Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Le prime si dai ..

Dopo si viveva di luoghi comuni si di lui...

Era il feticcio degli antigiuntoliani

Premesso che Giuntoli ha fatto una grande cosa buona, poche cose da salvare e tante da criticare, godo soprattutto per loro e per quanto fossero in palese malafede (colpa della unica grande cosa buona)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Uno dei due verrà ceduto per mettere senesi , segnalo.

Parte Gatti, forse anche rugani

Adesso, el titan ha scritto:

Date a spalletti ciò che vuole.

Subito.

Questa squadra con una punta decente potrebbe togliersi qualche soddisfazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly-Bremer una coppia difensiva veramente importante...perfetti come caratteristiche...io li vedo intoccabili con Gatti prima riserva dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Se fosse rimasto  Giuntuli avrebbe preso Spalletti appena disponibile e soprattutto messo quei 2/3 giocatori di esperienza che mancano,  lo ha detto anche Spalletti adesso,  abbino poca esperienza,  la stanna facendo.

Giuntoli è quello che c’ha messo nove mesi a capire che Motta non è un allenatore (per ora).

Ha speso 60 milioni per Koopmeiners, 50 per Douglas Luiz e 40 per 40 per Nico Gonzalez.

I soldi per prendere 2/3 giocatori che mancano ce li ha avuti, ma li ha buttati dalla finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credete che cercando per forza la Torre ci limitiamo nel mercato?

Spalletti non farebbe meglio a pensare a soluzioni diverse e chiedere semplicemente un finalizzatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dobbiamo migliorare é la seguente, imho:

Dopo 2-0, il Benfica ha fatto all-in e andava avanti con tanti uomini.

La Juve sembrava un po' in confusionee, non sapendo se rimanere alta o fare il fortino. Una guerra filosofica interna tra la vecchia e la nuova scuola. 

Ma cresceremo, ne sono sicuro, lavoro gigantesco da parte di Spalletti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Uno dei due verrà ceduto per mettere senesi , segnalo.

Spalletti fa vendere il micione dai ferri da stiro che tanto piace alla curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Giuntoli è quello che c’ha messo nove mesi a capire che Motta non è un allenatore (per ora).

Ha speso 60 milioni per Koopmeiners, 50 per Douglas Luiz e 40 per 40 per Nico Gonzalez.

I soldi per prendere 2/3 giocatori che mancano ce li ha avuti, ma li ha buttati dalla finestra 

Si ciaone, giuntuli ha fatto 30 movimenti di mercato , nessuno avrebbe fatto meglio, nessuno, l'unica colpa che gli do é motta e penso che la risoluzione consensuale sia figlia di quella scelta. Ma vediamo cosa fanno questi dirigenti , questo pool . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi chiedo come siamo arrivati a Joao Mario...

Accordi tra procuratori, il Portogallo si sa che è terra di fondi strani.. così penso io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.