatemi capire, finora mi è stato raccontato che giochiamo meglio perché abbiamo un centravanti associativo, dotato di buona tecnica, che aiuta la squadra nella manovra offensiva. E che questa è la tipologia perfetta per le idee di Spalletti.

Adesso anelate tutti all'acquisto di un pennellone qualunque purché sia bravo a prendere i palloni di testa?

Infatti, se Miretti non tira in bocca al portiere, David il suo lavoro lo aveva fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però può essere un'alternativa utile, no?

Considerando che tra ubi mesto dovrebbe tornare Vlahovic, no. Secondo me no.

Ma è solo una mia idea, eh.

Diverso sarebbe il caso se investissimo su un giovane talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai parlato anche per me.

Post che esprime enorme logica e coerenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo questo topic.sefz

Ma "bellissima" (e paradossale) la situazione che stiamo vivendo.

Siamo tornati indietro, dall'"attaccante assiocativo" (qualsiasi cosa voglia dire) a quello fisico...

Al buon vecchio pennellone senza il quale è diventato impossibile scardinare le difese - composte da giocatori NBA - di Cagliari, Lecce e altri mostri.

In base a questa narrazione, anche Mateta (!) o En-Nesyri (!) si trasformano in obiettivi auspicabili...

Siamo al Teatro dell'Assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dopo 4 anni di bestemmie, sarebbe anche arrivato il momento di andare oltre Vlahovic. 

Guarda, non vedo letteralmente l'ora che Vlahovic vada a giocare altrove.

Dovrò farmi tante di quelle risate che la metà basta. 

2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Hai parlato anche per me.

Post che esprime enorme logica e coerenza.

Ti ringrazio ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, non vedo letteralmente l'ora che Vlahovic vada a giocare altrove.

Dovrò farmi tante di quelle risate che la metà basta. 

Ti ringrazio ❤️

Siamo in due. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

en nesyri a 18 anni era già nell'atletico malagueno, poi Malaga leganes e Sevilla, nelle interviste parla malagueno perfetto ha la parlata andalusa. comunque fa una.buona impressione di persona seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

beh difficile segnare se giochi mezzora in 7 partite

Quindi è una riserva, in Nazionale.

E' un'aggravante, eh.

Visto che non parliamo della Spagna o della Francia o della Germania. E nemmeno della Norvegia.

Però vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

della Nigeria prenderei Samu del Porto (originario del paese africano). 21 anni e davanti a sè una carriera da bomber. Costo 50 milioni...se ne vogliono 40 per MAteta un piccolo sforzetto e via

Quoto

Dal Portogallo però non sembrano intenzionati a privarsi facilmente di Omorodion, motivo per cui un trasferimento già a gennaio appare improbabile. Discorso complicato anche per la finestra di mercato estiva, in cui il Porto non lascerà partite il suo attaccante per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro. 

Per 50 ti mandano le mutande usate :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quindi è una riserva, in Nazionale.

E' un'aggravante, eh.

Visto che non parliamo della Spagna o della Francia o della Germania. E nemmeno della Norvegia.

Però vabbè.

sono dieci messaggi che scrivo che non è adatto a noi...però se arriva tiferò per lui ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, a me sinceramente non importa se l’attaccante è ‘associativo’, ‘pennellone’, ‘ibrido’, ‘fluido’, o qualunque altra categoria da laboratorio che ci inventiamo ogni settimana. Un attaccante deve fare gol. Punto.

E un attaccante della Juventus, per definizione, deve stare nelle prime posizioni della classifica marcatori, non nel reparto ‘buone intenzioni’.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se arriva tiferò per lui ovviamente

Ah beh, su questo non c'è nemmeno da discutere, per quanto mi riguarda.

Io ho tifato anche per Bendtner e Anelka, com'è ovvio che fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bellissimo questo topic.sefz

Ma "bellissima" (e paradossale) la situazione che stiamo vivendo.

Siamo tornati indietro, dall'"attaccante assiocativo" (qualsiasi cosa voglia dire) a quello fisico...

Al buon vecchio pennellone senza il quale è diventato impossibile scardinare le difese - composte da giocatori NBA - di Cagliari, Lecce e altri mostri.

In base a questa narrazione, anche Mateta (!) o En-Nesyri (!) si trasformano in obiettivi auspicabili...

Siamo al Teatro dell'Assurdo...

Ci serve uno che segni, che poi sia giovinco o Nwanko Kanu, sticazzi sefz 

A parte gli scherzi, abbiamo un grosso problema davanti. Un giocatore deve arrivare, se poi è in prestito tanto meglio. Non investirei soldi per uno che magari non si ambienta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.