Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Tra le prime 8 di Champions se…

Post in rilievo

Siamo tra le prime 8 se vinciamo la prossima fuori casa con il Monaco e riusciamo a superare almeno 7 squadre che ci sono davanti. 

Le combinazioni sono le seguenti (tra parentesi ho messo un commento personale sulla fattibilità del risultato a noi favorevole):

Dortmund - Inter: 1 o X (possibile)

Union Sg - Atalanta: 1 o X (possibile)

Atl. Madrid - Bodo: X o 2 (non realistico)

City - Galatasaray: X o 2 (non realistico)

Barcellona - Copenaghen: X o 2 (non realistico) 

Bilbao - Sporting: 1 o X (possibile)

Napoli - Chelsea: 1 o X (possibile)

PSG - Newcastle: X sarebbe l’ideale per superarne 2 in un colpo solo, ma anche la sconfitta di una delle due andrebbe bene

Frankfurt - Tonnenham: 1 (non realistico)

Liverpool e Real Madrid non li considero (giocano con Qarabag e Benfica e hanno una differenza reti molto migliore della nostra) 

Anche vincere con tante reti di scarto con il Monaco ci farebbe poco beneficio, a meno di vincere dal 4-0 in su. 

Io credo che sia molto molto complicato, troppe cose devono andare bene per poter succedere. Ma c’è una possibilità, specie se PSG e Newcastle pareggiassero 

A voi!

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe combinazioni. Si deve fare di tutto per vincere a Montecarlo e poi vedremo a fine partita . Inutile scervellarsi prima . Cmq grazie. Hai fatto un ottimo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile

Ma vincere la prossima dovrebbe garantirci un avversaria battibile ai playoff con ritorno in casa, Napoli permettendo.. se perdiamo ne becchiamo una forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero dai cerchiamo di vincere la prossima partita e beccare una squadra meno forte nei play off. Gia siamo innuna situazione molto meglio di come eravamo tre partite fa. Abbiamo raggiunto lo sfinter che pareva il Real Madrid al inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, i 2 punti buttati col villareal ci hanno condannato. Speriamo non accada lo stesso in campionato per quelli di lecce

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è vincere a Monaco che praticamente neanche è una trasferta , per me questo comunque a livello top europeo è un momento abbastanza basso rispetto agli ultimi 20 anni, peccato essere stati forti in presenza di squadre epocali.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi incastri si dovrebbero verificare per arrivare nelle prime otto, quasi impossibile a mio avviso

Intanto però vincendo a Montecarlo saremo sicuramente tra le teste di serie del Playoff, giocando quindi la gara di ritorno dello spareggio in casa

Con 12 punti abbiamo pareggiato lo score della fase campionato della scorsa stagione, migliorabile nell'ultima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi impossibile, diciamo 5% di probabilità. Però potremmo trovare un'avversaria più abbordabile ai play-off (in teoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ottavi servirebbero due-tre miracoli su altri campi. Comunque già il sorteggio del knock out sarà probabilmente molto tosto. Gli ottavi non ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo a 3 punti dopo 4 partite.

Già essere qua a fare questi discorsi è un successo.

Nella top 8 però non ci arriveremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco probabile... anche perchè alla base di tutto ci dovrebbe essere la nostra vittoria a Monaco che è tutta da vedere in mezzo al calendario complicato che abbiamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Poco probabile... anche perchè alla base di tutto ci dovrebbe essere la nostra vittoria a Monaco che è tutta da vedere in mezzo al calendario complicato che abbiamo sefz 

Il Monaco mi sembra una squadretta Quest anno poi ovviamente bisogna fare comunque attenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una statistica opta. A 15 punti, possibilità di andare agli ottavi sul 70%

Statistica datata, la quota era scesa a 50%, non trovo un aggiornamento dopo questa penultima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente buona di quest’anno è che le big sono tutte nella parte alta della classifica, perciò ai playoff non rischi di prendere il Psg che nel girone ha traccheggiato.

per le prime 8 le possibilità sono pressoché nulle, anche viste le partite dell’ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 inglesi tra le prime 8 pazzesco.

L'atalanta l'ha buttata malamente la qualificazione diretta agli ottavi e i m.erdoni da quando sono entrati nel girone di Champions non ne hanno presa una (facile l'inizio in Conference)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile, ma se già dovessimo vincere ci posizioneremmo in una buona posizione e sarebbe già tanto per come si era messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti