Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Giovane è un bel colpo. C'è da dire che fu preso a 0 dal Verona 

fai conto che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto dopo aver sentito la prima intervista di Zanetti su di lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Christian91juventino ha scritto:

fai conto che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto dopo aver sentito la prima intervista di Zanetti su di lui

Anche io ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Højlund per me con quelli non c'entra nulla 

Segna pochissimo 

Ma infatti, nessuno degli ultimi 4, tranne forse Osimhen, è al livello di Cavani e Milik..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma che 2 galassie...

A parte che erano giocatori diversi Platini più Uomo squadra e geometrico Zidane più funambolo e solista...

Certo nella storia della Juventus pesa di più Platini.

Ma due galassie no.

Sono entrambi nell olimpo del calcio mondiale, quella zona dove le classifiche non esistono.

Cosa diversa se si parla di storia della Juventus, allora si Platini è un altra cosa per stile classe ed appartenenza.

Hai ragione, 3 galassie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A.

Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte". 

Immagino che elencarli tre volte di fila sia perché ti é scappato il copia e incolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma infatti, nessuno degli ultimi 4, tranne forse Osimhen, è al livello di Cavani e Milik..

Cavani e Higuain (penso tu intendessi lui) erano due mostri. Milik era sotto ma era uno che prometteva bene. 47 gol in 74 partite con l’Ajax.. in Italia arriva e fa 4 gol in 7 match non giocandoli nemmeno tutti da titolari.. A 22 anni, tra l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Io su ogni argomento che conosco su reddit leggo solo *, su quelli che non conosco non so giudicare, ma se tanto mi da tanto sefz , reddit era affidabile qualche anno fa 

Ah beh io ho appena copiato una dozzina di commenti da lì lol, comunque si c’era molta emme sul giocatore, infatti ho copiato solo quelli che avevano un po di senso tecnico/tattico, poi noi tifosi ne capiamo poco pure eh, qui stesso in molti a gridare allo scandalo dopo aver preso Kelly etc, quindi l’ attendibilità di sti commenti è quella che è, però almeno mi danno un qualcosa per provare a capire che giocatore stiamo prendendo visto che loro lo vedono spesso (o comunque più di me..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Se guardate i video di En Nesiry è pieno di tifosi turchi che ci prendono in giro. Come accadde con i portoghesi con Joao Mario. Penso stiamo prendendo l'ennesimo bidone clamoroso

In effetti…stiamo prendendo uno scarto del Fenerbhace , cui viene preferito un certo Duran ed anche in Coppa d’Africa non ha giocato mai. Addirittura ce lo danno in prestito senza obbligo.

Io 2 domande me le farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Sono andato a vedere su Reddit i commenti dei tifosi del fenerbache e ho fatto tradurre in italiano (grazie chat gpt) quello che mi sembrano scritti con un po’ di criterio senza robe varie tipo evviva che se ne va e roba varia

In pratica sono concordi nel dire che è un ottimo finalizzatore di testa, utile se inserito nel contesto giusto tipo in squadre che creano (e crossano) molto, un po’ un finalizzatore e basta, inutile fuori dall’area piccola.. mi verrebbe da dire giusto giusto quello che serve a noi, però penso che abbiamo (avevamo) a Vlahovic più o meno con queste caratteristiche no? Anche lui rendeva bene nella fiorentina che lo serviva per bene e da noi ha fatto pena, confido nella cura Spalletti, creiamo un sacco ma non capitalizziamo, secondo me il marocchino ci può aiutare (speravo in Mateta ma meglio di niente)

Di solito su reddit il 95% delle robe scritte va cestinato e dimenticato,in questo caso le descrizioni grosso modo corrispondono al vero...come dico da giorni,eccelle nel colpo di testa e negli ultimi metri è decente,in tutto il resto è mediocre.

Per cui è un acquisto che va valutato in base a quanto ci costa e/o costerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cavani e Higuain (penso tu intendessi lui) erano due mostri. Milik era sotto ma era uno che prometteva bene. 47 gol in 74 partite con l’Ajax.. in Italia arriva e fa 4 gol in 7 match non giocandoli nemmeno tutti da titolari..

Milik ce l'ha macellato il Jmedical, cammafà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tevez giocava con Llorente, con Morata(ed era un fenomeno)

Non è la statura è cosa ti chiedono di fare. Loro per me sono due seconde punte, con caratteristiche diverse, ma hanno bisogno della punta fisica a fianco.

Perfare la prima punta solitaria purtroppo non hanno il fisico adatto..credo ormai sia abbastanza evidente. 

Imho naturalmente 

Avevamo il Serbo che infortuni reali o fantasma si é dimostrato un pessimo professionista , ergo stanno cercando una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

In effetti…stiamo prendendo uno scarto del Fenerbhace , cui viene preferito un certo Duran ed anche in Coppa d’Africa non ha giocato mai. Addirittura ce lo danno in prestito senza obbligo.

È stato preso giusto per, solo perché è alto e costa poco. Nemmeno l'Udinese fa acquisti così, ma ormai questo siamo e a parte dei tifosi va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A.

Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte". 

Qui non sono d'accordo.

Con la rosa attuale siamo tra 4 e 6 posto.

Vogliamo peoprio fare un anno senza UCL?

Bene, facciamo decimo posto, mandiamo via meta' rosa, azzeriamo il FFP e facciamo una squadra forte spendendo tanti soldi bene e non contando i centesimi.

Altrimenyi ingolfiamo ancora la rosa di mezze seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cavani e Higuain (penso tu intendessi lui) erano due mostri. Milik era sotto ma era uno che prometteva bene. 47 gol in 74 partite con l’Ajax.. in Italia arriva e fa 4 gol in 7 match non giocandoli nemmeno tutti da titolari.. A 22 anni, tra l’altro

Milik senza crociato forse non sarebbe ai livelli di higuain/cavani ma sicuramente avrebbe fatto benissimo, pochi attaccanti uniscono tecnica,fisico e buona finalizzazione,ottimo tiro e ottimo nel gioco aereo.

Peccato per i problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Novità ragazzi? 

Ho finito di lavorare da poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Stiamo prendendo il piano b di quello che era

un discreto attaccante, cioè Matera

Ma Comolli è ossessionato dalla vittoria ha detto...

Adesso, Mati Mati ha scritto:

Ma Comolli è ossessionato dalla vittoria ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Da Wikipedia: 

Quoto

Matera è una città situata su un affioramento roccioso in Basilicata, nell'Italia Meridionale. Include l'area dei Sassi, un complesso di Case Grotta scavate nella montagna. Evacuati nel 1952 a causa delle misere condizioni di vita, i Sassi ospitano ora musei come la Casa Grotta di Vico Solitario, con mobili e utensili artigianali d'epoca. Una delle vicine chiese rupestri è Santa Lucia alle Malve, con affreschi del XIII secolo.    

1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non è uno scarto, ha litigato con l'allenatore ed è stato messo in disparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Novità ragazzi? 

Ho finito di lavorare da poco. 

Prendiamo il marocchino.

Yifosi turchi in piazza a festeggiare.

Per il forum e' una mezza *.

L'osservazione dei piu' razionale e': perche' ce lo danno in pddr se e' buono?

Perche' "parrebbe" lo paghiamo uno sproposito di prestito.

O.t.

Ne ho le 00 piene di questa societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.