Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Champions League: Juventus-Benfica ore 21, le probabili formazioni"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Scjelderup; Pavlidis. All. Mourinho

Ore 21 diretta Amazon Prime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complessa e malumore serpeggiante... Non sappiamo mai cosa può accadere con questa Juve... Purtroppo ci mancano i campioni e continuiamo ad avere un centrocampo poco tecnico... Speriamo inoltre che abbiano montato delle porte scorrevoli così forse i nostri attaccanti riescono a fare i gol più facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io avrei continuato a tenere Miretti e lasciare fuori Conceicao.

Infatti. Conceicao deve subentrare nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fanno rosicare le squadre portoghesi, che partono sempre inferiori sulla carta, poi inizia la partita e ti cominciano a far girare il pallone senza fartelo vedere, e poi tic tac, gol. E le prendi. Non ricordo mai partite agevoli. E così sarà pure stasera, con loro affamati di punti, e con quello sulla panchina. Mi immagino già che partita sporca verrà fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, re david ha scritto:

Quanto fanno rosicare le squadre portoghesi, che partono sempre inferiori sulla carta, poi inizia la partita e ti cominciano a far girare il pallone senza fartelo vedere, e poi tic tac, gol. E le prendi. Non ricordo mai partite agevoli. E così sarà pure stasera, con loro affamati di punti, e con quello sulla panchina. Mi immagino già che partita sporca verrà fuori. 

Infatti una vittoria netta e tranquilla sarebbe proprio fuori dal mondo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello avere un altra squadra facile da affrontare .doh.

Abbiamo avuto soltanto il Pafos, mamma mia ... Non considero il Villareal perche e 3o nella Liga e li abbiamo incontrati nei primi giornate, adesso al Villareal non frega niente della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche dominare, ma senza punte decenti diventa inutile.

Frustrante, per i giocatori, per tutti.

Il mercato è aperto da settimane e la dirigenza più incompetente di sempre dorme.

Come buttare una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di attaccanti, se fosse sul mercato Pavlidis sarebbe da prendere immediatamente.

Sperando che stasera non sia in giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che non c'è koopmeiners vuol dire partire alla pari come numero di giocatori. io capisco le rotazioni e quelli che tornano da infortuni scalpitanti ma è così difficile riproporre la formazione che ha giocato contro la cremonese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

Partita complessa e malumore serpeggiante... Non sappiamo mai cosa può accadere con questa Juve... Purtroppo ci mancano i campioni e continuiamo ad avere un centrocampo poco tecnico... Speriamo inoltre che abbiano montato delle porte scorrevoli così forse i nostri attaccanti riescono a fare i gol più facilmente...

ho molta paura di questa partita perchè il gruppo della juve è fragile.... Ho paura che dopo la sconfitta immeritata di Cagliari i giocatori possano ritornare quelli di Settembre\Ottobre dove avevano paura di sbagliare e puntualmente sbagliavano. Non avevano il pallino del gioco in mano ma lo lasciavano all'avversario. Il Benfica è una squadra mediocre ma le portoghesi sono brave nel palleggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PaoloMonteroSs ha scritto:

Le parole di ieri di Spalletti mi hanno messo davvero malumore,se non dovesse rimanere sarebbe veramente uno schifo assoluto!!!

Queste mistificazioni di Spalletti a prescindere le trovo esagerate,a me piace molto e penso che possiamo fare benissimo con lui però aspettiamo almeno di arrivare nelle prime quattro,perché se non riesce a portarci in Champions vuol dire che non avrebbe fatto poi così bene

Comunque si dice che sia tutto già apparecchiato e che il rinnovo sia già praticamente pronto e le parole del mister non sono di certo state di chiusura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincendo 5-0 superiamo in classifica un'altra squadra Italiana, ma va bene anche 1-0 per le prossime 5 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non so il perché ma contro le squadre portoghesi in generale ho sempre brutte sensazioni 

Eh per forza, i dati sono oggettivi, non vinciamo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sulla carta Classico pareggio e dopo andiamo a giocarci la qualificazione ultima giornata.nel cuore nutro sempre la speranza della vittoria ovviamente 

Il pareggio penso sia il risultato meno probabile, al Benfica non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Il pareggio penso sia il risultato meno probabile, al Benfica non serve a niente

Se pareggiamo a meno di una imbarcata a Montecarlo siamo nei 24,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.