Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Più che la formula dell'acquisto, speriamo sua giusta la scelta del giocatore in modo da evitare un altro stipendio inutile e la nuova scelta fra qualche mese.

Proprio per quello sarebbe importante la formula 

Ed a proposito che mica ho capito, pcddr oppure obbligo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque per giocare cosi' servirebbe un trequartista discreto (MK molto meglio di Miretti) ed un esterno alto piu' affidabile di Chico

E 2 centrocampisti che possano quantomeno essere affidabili e dare il cambio a Locatelli e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Vista la china, partiamo a giugno da prestiti impossibili per Sesko o Gyokeres o Ramos scarti delle supertop e arriviamo infine ad agosto con il 35enne Zapata a 10 pippi + Miretti col Torino per far contento @SuperT [faccetta]

Forse Sesko si potrebbe strappare allo Udt, ma non credo sia mai stato uno da 30 gol a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Forse Sesko si potrebbe strappare allo Udt, ma non credo sia mai stato uno da 30 gol a stagione

Sesko è molto bravo tecnicamente per ciò che ho visto ma in questo momento anche a lui mancherebbe quella cattiveria necessaria e poi si ambienterebbe? La vedo eventualmente più come operazione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi David e Openda parcheggiati o Spallettone prova a metterli dietro la punta nella speranza che almeno così deambulino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

Lasciando da parte cosa si pensi di Matate nello specifico, i profili che andranno a cercare saranno questi

29enni dalla carriera meno che mediocre?

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Quindi David e Openda parcheggiati o Spallettone prova a metterli dietro la punta nella speranza che almeno così deambulino?

Non credo proprio in Openda dietro la punta, più facile David anche se anche per lui non ci credo, li ci va uno che la palla la sappia giocare e abbia un minimo di fantasia e la sappia anche buttare dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Secondo me David non è da Juve. Non lo e mai stato e mi permetto anche di dire che non penso che lo potra mai diventare.

openda semplicemente non è une prima punta spallettiana. Ha giocato insieme a sesko a lipsia - bastava guardare le partite per capire che non è una prima punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Fantastico

Ragazzi non dobbiamo vedere tutto in maniera assoluta come adesso, adesso serve uno paracul come il marocchino che abbia pure fortuna a buttarla dentro, in estate ci più essere un aggiunta altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi noi stiamo cercando uno spilungone ? Un palo della luce ? 

Solo per capire eh, non é una battuta. 

cerchiamo uno con la scocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fantastico

Gente di club medio bassi, occasioni e cose cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sesko è molto bravo tecnicamente per ciò che ho visto ma in questo momento anche a lui mancherebbe quella cattiveria necessaria e poi si ambienterebbe? La vedo eventualmente più come operazione estiva. 

La verità è che ci vuole anche fortuna ad azzeccare il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che ad ogni mercato di gennaio non ha un soldo e che tutti quelli estivi o NON li fa o deve metterne il peso economico su quello della stagione sucessiva è una cosa incomprensibile 

Questo da sei anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non credo proprio in Openda dietro la punta, più facile David anche se anche per lui non ci credo, li ci va uno che la palla la sappia giocare e abbia un minimo di fantasia e la sappia anche buttare dentro 

Per Openda mi sono messo il cuore in pace. David forse potrebbe beneficiare di un ruolo più arretrato, come attaccante di raccordo per me è estremamente capace, il suo problema è che pari giochi per farci un favore. Tra i due, proverei a recuperare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Qui si vedrà di che pasta è fatto il nuovo DS

Fino a un certo punto, siamo al 22 gennaio e se non prendi il marocchino cosa facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Fino a un certo punto, siamo al 22 gennaio e se non prendi il marocchino cosa facciamo? 

Se vai in Turchia devi tornare col giocatore in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Sogno che arrivi come sottovalutato e si riveli il miglior attaccante degli ultimi cinque anni

lol-laughing.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sogno che arrivi come sottovalutato e si riveli il miglior attaccante degli ultimi cinque anni

Stessa cosa, un attaccante come dicevo sveglio e che ha senso del gol anche gol di fortuna, questo ci vuole, poi se ha 24 o 28 a me non importa nulla, importante che faccia i gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Noto con piacere che si e’ attivato Er machico con inventarsi le cose pure su Ennecoso.

Ennecoso e’ TITOLARE del fenerbache, NON UN ESUBERO.

Lo vogliono prestare/vendere perche’ pija 8 milioni e lui se rotto di stare in turchia.

Ma non ci stanchiamo mai di esse sbugiardati? Fossero pensieri, opinioni, vabbeh, diversità di veduta ci sta.

Ma *, su INTERNET leggo: 

15 partite, 15 da titolare in campionato

3 partite non fatte perche’ stava in nazionale

6 partite in EL, 6 da titolare

Ma esubero di preciso COSA!

Poi se lo fai notare , sei filo societario, difendi a spada tratta Comolli, ti piacciono i bidoni marocchini, ecc ecc..

Cose viste e riviste

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Lo vogliamo tutti .... spalletti in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Per Openda mi sono messo il cuore in pace. David forse potrebbe beneficiare di un ruolo più arretrato, come attaccante di raccordo per me è estremamente capace, il suo problema è che pari giochi per farci un favore. Tra i due, proverei a recuperare lui.

pare un Balotelli più scarso in infradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se non aprono al prestito senza obbligo, oggi o entro poco, o li si accontenta o si va su altri profili.
Non penso siano disposti a spendere altri 10gg per convincere il Fen .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.