Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Bella, mi ricorda "Totti è il calciatore italiano più forte della storia e non accetto discussioni"

Esistono i fatti oggettivi per chi ha due occhi e guarda due partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Come vice Yildiz ci sarebbe un vecchio pallino dell'angolo che si era un po' perso

Adam Hlozek, attaccante a tutto fronte dell' Hoffenheim

È un 2002, quest'anno da esterno alto a sinistra ha già timbrato 7 gol se non sbaglio

Ne ha fatti 8 l'anno scorso, principalmente da punta. Quest'anno ha giocato poco e niente, sempre rotto (da inizio carriera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 20 milioni manco Piccoli ci compri. Se é un diritto di riscatto a quelle cifre é un ottima operazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Roma sembra sia su Carrasco, visto che lo avevano accostato anche a noi 

Un'ondata di maranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io non ci capisco una mazza, ma leggendo i commenti dei tifosi turchi mi pare di capire che stiamo prendendo uno scarto del Fenerbahce. .ghgh

Mai vista una tifoseria cosi compatta come quella del fener a perculare un tizio e la squadra che lo prende.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

En-Neisry 25 presenze 8 gol quest anno... 6 presenze 0 gol in Europa league...ragazzi di che stiamo parlando?

Ha fstto panchina nel Marocco a El Khabib...vi rendete conto prima di scrivere??

E' imbarazzante come acquisto

Non viene a fare la punta titolare, viene per 6 mesi per avere un giocatore in prestito che abbia caratteristiche diverse da David e Openda. E' un prestito non un acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io non ci capisco una mazza, ma leggendo i commenti dei tifosi turchi mi pare di capire che stiamo prendendo uno scarto del Fenerbahce. .ghgh

Insomma col Fenerbahce vedo che ha quasi sempre giocato titolare...più che altro è riserva nel Marocco non nel Fenerbahce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mai vista una tifoseria cosi compatta come quella del fener a perculare un tizio e la squadra che lo prende.

Ma non è titolare? .uhm 

Vero che hanno Duran 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esistono i fatti oggettivi per chi ha due occhi e guarda due partite.

Penso che ti direbbe la stessa cosa Caressa su Totti. 

Poi io penso che sia meglio un En Nesyri in prestito che un Mateta a titolo definitivo, nessuno dei due si avvicina al livello della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex29 ha scritto:

31-08-2026

Di Gregorio

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Kessie Tonali

Chico B.Silva Yildiz

PUNTA FORTE

Perin

Mingueza Rugani Kelly Cabal

Thuram Locatelli

Zhegrova McKennie VICE YILDIZ

David

Extra: Miretti

-Cambiaso vorrei vederlo lontano dalla Juve.

- comincio a pensare che anche Conceicao abbia dei limiti importanti.

-Magari Bernardo Silva
- Kessie attualmente è inferiore a Thuram e anche parecchio

-punta forte speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

I tifosi turchi sono dei dementi, riempiono di commenti, paese che vive sui social. Per dire, se vedete il profilo di Zaniolo è ancora invaso solo da commenti di turchi. Non darei molto peso al ragazzino turco leone da tastiera di 16 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Già dei primi 30 secondi devo ancora vedere un gol nostro così in stagione.. vedessi attaccare David la porta con quella cattiveria. E quel gol di testa praticamente dal limite dell’area… chiariamoci, non è un fenomeno, ma è tutt’altro che scarso 

Come si fa a dire che dai video è scarso ? Da questo video sembra un fenomeno ... Poi ovviamente non sarà solo questo ma se arriva in prestito senza obbligo/obbligo mascherato va benissimo,ci manca un attaccante con le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Con 20 milioni... Quale attaccante prendi a Gennaio più forte del marocchino???

E io concordo con te. 

Ma la domanda che faccio io é molto semplice : il marocchino anche se un profilo di calciatore che può andare bene a Spalletti, ti garantisce quanti goal ? 

Perché qua si dà per scontato che il marocchino arrivi e faccia 15 goal. Stiamo parlando di El Nesyri eh, non di Benzema. 

Qua nessuno prende in considerazione che il calciatore possa venire qua e fare non più di 2 goal. Si parla solo del fatto che vada bene a Spalletti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Già dei primi 30 secondi devo ancora vedere un gol nostro così in stagione.. vedessi David attaccare la porta con quella cattiveria. E quel gol di testa praticamente dal limite dell’area… chiariamoci, non è un fenomeno, ma è tutt’altro che scarso 

ha decritto la modalità chiave da cui nascono le vittore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Non viene a fare la punta titolare, viene per 6 mesi per avere un giocatore in prestito che abbia caratteristiche diverse da David e Openda. E' un prestito non un acquisto.

Vedrai le cifre quando usciranno i comunicati ufficiali e ti metterai le mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo...quando mai i turchi hanno capito di calcio?

Dall' altra parte del Bosforo hanno Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E io concordo con te. 

Ma la domanda che faccio io é molto semplice : il marocchino anche se un profilo di calciatore che può andare bene a Spalletti, ti garantisce quanti goal ? 

Perché qua si dà per scontato che il marocchino arrivi e faccia 15 goal. Stiamo parlando di El Nesyri eh, non di Benzema. 

Qua nessuno prende in considerazione che il calciatore possa venire qua e fare non più di 2 goal. Si parla solo del fatto che vada bene a Spalletti.  

Beh invece con quelli attuali sicuramente ne faremo di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Insomma col Fenerbahce vedo che ha quasi sempre giocato titolare...più che altro è riserva nel Marocco non nel Fenerbahce

E qui da noi viene perché ha ricevuto pure qualche garanzia non sul posto fisso ma che l'allenatore lo vuole e gli interessano le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

E io concordo con te. 

Certamente è un rischio. Ma per avere una certezza, dovevi sganciare soldi veri e togliere una punta di alto livello ad qualche club di prima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scrupolo ho visto le formazioni del Fenerbache delle ultime partite e non c'è mai El Nesyri titolare, gioca sempre Duran prima punta, è uno scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.