Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima

Post in rilievo

5 ore fa, Jsr ha scritto:

Bene prestito con diritto, così o la va o la spacca

purtroppo lui e openda di testa sono inesistenti... facciamo mille cross buttati

Prendiamo Lucca, in tal caso... (si scherza, eh)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta, dipende da una cosa sola, dalla capacità del giocatore, dell'uomo, di fare uno step di crescita nel livello. Una cosa giocare nel Siviglia, in Turchia, nel Marocco. Un'altra in un club che deve porsi la vittoria come obiettivo in ogni torneo al quale partecipa.

Intuire quella potenzialità è da pochi dirigenti, e anche per loro è intuito fallibile. Perchè dipende da ciò che il giocatore ha dentro, dalla volontà, dall'ambizione, dall'orgoglio, anche dalla sua intelligenza. E dalle distorsioni che il contesto può dare. Se uno è mediocre ma gioca in mezzo e davanti a gente scadente, può sembrare forte, quando gioca tra e davanti a gente forte, la sua mediocrità balza all'occhio.  

Per questo non si deve mai scommettere cifre troppo elevate su giocatori non ancora di vertice, perchè quelle cifre si possono sempre perdere. Koopmeiners non fu sbagliato acquistarlo, fu sbagliato arrivare a dare 60 milioni per acquistarlo ad ogni costo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

Speriamo che non sia un altro openda, david, dusan, nico gonzalez ecc.. 

Almeno questo è in prestito e comunque penso che, per caratteristiche, sia più adatto di David e Openda al calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Speriamo che non si facciano fregare…

Ho letto sul web di un accordo sui 5 milioni di prestito +19 milioni di riscatto +3 di bonus........

Spero siano notizie inventate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho letto sul web di un accordo sui 5 milioni di prestito +19 milioni di riscatto +3 di bonus........

I 5 milioni dovrebbero comprendere lo stipendio del calciatore, e dovrebbe essere diritto di riscatto non obbligo. A me male non sembra sinceramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sempre mezzi giocatori,adesso addirittura un panchinaro di una squadretta,ma come siamo ridotti? .doh

Panchinaro? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia si sta diffondendo da diverse fonti. Dovremmo aver praticamente chiuso. Ora vediamo a quali condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Spalletti ieri, serio, lo schiaffeggiava, dicendogli di svegliarsi e di starlo a sentire e lui rideva come un idiota

Visto. Una scena surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

I 5 milioni dovrebbero comprendere lo stipendio del calciatore, e dovrebbe essere diritto di riscatto non obbligo. A me male non sembra sinceramente...

D'accordo il diritto di riscatto..ma 22 milioni per il riscatto..per un totale di 27 milioni per un giocatore mediocre di 29 anni a me non sembra un granché come accordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quanto volete spendere per un attaccante? 2 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheOzma2 said:

D'accordo il diritto di riscatto..ma 22 milioni per il riscatto..per un totale di 27 milioni per un giocatore mediocre di 29 anni a me non sembra un granché come accordo..

Allora non hai capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo a gennaio un centravanti in prestito da una squadra turca perché i due che avevamo preso a luglio, per sostituire vlahovic, sono delle pipe 

cosa può andare storto con questa società di bip bip bip??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non certo 2 milioni ma nemmeno quasi 30..

Ma è un prestito, poi in estate lo puoi sbolognare. Al momento tanto di meglio non si può fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non è male , non un fenomeno ma ci potrebbe stare 

5 mil compreso ingaggio siamo al limite ma se ci risolve un problema si può fare 

Serve un attaccante fisico , che sappia stare in area e segni di testa 

Non possiamo sperare in Lewandoski o Haalland 

Se viene in prestito senza obbligo di riscatto può dare una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno, nell'intervallo della partita di ieri sera, ha svoltato un attimo su Sky dove, tra un elogio della Dea e qualche solito sberleffo a noi , si parlava di mercato. 

Mostrando le immagini di questo attaccante marocchino, El Nasri o come si chiama, obbiettivo della Juventus, fanno vedere tre tiri finiti fuori e il giocatore che si rammarica. Poi parlano dello stop alle trattative per akuna matata e ti fanno vedere il mandingo che fa due gol spaccando la rete avversaria.

Morale della favola: contatto fallito, un mostro assetato di sangue altrui, contatto possibile, 'na pippa colossale.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.