Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tra l’altro il secondo non era in uscita e sembrava diretto verso Parma?

poi questi giocatori li vanno a prendere le altre squadre e noi gli sborsiamo 40 50 Milioni per prederli ..magari non sara' il suo caso naturalmente ,generalizzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Cosa  che avevo prospettato anche io, ma evidente proprio non si fidano di J.Mario, anche Tudor..

Bho, evidentemente ha dei problemi questo qui, per non poter giocare nemmeno 10 minuti.

O magari i problemi li hanno gli allenatori, posto che mi sembra improbabile che uno che giocava titolare col Porto, che non é il Phafos, non possa fare neanche 20 minuti da terzino alla Juve.

Anche perché magari, speriamo ovviamente di no, magari Kalulu si fa male come l'anno scorso di questo periodo ed allora sei costretto a metterlo Joao Mario e non lo hai mai neppure integrato negli schemi.

A mio avviso non bisogna assecondare gli allenatori quando si fissano in questo modo...anche Gasperini per dire aveva detto che Pellegrini ed un altro mi pare Baldanzi dovevano essere ceduti ecc. a fine agosto, ma alla fine li ha fatti giocare, anche con discreti risultati, visto che le società non possono bruciare giocatori in questo modo.

Secondo me gli allenatori sono strapagati anche per valorizzare quello che hanno.

Poi intendiamoci, probabilmente Joao Mario é un pacco totale e infatti l'operazione di scambio con Alberto Costa sembra del tutto demenziale, lo dico più in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma uno che mi è piaciuto è Sudakov , anche se secondo me abbiamo già Adzic in quella tipologia...

A me è piaciuto molto barreiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Romeo Agresti said:

Ancora con sta roba di Vlahovic in campo a metà febbraio? Se ne riparla - FORSE - per metà marzo. Ma con tempi ancora tutti da verificare. Siamo tra metà marzo e inizio aprile SE tutto procede per il verso giusto.

Vediamo se tra 6 settimane David (e Openda ma non lo considero) avra fatto piu gol di Dusan .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel weekend dovessero disgraziatamente uscire fuori le combinazioni vittorie di Roma e Como e sconfitta nostra non oso immaginare come si vivrebbero gli ultimi giorni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

openda è un vuoto a perdere non andava preso a prescindere perchè ha delle caratteristiche che non si adattano al nostro gioco, o cambi  la squadra per farlo giocare o non può giocare

david già meglio ma gli manca la qualità e la cattiveria per essere titolare  

serve un centravanti che sappia gestire il pallone e sia più efficace sotto porta per finalizzare tutto il lavoro che viene fatto sulla trequarti 

mateta non mi fa impazzire ma è forse il meglio che ci possiamo permettere data la nostra situazione 

io proverei a strappare il prestito di kolo il 2 febbraio 

Non andava preso ma lo hai fatto...ed adesso cerchi di valorizzarlo.

Anche perché il presunto centravanti che deve gestire il pallone te lo predono esattamente gli stessi che avrebebro preso Openda "vuoto a perdere".

Kolo Muani anche lui non era questo centravanti così bravo nella gestione del pallone spalle alla porta, certo rispetto David e sopratutto Openda aveva movimenti ottimi e vedeva la porta con facilità (cosa che epralro asembra aver totalmente smarrito in England).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

O magari i problemi li hanno gli allenatori, posto che mi sembra improbabile che uno che giocava titolare col Porto, che non é il Phafos, non possa fare neanche 20 minuti da terzino alla Juve.

Anche perché magari, speriamo ovviamente di no, magari Kalulu si fa male come l'anno scorso di questo periodo ed allora sei costretto a metterlo Joao Mario e non lo hai mai neppure integrato negli schemi.

A mio avviso non bisogna assecondare gli allenatori quando si fissano in questo modo...anche Gasperini per dire aveva detto che Pellegrini ed un altro mi pare Baldanzi dovevano essere ceduti ecc. a fine agosto, ma alla fine li ha fatti giocare, anche con discreti risultati, visto che le società non possono bruciare giocatori in questo modo.

Secondo me gli allenatori sono strapagati anche per valorizzare quello che hanno.

Poi intendiamoci, probabilmente Joao Mario é un pacco totale e infatti l'operazione di scambio con Alberto Costa sembra del tutto demenziale, lo dico più in generale.

Sono d'accordo al 100% con te, molti allenatori sono troppo integralisti e anche Spalletti ( che sta facendo bene ed è bravissimo ) si sta fissando troppo in questo senso.

Stanno giocando sempre gli stessi 11 da mesi, per me la squadra così non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini in Turchia ora per incontrare en nesiry

yacoglosu

Ha l'amante pure in Turchia mi sa... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

------ :8

Ciao Romeo. 
Siamo solo a Gennaio e nel calcio le cose cambiano dalla sera alla mattina… quindi nonostante questa premessa, ti senti di fare almeno 5 nomi della rosa che secondo te sono “ incedibili “ ? 

Grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio se ci saranno tutti gli ok in serata il calciatore può partire per Torino ed essere convocato per il match di domenica

yablocoglosu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

cit "ma che te ciancichi!" 😂

dai sbilanciati Romè!

ma si se ottolini sta in turchia sara andato per chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio se ci saranno tutti gli ok in serata il calciatore può partire per Torino ed essere convocato per il match di domenica

yablocoglosu

Che bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vediamo se tra 6 settimane David (e Openda ma non lo considero) avra fatto piu gol di Dusan .the

Il fatto che siamo al 22 Gennaio 2026 e Vlahovic sia ancora la punta con più gol è inquietante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

David ti può generare plusvalenza, percepisce 6 mln di ingaggio, qualora ci fosse la possibilità di cederlo sarebbe assurdo non lasciarlo andare. Rimango del parere che pretendere qualcosa in più di una triangolazione in area di rigore da chi percepisce 6 mln di ingaggio è un atto dovuto.

L’ho scritto prima, la Juve deve liberarsi degli ingaggi pesanti per giocatori mediocri e pagare ingaggi importanti per coloro che alzano il livello (tipo Yildiz).

Koop, David e Openda NON POSSONO stare in questa squadra, qualora vi fosse la possibilità, dovranno sloggiare. Ovviamente fino a quel giorno Spalletti ne parlerà solo bene, ma sono parole di circostanza e lo dimostra con i fatti, Koop è una riserva, Openda idem, David gioca perché non abbiamo altri attaccanti arruolabili 

Hai ragione che si deve pretendere di più e che percepisce un ingaggio eccessivo per fare da panchinaro ad un suo upgrade, come ho scritto.

Ma non si puo cambiare tutte le punte in attacco allo stesso momento.

Definito che Vlahovic va lasciato andare perché costa e la punta di un 4231 non la sa fare, e che Openda è inutile e costoso, devi tenetene uno perché banalmente un eventuale nuovo acquisto non sai mai come funziona, come hanno dimostrato gli acquisti di quest' anno.

Quindi il tutto di riduce a dire quale dei tre mi tengo per garantire un minimo di continuità e permettere alla nuova punta di ambientarsi ed avere un back up in caso di necessità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

yablocoglosu

altro soggetto che durerà come David e Openda. 

non sanno proprio scegliere..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

yablocoglosu

ma e una minaccia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma lascia perdere amico mio. Che a giugno bestemmieremo tutti i calendari per (ri)piazzarlo.

Ciao Rome, ma si sa cosa è successo? mi pare che prima di venire alla Juve non avesse avuto grandi problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.