Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

👀 In queste ore, o magari proprio in questi istanti, la Juventus ha in programma un contatto diretto con il Fenerbahce per En-Nesyri. I bianconeri hanno migliorato la proposta per quanto riguarda la cifra del prestito oneroso.

🧑💻 Romeo Agresti - YouTube

@AroundJuventus

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Curiosità: sarebbe il primo calciatore di nazionalità marocchina ad approdare da noi,giusto?

Dipende come la vediamo. Rohui è marocchino ma nato in Svezia . Boh . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Rifinitore intendo uno che sa dare assist,passare palla nello spazio,permettere all’attaccante di arrivare al tiro. Un filtrante,un passaggio geniale,un pallonetto a beccare l’uomo in area che ne so,quel che facevano i vari Baggio,Zidane,del Piero,anche Pirlo o Dybala ecc ecc 

Ce ne vogliono tanti x me,almeno 3 che giochino tra gli 11 che vanno in campo più altri 3 in rosa. Ma veri,non terzini o mediani.

Miretti x me essendo bravo,sa dare un filtrante o sa fare buoni passaggi ma ciò che manca è il livello. Non esiste alto livello alla Juve,Fabio perché non è il suo compito,lui è più di coordinazione,osssaggio lungo,si filtrante e cross in mezzo…insomma,tocca andare a prenderne almeno 2 sul mercato

Ah, quindi i classici giocatori che costano 2 lire e che a gennaio trovi in abbondanza ovunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono molto preoccupato per Giugno. Ma molto. 

Vlahovic andrà via, Openda e David sono tutto tranne che incedibili e comunque non sono da essere il 9 della Juventus. 

Con chi ci presentiamo come attaccante titolare ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una clausola : se chiunque arrivi come centravanti, perché tanto il livello quello è si è capito, non fa un minimo di 5 gol, Comolli deve rassegnare le dimissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic andrà via, Openda e David sono tutto tranne che incedibili e comunque non sono da essere il 9 della Juventus. 

Infatti, con comolli x me il peggio deve ancora arrivare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Nesiry ha giocato sempre in squadra da 4 5 posto. Quindi ci sta a pennello da noi perché quello siamo attualmente . Non è che lo cerca la Juve . Lo cerca la Juve attuale ovvero da quarto posto. Ci sta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Calcisticamente parlando giugno è lontano come il 2030 per noi poveri mortali, davvero TROPPE le cose che possono succedere nel bene e nel male alla Juventus così come a tutte le altre...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se nel weekend dovessero disgraziatamente uscire fuori le combinazioni vittorie di Roma e Como e sconfitta nostra non oso immaginare come si vivrebbero gli ultimi giorni di mercato 

8349631293-tutti-insieme-l-ottimismo-e-il-profumo-della-vita_b-2210979572.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È molto semplice:

Spalletti vuole En Nesyri? Tu gli prendi El Nesyri

punto

Cos’è una nuova truffa?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

👀 In queste ore, o magari proprio in questi istanti, la Juventus ha in programma un contatto diretto con il Fenerbahce per En-Nesyri. I bianconeri hanno migliorato la proposta per quanto riguarda la cifra del prestito oneroso.

@AroundJuventus

Finalmente un colpitore di testa degno di questo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È molto semplice:

Spalletti vuole En Nesyri? Tu gli prendi El Nesyri

punto

dai ragazzi per favore far passare che Spalletti vuole En - Neisry e' al limite del comico....se continua cosi sto fantastico allenatore a giugno ci saluta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si tornerà a pregare il psg .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

@AroundJuventus

Quanto ci è costato Ottolini già tra viaggi in Spagna e Turchia? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la formula dell'acquisto, speriamo sua giusta la scelta del giocatore in modo da evitare un altro stipendio inutile e la nuova scelta fra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

dai ragazzi per favore far passare che Spalletti vuole En - Neisry e' al limite del comico....se continua cosi sto fantastico allenatore a giugno ci saluta

Qua c’è seriamente qualcuno che pensa che abbia fatto i nomi di sto tizio e di Mateta quando quel pover’uomo avrà semplicemente dato delle indicazioni tecniche chiedendo un centravanti d’area un po’ alto un po’ palo della luce e questi sono andati a cercare i lampioni da rottamare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A Giugno si ributtano su Mateta, palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se nel weekend dovessero disgraziatamente uscire fuori le combinazioni vittorie di Roma e Como e sconfitta nostra non oso immaginare come si vivrebbero gli ultimi giorni di mercato 

Non credo cambierebbe molto, già li stiamo vivendo con desolazione. Poi, con i nostri tempi, ci sarà pure un'altra giornata nel mezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qualche mediocre lo trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Calcisticamente parlando giugno è lontano come il 2030 per noi poveri mortali, davvero TROPPE le cose che possono succedere nel bene e nel male alla Juventus così come a tutte le altre...;)

Siamo d’accordo ma io non ne faccio una questione di soldi, ne faccio proprio una questione che in Europa in questo momento storico NON ci sono attaccanti forti. 

C’è una carenza di attaccanti senza precedenti e quei 3-4 abbastanza forti sono giocatori non prendibili per 1000 ragioni. 

A me sta bene leggere “ Vlahovic se ne deve andare “ mi sta benissimo. Ma chi prendi ? Con chi lo sostituisci ? 

Ripeto.. non c’è nessuno da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qua c’è seriamente qualcuno che pensa che abbia fatto i nomi di sto tizio e di Mateta quando quel pover’uomo avrà semplicemente dato delle indicazioni tecniche chiedendo un centravanti d’area un po’ alto un po’ lampione e questi sono andati a cercare i lampioni da rottamare 

avrà pure aggiunto che non faccia tossire la palla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

El Nesiry ha giocato sempre in squadra da 4 5 posto. Quindi ci sta a pennello da noi perché quello siamo attualmente . Non è che lo cerca la Juve . Lo cerca la Juve attuale ovvero da quarto posto. Ci sta dai.

Perché Malen e Fullkrug sono giocatori da top team, vero?

Quando facciamo così mi domando se siamo un forum serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.