Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Tra le prime 8 di Champions se…

Post in rilievo

È importante anche arrivare abbastanza in alto, nella nostra attuale posizione agli ottavi eventualmente troveremmo Bayern o Arsenal, l'ideale sarebbe arrivare tipo all'11esimo posto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jsr ha scritto:

Come volevasi dimostrare, i 2 punti buttati col villareal ci hanno condannato. Speriamo non accada lo stesso in campionato per quelli di lecce

l'ho pensato anche io... un vero peccato. ..... Il Villareal ha un solo punto in classifica... e l'ha conquistato contro di noi! che peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che rende quasi impossibile il passaggio tra le prime otto è che tra quelle davanti a noi l'unico scontro diretto è Psg- Newcastle, per cui ci sono troppe variabili che devono girare a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Non ci sono avversari facili in Champions League. Pensare cosí é molto pericoloso. 

Infatti, AJAX - Lione - Porto - Villareal - PSV Eindhoven ci ricordano qualcosa? .ghgh

Ricordo ogni volta la nostra soddisfazione per un sorteggio fortunato e poi puntualmente a casa, a parer mio dobbiamo stare attenti con chiunque 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianchio ha scritto:

È importante anche arrivare abbastanza in alto, nella nostra attuale posizione agli ottavi eventualmente troveremmo Bayern o Arsenal, l'ideale sarebbe arrivare tipo all'11esimo posto

Infatti stavo guardando anche io.  Certo si basa sull'attuale classifica ma il primo posto dell'Arsenal è consolidato e il secondo del Bayern quasi sicuro ormai. Evitare queste due comunque sarebbe un bene.  Ma poi ancora ti può capitare di tutto.  Classifica cortissima anche tra le prime otto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi impossibile, 

dovrebbero contemporaneamente accadere:

- La NON  VITTORIA dell'Inter (probabile)

- la sconfitta del Chelsea (possibile)

- il pareggio tra PSG e Newcastle (possibile)

- la NON VITTORIA di una qualsiasi tra Tottenham, Barcellona, City, Atletico Madrid, che però hanno tutte partite molto facili (evento molto difficile)

- la NON VITTORIA di Atalanta e Sporting CP (possibile ma improbabile)

La sconfitta del Liverpool sarebbe di grande aiuto, ma è ovviamente molto improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Abbiamo gli stessi punti dell'Inter e quelli avevano un calendario da Conference League .ghgh 

Le prime gliele hanno apparecchiate contro squadre improponibili...ma poi il livello medio delle avversarie è più o meno quello.

Arsenal-Atletico-Liverpool è peggio di Villareal-Sporting-Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Infatti, il Bodø ha battuto il City ed il Copenaghen ha pareggiato col Napoli. Non e' il caso di fare speculazioni sull' avversario. Invece andiamo avanti partita per partita. 

Ma poi noi lo sappiamo bene fra Lione, Maccabi, Ajax, Villareal, Benfica, musate su musate con avversari sulla carta più deboli...stesso...però noi abbiamo Vinto a Bodo e lì hanno vinto in pochi...chissà cosa c'è su quel campo...le streghe del nord....ghgh

Nessuno è debole in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RADIMAR ha scritto:

Non dico questo ma non si rischia perlomeno di trovare una delle favorite per la vittoria finale, l’anno scorso psg e real si qualificarono all’ultimo 

Si certo ovvio che nessuna squadra è scarsa ma ce ne sono di fenomenali...il problema è pensare " che fortuna ho preso una sqaudra non tanto forte " e in quel momento sei già mezzo fottuto perchè stai prendendo sotto gamba e sottovalutando anche se non te ne accorgi... invece se prendi un Real non c'è quel pericolo , però sai che hai un gap perchè per esempio loro visti ieri sera sono un altro pianeta rispetto a noi ad oggi...poi nel calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti, AJAX - Lione - Porto - Villareal - PSV Eindhoven ci ricordano qualcosa? .ghgh

Ricordo ogni volta la nostra soddisfazione per un sorteggio fortunato e poi puntualmente a casa, a parer mio dobbiamo stare attenti con chiunque 

In Champions bisogna andare contro chiunque come si va in un escursione pericolosa in montagna, con l'istinto di sopravvivenza attivato, i sensi belli attivi e il bucio di * rigorosamente stretto.Altro che sorteggio e sorteggio...chiunque affronti è pronto a fare qualunque cosa per ammazzarti.E' sempre questione di mors tua vita mea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo per avere un sorteggio più favorevole. Visto come eravamo partiti si sono fatti passi da gigante. 

L'altra speranza è che i borboni restino fuori dalle 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi giocheremo per vincere poi vedremo in che posizione saremo, guardando la classifica è possibile eccome essere tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Vinciamo per avere un sorteggio più favorevole. Visto come eravamo partiti si sono fatti passi da gigante. 

L'altra speranza è che i borboni restino fuori dalle 24.

Dato che entrare nella prossima champ è vitale, io mi permetto di tifare, per ora, per tutte le italiane, visto che arrivare nelle prime due posizioni uefa comporta una squadra in più e noi non siamo così sicuri di arrivare quarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON Spalletti abbiamo vinto 3 partite e pareggiato con lo Sporting meritando di vincere, saranno a 99 per cento p.o., ma dopo la partenza da 2 punti in 3 partte e' tanta roba, paghiamo ancora tudor e il gol del villareal ( 1 punto hanno fatto....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jsr ha scritto:

Come volevasi dimostrare, i 2 punti buttati col villareal ci hanno condannato. Speriamo non accada lo stesso in campionato per quelli di lecce

In campionato bruciano anche Viola e Toro (oltre a Lecce ed ahimè Cagliari) : 9pt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcosomma said:

Ah, quel gol preso al 90° a Villareal.....

e il gol segnato al ultimo contro il Bodo. Non bisogna sempre ricordare gli episodi contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti