Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora con sta roba di Vlahovic in campo a metà febbraio? Se ne riparla - FORSE - per metà marzo. Ma con tempi ancora tutti da verificare. Siamo tra metà marzo e inizio aprile SE tutto procede per il verso giusto.

Possiamo dirne quante vogliamo alla dirigenza ma se siamo costretti a cercare il terzo o quarto centravanti è perchè sto * non sono si mangia i goal ma si sfracella pure quando tira...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori bisogna tenerli in rosa, non abbiamo ricambi. Gatti può anche fare il vice Kalulu. Immagino che alla fine ricicleranno maldestramente Kostic vice Yildiz in un ipotetico 4-4-2 e Joao Mario che resta come terzo rincalzo nei tre sulla trequarti a dx. Forse arriva solo la punta. Per me altra lacuna enorme un’alternativa di qualità in mezzo al campo: oltre all’ectoplasmatico koop, Adzic e Miretti non sono alternative credibili a Loca-Thuram, per caratteristiche e determinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri Juve e Fener hanno parlato ma non hanno ancora l'accordo sulla cifra del prestito oneroso. Si continua a trattare

amico mio buongiorno

permettimi ancora una volta di farti i complimenti per il tuo percorso, e mi aggiungo agli auguri per la nuova casa. Che possa essere l'inizio di una relaizzazione anche personale visto che quella lavorativa sta arrivando.

.ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .Cerbero said:

Riportare Luiz alla base e metterlo al centro del progetto. .the

Ma lascia perdere amico mio. Che a giugno bestemmieremo tutti i calendari per (ri)piazzarlo.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io comolli lo licenzierei all'istante senza neanche pensarci ma 15 presenze da 45 minuti non mi sembrano una condizione difficile da raggiungere per quello che era luiz all'aston villa

ora sappiamo perchè nessuno della premier l'aveva preso dall'aston villa 

purtroppo ormai siamo maestri a beccare giocatori che arrivano da noi e smettono di essere giocatori 

in attacco se al tottenham continua a fare fatica io proverei a chiedere in prestito kolo 

Puoi anche mettere solo 5 presenze per l'obbligo ma se la società lo ritiene inadeguato basta non farlo giocare per evitare il riscatto. Se Openda avesse le stesse condizioni di D.Luiz noi faremmo la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere amico mio. Che a giugno bestemmieremo tutti i calendari per (ri)piazzarlo.

Speriamo che imparano a non farsi fregare, ma conoscendo i miei polli ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Puoi anche mettere solo 5 presenze per l'obbligo ma se la società lo ritiene inadeguato basta non farlo giocare per evitare il riscatto. Se Openda avesse le stesse condizioni di D.Luiz noi avremmo fatto la stessa cosa

Negli algoritmi di Comolli non c'è nessun macumbero che possa fare infortunare la rosa del Forrest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori bisogna tenerli in rosa, non abbiamo ricambi. Gatti può anche fare il vice Kalulu. Immagino che alla fine ricicleranno maldestramente Kostic vice Yildiz in un ipotetico 4-4-2 e Joao Mario che resta come terzo rincalzo nei tre sulla trequarti a dx. Forse arriva solo la punta. Per me altra lacuna enorme un’alternativa di qualità in mezzo al campo: oltre all’ectoplasmatico koop, Adzic e Miretti non sono alternative credibili a Loca-Thuram, per caratteristiche e determinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri Juve e Fener hanno parlato ma non hanno ancora l'accordo sulla cifra del prestito oneroso. Si continua a trattare

ma perché le trattative per noi sono sempre un parto gemellare, mentre Roma Atalanta e Napoli in 2/3 giorni o chiudono per un acquisto o rinunciano!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Magari Lucio fa qualche magia, mi ricordo ancora lobotka..era un giocatore grosso con Gattuso, arrivato Spalletti e ‘ diventato quello che è oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Paesà traduci per favore 

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ma perché le trattative per noi sono sempre un parto gemellare, mentre Roma Atalanta e Napoli in 2/3 giorni o chiudono per un acquisto o rinunciano!?

Perché non abbiamo una lira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Erdem Akbaş: "Il club più vicino a Youssef En-Nesyri in questo momento è la Juventus. I due club si incontreranno di nuovo oggi. Il punto critico del trasferimento è che la Juventus vuole un'opzione di acquisto condizionata, mentre il Fenerbahçe vuole un'opzione di acquisto obbligatoria. Si prevede che questa questione tra i due club verrà risolta." Il giocatore arriverà a Istanbul stasera e incontrerà personalmente lo staff tecnico."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Magari Lucio fa qualche magia, mi ricordo ancora lobotka..era un giocatore grosso con Gattuso, arrivato Spalletti e ‘ diventato quello che è oggi

Ma Lobo non ha mai avuto problemi fisici di grande entità, Douglas non riesce a fare due partita di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Paesà traduci per favore 

stasera l attaccante sarà in Turchia per parlare con lo staff tecnico

juve e fenerbhace trattano, la Juve vuole un acquisto di diritto che diventa obbligo, il fenerbhace l obbligo

la Juve e’la squadra che ha fatto passi più concreti per il marocchino

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Perché sono fessi, ormai le squadre lo sanno e li vendono a prezzo pieno, tipo Koopmainers a fine mercato a prezzo pieno, un'incompetenza dilagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Comnque non so se è stato fatto notare, ma il tanto vituperato Momblano ha azzeccato pure che il vice Yildiz per Spalletti può essere Kostic...

non avrebbe + senso Cambiaso secondo voi? (cosi' lo allontaniamo dalla nostra area)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lobo non ha mai avuto problemi fisici di grande entità, Douglas non riesce a fare due partita di fila.

Ma siamo sicuri che siano solo problemi fisici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, perché ahimè purtroppo devo seguire anche il Napoli per questioni familiari, lobotka con Gattuso si rompeva sempre, con Spalletti pochissimi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Non dico per forza una brasiliana, ma se si riassetta su certi livelli potrebbe tornare ad avere mercato

Speriamo ma io ormai ho forti dubbi sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con 30M non si riesce a trovare in tutto il globo un attaccante con quelle caratteristiche? per forza Matita e il maranza marocchino?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma siamo sicuri che siano solo problemi fisici?

Questo da quando si è lasciato con Alisha non capisce più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo se posso

da ingnorante nella materia, ti vorrei fare questa domanda:

luis come zegrova, ma quando questi atleti arrivano al medical, possibile che le loro precarie condizionate fisiche non escano fuori? eppure quel centro viene etichettato come un eccellenza sbaglio?

e pure negli ultimi anni, sono arrivati sti calciatori, qualcuno anche con la nomina di quello "delicato" che quando arrivano al medical "ok tutto a posto" facciamo il contratto.

ma solo a me vengono queste domande?

grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.