Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima

Post in rilievo

Preferirei Mateta, più robusto e più capace di proteggere il pallone, anche perché abituato a scontrarsi con i ruvidi difensori inglesi.
Comunque se le condizioni finali per l'acquisto fossero buone, meglio En Nesry che niente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Preferirei Mateta, più robusto e più capace di proteggere il pallone, anche perché abituato a scontrarsi con i ruvidi difensori inglesi.
Comunque se le condizioni finali per l'acquisto fossero buone, meglio En Nesry che niente...

Caro Zebra, sono anni che tutte le volte diciamo la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Caro Zebra, sono anni che tutte le volte diciamo la stessa cosa...

Caro Juvemiamor, hai perfettamente ragione, che ti devo dire?
Siamo costretti a campare di speranze.

Io dico fin da ora che preferivo l'altra opzione (mateta), ma evidentemente se si cono buttati su quest'altro, o non c'erano i soldi per prendere il francese, o hanno fatto altre valutazioni che mi sfuggono.
E a questo punto, visto che io faccio il tifo per la Juve e non per le mie opinioni, spero che il marocchino, se arriva, non prosciughi le nostre casse e si dimostri funzionale per questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ë un tipo che di testa sa il fatto suo,mentre David ieri sera di testa ha indirizzato il pallone verso il calcio d’angolo,per dire…

L'ha piazzata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blackewhite ha scritto:

Spero per un prestito secco senza nessun obbligo

E magari col viaggio in aereo e l'ospitalità in albergo finché non trova casa, pagata dai turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E David è il niente. (Anche) Ieri sera raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

E David è il niente. (Anche) Ieri sera raccapricciante

Non una grande partita, ma nemmeno disastrosa.

Ogni anno diciamo che chiunque sarebbe meglio di quelli che abbiamo, perfino uno scaldabagno, con il risultato che chi arriva fa peggio di chi c'era.

Aspettiamo l'ufficializzazione del marocchino e soprattutto aspettiamo qualche gara per vedere se si ambienta bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti cerca uno SBAM. Spero che il marocchino lo sia. Gli altri due sono da ZZZZ ossia buonanotte buonanotte fiorellino...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex10Mine ha scritto:

Mi puoi dire che tipo di giocatore è? Non vorrei fosse un David 2.0 o per meglio dire " un' altra sola"

É un attaccante forte fisicamente. É alto più di 1 e 90, mancino, ha anche una buona velocità nonostante la sua struttura fisica. Al Siviglia ha fatto ottime stagioni, da quando è andato via l’ho un po’ perso e non saprei come sono andate le ultime stagioni.

Ovviamente non è un nome che può esaltare, ma se si sono impuntati con l’attaccante vorrà dire (credo) che sia una richiesta chiara di Spalletti. David e Openda hanno deluso finora.

Spero che non arriviamo a fine stagione con Dusan che va via a zero e gli altri 3 che insieme non fanno un attaccante decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non è che arrivano dei cioccolatini eh...

tutti passaggi a capocchia di cavallo, il 98% sporchi, sfido te a segnare quando ti arrivano robacce assurde.

cmq a me va bene se sta bene a luciano

di palloni da buttare dentro e da sfruttare ce ne sono abbastanza,si crea gioco e occasioni

un attaccante li deve buttar dentro 

chi si affida al tap-in facile da spingere in porta di punti ne fa pochi

non è che gli altri ti mettono i cross in testa he...mettono la palla in area nel mucchio

poi è l'attaccante che deve essere abile , districarsi e andare ad impattare

uno come inzaghi li prendeva tutti ad esempio, dei nostri non c'è nessuno che sa fare quel lavoro purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplicissimo, se hai i giocatori forti vinci, se compri mezze seghe come fatto da noi negli ultimi anni , galleggi nella mediocrità…

inutile buttare soldi per gente “poco più, poco meno” dello stesso livello dei mediocri che già abbiamo.!

ci vogliono leader, calciatori forti abituati a reggere la pressione quando si alza il livello.

gente d’esperienza abituata alle vittorie.

gente sconosciuta o proveniente da campionati di seconda o addirittura quarta fascia come gli Emirati , non servono a nulla se a non intasare i conti.!

Bisogna fare mercato tra gli scontenti delle grandi squadre messi da parte per qualche motivo. Ci vuole gente come tevez, Khedira, Matuidi, alves..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno é alto....ma per la vera juve serve ben altro...spalletti ci sta migliorando, siamo una squadra sempre piu sensata ma si nota.proprio come manca l attaccantenche ci fa fare.il.salto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non una grande partita, ma nemmeno disastrosa.

Ogni anno diciamo che chiunque sarebbe meglio di quelli che abbiamo, perfino uno scaldabagno, con il risultato che chi arriva fa peggio di chi c'era.

Aspettiamo l'ufficializzazione del marocchino e soprattutto aspettiamo qualche gara per vedere se si ambienta bene.

Io il marocchino non lo conosco però ho visto, anche dal vivo, David.
E’ come un piccolo T-Rex fuori forma che trotterella per il campo.

Non ha velocità, non ha dribbling, non ha senso del goal, non ha colpo di testa, non ha tiro da fuori, non calcia da fermo, non ha cazzimma… è vero, a volte stoppa la palla, ma se bastasse quello per essere il centravanti della Juve, potrei propormi anch’io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Io il marocchino non lo conosco però ho visto, anche dal vivo, David.
E’ come un piccolo T-Rex fuori forma che trotterella per il campo.

Non ha velocità, non ha dribbling, non ha senso del goal, non ha colpo di testa, non ha tiro da fuori, non calcia da fermo, non ha cazzimma… è vero, a volte stoppa la palla, ma se bastasse quello per essere il centravanti della Juve, potrei propormi anch’io.

Non ho un giudizio così' negativo su David. Per me è uno che negli ultimi 3 campionati con il Lille aveva segnato complessivamente una sessantina di gol, allo stesso modo En Nesry è uno che ha segnato 27 gol in un campionato e mezzo in Turchia.
Medie simili, che dobbiamo vedere se saranno replicate in Italia (per ora David è ben lontano, per il marocchino vedremo).
Mi auguro che se arriva En Nesry metta in mostra qualità che facciano rimpiangere al Fenerbache la sua cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè Mateta secondo me era più forte, e hanno la stessa età.
Purtroppo le richieste del Crystal Palace erano oggettivamente fuori da ogni logica.

5 minuti fa, MauroDave ha scritto:

David sembra che sappia solo rifinire, perche non puo stare lui dietro la punta?

Perchè è più scarso di Miretti e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Potavamo benissimo rimanere così. In questo modo mini la fiducia di David che più o meno stava venendo fuori.

Vero ma non proprio perché il nuovo centravanti copre una difficoltà che David non ha, il colpo di testa e la presenza in area, addirittura l'arrivo del nuovo centravanti potrebbe giovargli perché quando serve il giocatore grosso gioca il nuovo, altrimenti giocherà David, cosìche non deve giocare in contesti in cui non rende, vedi Cagliari.

Il giocatore che rischia la mazzata è Openda, che probabilmente non vedrà più il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.