Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zidane che fa perdere il mondiale alla Francia mi mancava

Siamo ai livelli di Materazzi che ce l’ha fatto vincere 

Trascinatore totale di quel mondiale nelle ultime partite della carriera, per non parlare dell’europeo 2000

o nel 2002 che senza di lui la Francia uscì ai gironi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Quanto mi piace che non stiamo dando un euro alle squadre italiane. 

C'è ancora tempo...

A me basta non dare più un euro ad Atalanta e Fiorentina e non rinforzare le dirette concorrenti, per il resto nessun problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

La testata contro l'Amburgo la ricordo solo io evidentemente 

Alla Juventus ha certamente preparato quel che poi ha raccolto a Madrid, dopo di che il contributo effettivo lo descrisse a suo modo l'Avvocato (piu' divertente che utile, cit.) che in tema di Juventus era e rimane l'Uno e Trino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto EN, non mi dice niente. 

Almeno abbiamo il panterone per le zuccate che tanto fa inumidire molti dei nostri tifosi. 

Un terzino e un vice Yildiz aiuterebbero Luciano, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti?

assolutamente si, signor Marco Materazzi

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

ma infatti io non lo toglierei mai al nottingham 

lo hanno voluto? * loro 

Sono nostri. Se arriva il Chelsea di turno e ti toglie quella clausola lo si impacchetta in mezzo minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

Condivido il tuo pensiero...solo se rimaniamo a spaccare il capello su livelli di grandezza comunque elevatissimi.

Per quanto sia stato fenomenale rimane comunque un giocatore che per la combinazione di fisico/atletismo e tecnica poteva fare ancora di più. 

Qualche limituccio caratteriale lato mentale e qualche altro in fase di realizzazione lato strettamente tecnico.

Io ho una leggera preferenza per Nedved a livello di impatto complessivo che è assurdo se si pensa alla differenza di talento naturale tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I merdoni idolatrano gente come capitan Dopetti e noi discutiamo Zidane

Chi manca da svalorizzare? Nedved? 

Gli altri fatti tutti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

Uno dei calciatori tecnicamente più forti di sempre.

Non importa se fosse  trascinatore o no ma fu determinante in tutte le squadre dove ha giocato.

Secondo il mio modesto parere fu più trascinatore Platini.

Ma Zizou era una bellezza vederlo giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono nostri. Se arriva il Chelsea di turno e ti toglie quella clausola lo si impacchetta in mezzo minuto 

dubito fortemente il chelsea se lo prenda a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato chi ha certezze, personalmente ero contento dell'arrivo di David, ma il campo mi sta smentendo. Per questo e per il fatto che poco conosco il giocatore marocchino, lascio la parola al rettangolo verde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni e dunque anche la tua perché io non sono nessuno rispetto a te per pretendere di avere ragione. Però a leggere questo, personalmente, mi sanguinano gli occhi. Ho avuto la fortuna di ammirare tutta la classe di Zidane lungo tutta la sua carriera. Credo che se vai su Google e cerchi i 10 più forti giocatori della STORIA del calcio, in qualsiasi classifica che troverai, tra questi 10 ci sarà Zidane. E stiamo parlando della storia del calcio. Non della Juventus. Non è mitizzato Zidane. È tra gli inarrivabili del calcio. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

l'Inter e' da anni la squadra piu' forte del campionato e in sei mesi si e' ritrovata a fare un altro sport (alla moviola, sempre per terra, sempre attorno all'aribtro) rispetto non solo a PSG e Arsenal, ma anche Liverpool, Bayern e Barcellona.

È una squadra piena di dinosauri, totalmente in controtendenza rispetto al resto d'Europa, finiranno presto anche loro in un buco nero e ci ritroveremo come nel campionato portoghese in una lotta solo interna tra Porto, Benfica e Sporting (in un campionato che non si caca nessuno a parte i diretti interessati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

dubito fortemente il chelsea se lo prenda a titolo definitivo 

Non parlo di titolo definitivo ma la condizione per considerare la presenza. Fra considerare presenza 1 minuto e 45 ci passa tutto, se consideri presenza 1 se lo mettono a un quarto d'ora dalla fine conta la presenza, se continua coi 45 minuti se lo mettono al 20' della ripresa non fanno scattare la presenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Oddio Tevez non mi ricordo fosse un gigante. Cosí come mi ricordo Openda e David rendere 3 volte tanto nelle loro squadre, non erano fenomeni ma nemmeno cosí imbarazzanti

Tevez giocava con Llorente, con Morata(ed era un fenomeno)

Non è la statura è cosa ti chiedono di fare. Loro per me sono due seconde punte, con caratteristiche diverse, ma hanno bisogno della punta fisica a fianco.

Perfare la prima punta solitaria purtroppo non hanno il fisico adatto..credo ormai sia abbastanza evidente. 

Imho naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque a quanto pare avremo il weekend libero, pensare al Monaco .muttley 

Nevica a napoli e non possono prendere l'aereo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma sto Janlu è buono ?

chiedo per un amico 

Sono due o tre anni che ci viene accostato

Personalmente non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non so se gioca Mingueza, su tv8 in chiaro c è Celta - Vigo

gioca!

speriamo sia già prenotato per Giugno, sempre un buon colpo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ufficialee ha scritto:

...questa mi mancava...chiudiamo tutto ed andiamo a casa...ma roba da matti!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.