Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini in Turchia ora per incontrare en nesiry

yacoglosu

Speriamo che vada come in Spagna e torni a mani vuote....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo deve dare sto Marocchino in più a sta squadra..

Ci siamo ridotti a prendere mezzi esuberi dal Fenerbache e pagandoli pure cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio collega marocchino,tale aziz ha garantito che è forte.

Di testa e fisicamente,testuali parole ha dato una testata che pareva trezeguet a San Siro post rovesciata di del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini in Turchia ora per incontrare en nesiry

yacoglosu

Speriamo bene, nel senso che se sta la è quasi fatta, non mi convince per nulla il marocchino per quel che vale la mia che è solo una sommaria impressione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma che cavolo deve dare sto Marocchino in più a sta squadra..

Ci siamo ridotti a prendere mezzi esuberi dal Fenerbache e pagandoli pure cari.

Un altro rottame da aggiungere in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Di testa e fisicamente,testuali parole ha dato una testata che pareva trezeguet a San Siro post rovesciata di del piero

vendi kebab?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma puoi anche aver ragione ed apprezzo l'analisi.

Resta il fatto che numeri alla mano sino ad agosto 2025 David ed Openda SONO o DOVREBBERO ESSERE gente che ti concretizza quel lavoro.

Lo sono semrpe stati in carriera anche a livelli importanti (David mi pare l'ultima CL ha fatto 8/9 gol e il Lille si é fermato presto), avendo sempre giocato come punte centrali.

Il dire, dopo 2 mesi e mezzi che lavorano con Spalletti, non sono quello che serve all'allenatore e vanno, di fatto, scartati, a me sembra prematuro ed un incredibile spreco di risorse, che servirebbero per altri settori del campo.

Poi sembra che la società ci voglia provare a prendere un centravanti a Spalletti, però io penso sarebbe giustificato dirgli, amico mio, ci abbiamo provato e non possiamo spendere 30 milioni per un centravanti, neanche di prospettiva (anche perché a gennaio ne serve uno subito pronto), quando in rosa comunque giocatori lì ne hai.

Molto più giustificato chiedere una riserva valida per Yldiz e per Kalulu, se si può.

Ma non si tratta di scartare. Aggiungere una punta di peso a fianco a un David migliora il lavoro di David. 

Openda può essere un attaccante che sostituisce in qualche modo Yldiz se crei l'opportunità di spazio.

E non è che serva il titolare fisso, ma uno che in certe partite può aiutare, creando anche i presupposti per un pieno sviluppo degli acquisti che hai.

Ti serve un Pio Esposito, un giocatore che può fare anche un minutaggio non completo, che ti faccia fare un passo avanti quando serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non andava preso ma lo hai fatto...ed adesso cerchi di valorizzarlo.

Anche perché il presunto centravanti che deve gestire il pallone te lo predono esattamente gli stessi che avrebebro preso Openda "vuoto a perdere".

Kolo Muani anche lui non era questo centravanti così bravo nella gestione del pallone spalle alla porta, certo rispetto David e sopratutto Openda aveva movimenti ottimi e vedeva la porta con facilità (cosa che epralro asembra aver totalmente smarrito in England).

più che prenderlo a schiaffi in mondovisione dicendogli che si deve svegliare, spalletti che deve fare? 😂

anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte 😂

openda per me si può riprendere solo se gioca vicino ad un centravanti che gestire il pallone e gli apre gli spazi 

e potresti utilizzare openda come vice yildiz a quel punto cambiando modo di giocare 

però serve sempre il centravanti comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Io ero rimasto che era alto 1,90 ma transfermarkt dice 1,88. Fermate l'operazione.

Sono almeno 2 milioni in meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Talmente forte che era panchinaro in Coppa d Africa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Miretti ieri sera ha deluso e molto. Sembrava quello prima del prestito al Genoa. Come direbbe Malesani " mollo" . Vaga per il campo mezzo addormentato e perde ogni contrasto. Molti dubbi che questo giocatore "si faccia". 

Tra i peggiori giovani usciti dalla nostra primavera negli ultimi anni.

Dovrebbe stare veramente al Cagliari o al Verona mentre invece si ritrova titolare in Champions League.

Vabbè che un tempo avevamo Dybala- Higuain e oggi abbiamo Mckennie - David sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

3 centravanti e 1 esterno e mezzo in rosa.

Il mio falegname la costruiva meglio sta squadra.

E con soli 30 euro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Occhio se ci saranno tutti gli ok in serata il calciatore può partire per Torino ed essere convocato per il match di domenica

yablocoglosu

E la nostra offerta cosa sarebbe? Prestito con diritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si come quando è andato a Siviglia per Mingueza 

Secondo me, è andato in Spagna per Cerveza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

------ :8

Capo buondi' ma McKennie "sono io il vostro toppleier" lo rinnoviamo o no?? Grazie, sei sempre il n1 sefz.salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e’ molto ottimista sull arrivo di kessie a giugno, il calciatore vuole tornare in Europa e comolli segue il calciatore da diversi anni

matteo moretto

Signore pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.