Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Possibilmente che siano in grado di deambulare.

3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Parlava di giocatori in attività , non di ex giocatori sefz

Certo che siete incontentabili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

hand-on-shoulder-meme.png.07150b70fccce8f051ccb3b36b5a9da0.png

Pellegrini Maguire Depay

Tre p0 + Mingueza e puntiamo al quarto posto

Rilancio con Tomiyasu, Isco e Kurzawà e puntiamo alla pensione di invalidità.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, trueloveju said:

Rigore a parte a me continua a piacere Pavlidis . Anche Dedic un bel terzino 

Strano io lo trovo molto scarso, ha fatto degli errori clamorosi già nel primo tempo, ho detto a mio figlio, per come tocca la palla questo la manda sul balcone della signora che abita vicino allo stadio, penso sia andata cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tipo la Juventus che giocava con Mark Juliano.?

In ogni caso non capisco perché se Kelly gioca meglio di Bremer , Bremer è da Juve è lui no.

Cioè perché David non è da Juve ed Yldiz si lo posso capire, per esempio...

Su Kelly ci sono pregiudizi,mi pare...

Ma è ovvio no. Kelly avrà sbagliato 10 minuti in tutto il campionato. Continuità di rendimento che per esempio Kalulu si sogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

David avrà fatto l' assist per il 2-0 ma manca completamente nel corpo a corpo col marcatore quando è spalle alla porta 

Già lo avevamo a Cagliari con Mina e lì lo paghi si ma relativamente perché comunque siamo in pieno controllo 

In una partita più aperta ed anzi dove tendenzialmente era più il Benfica ad avere il controllo, io non l' ho sopportato David perché non ti fa mai uscire dalla pressione avversaria

Neanche dici che la sparacchi a caso e te la va a prendere...sei sempre costretto a dover giocare palla a terra e dunque a dover giocare bene tecnicamente 

Il problema vero è quando lui per primo inizia a sbagliare tecnicamente e son dolori 

Questa partita mi ha colpito ai fianchi e mi ha sfinito...vada per En Nesyri che almeno ci darebbe l' opzione facile spazzone da dietro senza rischi e so che la palla aerea la va contendere, almeno è tignoso e lotta 

Io mi ricordo un anticipo secco di Otamendi su David  che poi ha scaturito in un azione pericolosa per il Benfica....io lo vedo troppo lento nello scatto e macchinoso...arriva sempre in ritardo e non fa mai un taglio determinante in zona gol...ad oggi non mi sembra un attaccante di livello...spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Paragonare Conceicao a Zeghrova é in un no senso. 

Io ho solo risposto ad un messaggio dove si augarava che andassero via entrambi, Conceicao ci può stare per me alla Juve Zhegrova no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Zhegrova ad oggi bisogna capire perchè non è in grado di giocare titolare.

Io vorrei capire cos ha il ragazzo....come mai non puo' giocare 90 minuti...facesse 5/6 partite e giocasse male ok ma questo non ha piu' di 20 minuti quando va bene...

Ci spiegassero qual e' il problema perche' il ragazzo e' sempre in panchina e risulta arruolabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova tecnicamente è sublime, ma non si capisce quale sia il suo vero problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti non riesco a comprendere l’interessamento. Due mancini in difesa Comunque non li vedo. 

Perché tre destri e un mancino vanno bene ma due destri e due mancini non vanno bene?

uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kelly oggi rappresenta insieme ad yldiz e Bremer (e forse kalulu) una delle poche certezze da cui ripartire. Oltre a Spalletti, chiaramente.

Guarda ti dico come la penso io.

È inutile vivere nel ricordo di Platini, Zidane, Scirea, Thuram, Buffon, Del Piero ecc..

Bisogna partire da chi siamo oggi e siccome è assolutamente impossibile cambiare 11 titolari in una sessione bisogna puntare a cambiare ciò che si può cambiare realisticamente nel futuro prossimo quindi 3 o 4 elementi, al massimo ma prorio ottimisticamente 4 titolari.

Allora gente come Kalulu, Bremer, Kelly, Locatelli, Thuram, Concencao, Yldiz, Mcknnie

E ci metto forse anche:

Cambiaso e Digregorio e Cabal in seconda battuta.

È inutile discuterli.

Bisogna prendere tre o quattro titolari da mettere insieme a questi e creare una rosa di 12/14 titolari.

Di piú non si può fare in una sessione estiva  , perché credo che a Gennaio titolari non ne arrivano.

Sognare di costruire una rosa dove sostituisci Locatelli con un Pirlo o Concencao con Overnars è utopia, perché abbiamo altre priorità.

E non si è mai visto l acquisto di 7/8 titolari è utopia ripeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Rilancio con Tomiyasu, Isco e Kurzawà e puntiamo alla pensione di invalidità.

Se prendiamo Balotelli ci scappa anche la 104

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Zhegrova tecnicamente è sublime, ma non si capisce quale sia il suo vero problema...

Non avra' recuperato dalla pubalgia...non ci sono spiegazioni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La pubalgia è una rottura di Katso, in tutti i sensi. Rischi di portartela a vita, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che Barzagli alla età di Kelly stava a Palermo.

Poi è diventato Beckenbauer.

Magari non succede a Kelly, ma se sta migliorando di giorno in giorno perché scrivere:

Rimane non da Juve...

Non capisco, ha la etichetta di fabbrica con scritto:

Non da Juve?

Diciamo che la verità sta nel mezzo e bisognerebbe finirla di esaltare chi ci piace e di criticare a prescindere chi non ci piace, perché se no si sfocia nel ridicolo. 

Kelly é un difensore inglese arrivato dal Newcastle dove faceva panchina fissa, ma che col passare dei mesi, é cresciuto tantissimo e oggi gioca meritatamente da titolare tutte le partite. 

Ma come non siamo di fronte a Iuliano, non siamo di fronte neanche Chiellini, Barzagli e Bonucci. 
Non pensiamo di essere andati in Inghilterra e aver fregato il nuovo Rio Ferdinand alle big inglesi eh. 

Io ricordo molto bene ad esempio, la carriera di Legrottaglie. Prima esperienza alla Juventus un disastro, venduto subito ed etichettato come “ Lefrattaglie “ e poi gli anni disastrosi post calciopoli sembrava che Legrottaglie fosse diventato Nesta solo perché meno peggio degli altri. Ma sempre uno Non da Juventus restava 

Ecco, Kelly è un buon calciatore, un ottimo titolare per questo periodo storico della Juventus, ma Kelly come Legrottaglie non é da Juventus, o almeno non è da Juventus come la intendiamo noi. 

Perché nella Juventus dovrebbero giocare i Saliba, i Cubarsi, i Calafiori, i Van Djik, non i Kelly e neanche i Kalulu. 

Ma ripeto : Kelly è un buonissimo difensore uno dei migliori di questa rosa e merita di essere titolare di questa purtroppo mediocre Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Zhegrova ad oggi bisogna capire perchè non è in grado di giocare titolare.

Basta guardare quando entra in campo quello che fa,pietà,sempre la stessa giocata che finisce nel vuoto,stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Diciamo che la verità sta nel mezzo e bisognerebbe finirla di esaltare chi ci piace e di criticare a prescindere chi non ci piace, perché se no si sfocia nel ridicolo. 

Kelly é un difensore inglese arrivato dal Newcastle dove faceva panchina fissa, ma che col passare dei mesi, é cresciuto tantissimo e oggi gioca meritatamente da titolare tutte le partite. 

Ma come non siamo di fronte a Iuliano, non siamo di fronte neanche Chiellini, Barzagli e Bonucci. 
Non pensiamo di essere andati in Inghilterra e aver fregato il nuovo Rio Ferdinand alle big inglesi eh. 

Io ricordo molto bene ad esempio, la carriera di Legrottaglie. Prima esperienza alla Juventus un disastro, venduto subito ed etichettato come “ Lefrattaglie “ e poi gli anni disastrosi post calciopoli sembrava che Legrottaglie fosse diventato Nesta.. 

Ecco, Kelly è un buon calciatore, un ottimo titolare per questo periodo storico della Juventus, ma Kelly come Legrottaglie non é da Juventus, o almeno non è da Juventus come la intendiamo noi. 

Perché nella Juventus dovrebbero giocare i Saliba, i Cubarsi, i Calafiori, i Van Djik, non i Kelly e neanche i Kalulu. 

Ma ripeto : Kelly è un buonissimo difensore uno dei migliori di questa rosa e merita di essere titolare di questa purtroppo mediocre Juventus. 

Se ti piace sognare fai pure...

Non riusciamo ad avere un attaccante che sappia fare un gol e vorremmo costruire insieme a Bremer la coppia di difensori più forti di Europa?

Poi ripeto, Kelly ha appena compiuto 27 anni, se continua così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, silver1981 said:

come cambiano i giudizi in base ai risultati

in verità stasera la Juve ha giocato molto peggio rispetto a Cagliari e Lecce però è andata bene

Verissimo, lo avevo scritto nel live...per me, al di là del livello della rosa, abbiamo un problema di preparazione fisica...che probabilmente parte da Tudor...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Io mi ricordo un anticipo secco di Otamendi su David  che poi ha scaturito in un azione pericolosa per il Benfica....io lo vedo troppo lento nello scatto e macchinoso...arriva sempre in ritardo e non fa mai un taglio determinante in zona gol...ad oggi non mi sembra un attaccante di livello...spero di sbagliarmi 

Ma che te voi sbaglià?

Non l ho sentito, leggo qua ciò che ha detto Spalletti su di lui...gli ha dato della fregna moscia in pratica .ghgh

Oltre agli anticipi, guarda anche gli appoggi facili che ha sbagliato in uscita che potevano costarci caro 

Lui tecnicamente è pulito, è bravo secondo me, però è limitante, i suoi difetti ci limitano nel gioco...ci costringono sempre a dover giocare bene tecnicamente 

Non possiamo mai metterla sul fisico, sulla lotta, sullo spazzare lungo...insomma sporcare la partita 

Se oltretutto viene meno pure in quelle poche cose che sa fare allora è totalmente inutile, non riusciamo mai ad alzare il baricentro se lui sbaglia quei palloni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ricordo molto bene ad esempio, la carriera di Legrottaglie. Prima esperienza alla Juventus un disastro, venduto subito ed etichettato come “ Lefrattaglie “ e poi gli anni disastrosi post calciopoli sembrava che Legrottaglie fosse diventato Nesta solo perché meno peggio degli altri. Ma sempre uno Non da Juventus restava 

Vedremo...io reputo la coppia Bremer-Kelly una delle migliori d Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Guarda ti dico come la penso io.

È inutile vivere nel ricordo di Platini, Zidane, Scirea, Thuram, Buffon, Del Piero ecc..

Bisogna partire da chi siamo oggi e siccome è assolutamente impossibile cambiare 11 titolari in una sessione bisogna puntare a cambiare ciò che si può cambiare realisticamente nel futuro prossimo quindi 3 o 4 elementi, al massimo ma prorio ottimisticamente 4 titolari.

Allora gente come Kalulu, Bremer, Kelly, Locatelli, Thuram, Concencao, Yldiz, Mcknnie

E ci metto forse anche:

Cambiaso e Digregorio e Cabal in seconda battuta.

È inutile discuterli.

Bisogna prendere tre o quattro titolari da mettere insieme a questi e creare una rosa di 12/14 titolari.

Di piú non si può fare in una sessione estiva  , perché credo che a Gennaio titolari non ne arrivano.

Sognare di costruire una rosa dove sostituisci Locatelli con un Pirlo o Concencao con Overnars è utopia, perché abbiamo altre priorità.

E non si è mai visto l acquisto di 7/8 titolari è utopia ripeto 

Ma ne basterebbero due centrati almeno in una sessione... perché è quello il punto, azzeccarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se ti piace sognare fai pure...

Non riusciamo ad avere un attaccante che sappia fare un gol e vorremmo costruire insieme a Bremer la coppia di difensori più forti di Europa?

Poi ripeto, Kelly ha appena compiuto 27 anni, se continua così...

Io infatti cosa ti ho detto però ? L’ho scritto eh. 
Kelly merita di essere titolare in questa Juventus, in questo periodo storico. 

Spero di essere smentito, ma per come la penso io, nessuno dei nostri calciatori di adesso vincerà mai uno scudetto con la Juventus, perché sono giocatori che possono portarti quarto, ma mai nella vita a vincere trofei. 

Tolti Bremer e Yildiz, nessuno e ripeto nessuno giocherebbe nelle Juventus vincenti del passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io infatti cosa ti ho detto però ? L’ho scritto eh. 
Kelly merita di essere titolare in questa Juventus, in questo periodo storico. 

Spero di essere smentito, ma per come la penso io, nessuno dei nostri calciatori di adesso vincerà mai uno scudetto con la Juventus, perché sono giocatori che possono portarti quarto, ma mai nella vita a vincere trofei. 

Tolti Bremer e Yildiz, nessuno e ripeto nessuno giocherebbe nelle Juventus vincenti del passato. 

Post salvato...ne riparliamo il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.