Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Purtroppo i due punti di Villareal pesano come un macigno, con quelli è la vittoria a a Monaco eravamo negli 8 sicuri.

Già. Però, come dicevo ieri, queste partite ci hanno dato e ci hanno tolto, abbiamo fatto 4 punti oltre il 90’, potevamo farne uno a Madrid se Openda non si fosse mangiato un gol assurdo al 90’..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Infatti l' anno scorso ai play-off prendemmo una legnata assurda e inaspettata , il tre a uno per gli olandesi fu perfino troppo generoso con noi 

e un discorso interessante, ma difficile da afforntare

giocarle ed esporsi ma facendo quindi esperienza

tenersi al riparo da potenziali e a volte inevitabili tranvate per tenere comq un minimo blasone e morale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

@Romeo Agresti l'eventuale arrivo del marocchino sarebbe un prestito di 6 mesi oppure hanno l'idea di tenerlo anche per la prossima stagione? E se fosse solo per 6 mesi, la prossima estate ci dobbiamo aspettare che lavorino per l'arrivo di una punta ed un centrocampista importanti oppure prenderanno una punta di importanza secondaria?

P.s. grazie per le tue info, sei l'unico giornalista di cui mi fido ciecamente.

Ci sarebbe da andare diretti su Pellegrino, prima che lo portino in Premier o Spagna. Oggi con 35/40 lo prendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Perché dovremmo pagare metà ingaggio noi quando al Nottingham lo pagano interamente loro? 

Sai che cosa penso

vediamo come evolve la trattativa, D.Luiz con il Vasco potrebbe tornare ad avere Un Senso -anche se un senso non ce l’ha, e magari essere acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

McKennie é assolutamente da rinnovare. Forse il più positivo dei nostri dall’arrivo di Spaletti

A me sembra uguale agli anni scorsi. 

Ti fa 3 mesi di alto livello. Prima e dopo anonimo. 

Addirittura con Allegri non segnò una decina di reti qualche anno fa?

Ad oggi lo ha limitato la continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e un discorso interessante, ma difficile da afforntare

giocarle ed esporsi ma facendo quindi esperienza

tenersi al riparo da potenziali e a volte inevitabili tranvate per tenere comq un minimo blasone e morale?

No le partite bisogna farle anche per motivi economici e per fare acquisire esperienze, e solo che non abbiamo speranze di vittorie purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sai che cosa penso

vediamo come evolve la trattativa, D.Luiz con il Vasco potrebbe tornare ad avere Un Senso -anche se un senso non ce l’ha, e magari essere acquistato

Ma le squadre sudamericane non hanno soldi, cominceranno a chiedere sconti su sconti. Purtroppo Douglas Luiz sarà il nuovo Arthur per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa squadra risulta essere lenta e leziosa perché non abbiamo dei centrocampisti di qualità e di tecnica ma soprattutto che sia veloce di testa, di pensiero. 

E non avere una figura del genere non solo porta ad avere una squadra lenta, leziosa e robotica, ma porta anche gli attaccanti a non essere imprevedibili, perché la palla girando in modo lento e macchinoso, dà il tempo ai difensori avversari di posizionarsi al meglio sui nostri attaccanti. 

Ha ragione Di Canio quando stasera su Sky dichiara “ in questa Juventus non segnerebbe neanche Van Basten “. 

A questo punto io mi chiedo, visto che sono stati cercati difensori come Mingueza e attaccanti come El Nesyri e Mateta invece di cercare dei centrocampisti, se sia incompetenza senza precedenti o malafede. 

Penso sia ignoranza 

Nel senso che ignori cosa vuole Spalletti. Se lui vuole un attaccante, un terzino e un vice Kenan e non un centrocampista avrà i suoi motivi. Penso ne sappia più lui di te.

Non è che se tu vuoi un centrocampista con certe caratteristiche significa che Spalletti al momento lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già. Però, come dicevo ieri, queste partite ci hanno dato e ci hanno tolto, abbiamo fatto 4 punti oltre il 90’, potevamo farne uno a Madrid se Openda non si fosse mangiato un gol assurdo al 90’..

Comunque importante vincere la prossima per essere quanto più alti è possibile al play off e giocare il ritorno in casa.

Poi, gli eventuali ottavi, sarebbero comunque con una corazzata, ma almeno avremmo giocato 4 partite in più.

Andonio, invece, è riuscito nella difficile impresa di farsi eliminare al girone e quindi ora si giocherà la volata per il titolo con l'Inter con un solo impegno a settimana, come voleva lui, mentre l'Inter dovrà passare addirittura dai play off e come minimo avrà 4 partite in piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sono daccordo

o meglio, non e una questione solo di carattere, ma di caratteristiche, non e un calciatore in grado di riempire l'area, non riesce a mettere pressione ai centrali, attaccante di manovra che puo giocare insieme ad una prima punta, non puo fare la boa.

Ma dove sta scritto che serve la boa? Uno dei migliori centravanti mai avuti, Higuain, non era affatto una boa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie Alex delle info che riporti sempre.

Perché spesso i tuoi messaggi sono doppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma dove sta scritto che serve la boa? Uno dei migliori centravanti mai avuti, Higuain, non era affatto una boa.

Vero, ma nessuno attualmente in Rosa ha la sua tecnica ed il suo senso della posizione....ed uno così sul mercato non c'è, e se ci fosse lo pagheresti almeno 80/100 mln ai prezzi attuali...ergo si vira sul fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ci sarebbe da andare diretti su Pellegrino, prima che lo portino in Premier o Spagna. Oggi con 35/40 lo prendi. 

Il Parma oggi no lo cede! E cosa avrebbe fatto per valere 35/40?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque importante vincere la prossima per essere quanto più alti è possibile al play off e giocare il ritorno in casa.

Poi, gli eventuali ottavi, sarebbero comunque con una corazzata, ma almeno avremmo giocato 4 partite in più.

Andonio, invece, è riuscito nella difficile impresa di farsi eliminare al girone e quindi ora si giocherà la volata per il titolo con l'Inter con un solo impegno a settimana, come voleva lui, mentre l'Inter dovrà passare addirittura dai play off e come minimo avrà 4 partite in piu.

Le uniche abbordabili vedendo la classifica attuale sono Newcastle e Tottenham.

Forse il Chelsea ma devi fare due super partite.

Per il resto si, è praticamente impossibile.

Vediamo giovedì prossimo dove saremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Grazie Alex delle info che riporti sempre.

Perché spesso i tuoi messaggi sono doppi?

Pke a lavoro ho una qualità Wi-Fi scadente e quando premo mi esce due volte, anzi mi scuso ma è un problema di linea

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Dall’ arrivo di Spalletti penso che Locatelli sia diventato un centrocampista TOP. non sbaglia nulla in copertura ed adesso ha iniziato pure a fare aperture e cambi di campo. 

Perché finalmente è messo a fare quello che ha nelle corde.

Se si pretende Locatelli regista, si sbaglia, molto semplicemente. 

Affianca un centrocampista "palla in banca" a lui e Thuram e vedi come cambia, non solo il reparto, ma l'intera nostra squadra.

Così come la punta di peso per il gioco di Spalletti è fondamentale. 

FINALMENTE abbiamo un allenatore; adesso dobbiamo avere la squadra, partendo dalle sue idee e smettendo di fare mercato attraverso idee di allenatori mediocri o dirigenti tuttologi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sono daccordo

o meglio, non e una questione solo di carattere, ma di caratteristiche, non e un calciatore in grado di riempire l'area, non riesce a mettere pressione ai centrali, attaccante di manovra che puo giocare insieme ad una prima punta, non puo fare la boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M83forever ha scritto:

L'Inter ha cosi tanto giocatori azzeccati che non deve intervenire sul mercato aldilà di interventi comprimari.

Ha trovato pure in casa la prima punta di riserva...

Mica ci ha fatto plusvalenza.

Basta santificare l’inda. Sono nel loro ciclo buono e finora hanno portato a casa 2 scudetti, 2 coppe Italia e 3 super coppe in 6 anni. Noi nel nostro ciclo buono abbiamo vinto 9 scudetti, 5 coppe Italia e 5 super coppe in 9 anni. Sono dei perdenti anche nei cicli favorevoli 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma le squadre sudamericane non hanno soldi, cominceranno a chiedere sconti su sconti. Purtroppo Douglas Luiz sarà il nuovo Arthur per noi 

Non dico per forza una brasiliana, ma se si riassetta su certi livelli potrebbe tornare ad avere mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Le uniche abbordabili vedendo la classifica attuale sono Newcastle e Tottenham.

Forse il Chelsea ma devi fare due super partite.

Per il resto si, è praticamente impossibile.

Vediamo giovedì prossimo dove saremo

Finisse oggi giocheremmo con Galatasaray o Qarabag, per poi affrontare Arsenal o Bayern...

Comunque le cose possono cambiare radicalmente; ieri la Dea è passata da terza a tredicesima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Villareal ha un solo punto in Champions fatto proprio contro di noi.

Che grande rammarico quella partita.

Con quei 2 punti in più eravamo nelle prime 8.

Peccato.

con quei 2 punti eravamo 5°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kojiro ha scritto:

A me sembra uguale agli anni scorsi. 

Ti fa 3 mesi di alto livello. Prima e dopo anonimo. 

Addirittura con Allegri non segnò una decina di reti qualche anno fa?

Ad oggi lo ha limitato la continuità. 

Resta un giocatore che ti dà anima e corpo. Anche se meno dotato tecnicamente, ha impegno da vendere. Un giocatore che ti garantisce copertura di buchi in difesa, centrocampo e trequarti. Non ci piace come titolare fisso probabilmente, ma da rinnovare ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Il Villareal ha un solo punto in Champions fatto proprio contro di noi.

Che grande rammarico quella partita.

Con quei 2 punti in più eravamo nelle prime 8.

Peccato.

Vedila così. Se l'andamento di inizio stagione, Champions compresa, fosse stato migliore forse non sarebbe arrivato Spalletti o nella migliore delle ipotesi sarebbe arrivato con due o tre mesi di ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare calcoli, vincere con il monaco a tutti i costi per:

-ranking 

-soldi,  2,4 milioni

-mentalità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.