Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se ho ben capito per il marrakesh spendono 5 milioni per un leasing di 6 mesi, piú commissione e ingaggio che presuno molto alto. Di riffa e di raffa penso si possa dire che suppergiú ci si avvicina agli 8/10 milioni per guadagnare il quarto posto in serie A.

Il giocatore non é scarso come molti dicono, ma il punto é un altro. 28 anni, profilo medium level con ingaggio fuori scala, margini nulli. Che razza di programmazione é questa? 

Unica nota positiva: non c'é obbligo. 

Adesso leggete bene sta roba: il nuovo roster degli attaccanti puri della juventus nell'a.d. 2026 é composto da Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik.

Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik.

Spalletti é chiamato ad un autentico lavorone. Lo sa fare, ma secondo meriterebbe attaccanti di ben altra caratura.

Mamma mia, avvilente.

L'attacco della JUVENTUS 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Giovane del Veronache sta prendendo il Napoli vi piace? Sarebbe utile per noi? Ma il Napoli non aveva il mercato bloccato?

A me piace molto come giocatore ma appunto sembra ormai del napoli che non ha il mercato bloccato ma deve farlo a saldo zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quello più forte è Milik

Incredibile quanto sia vero. 

Non a caso con Allegri era titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se ho ben capito per il marrakesh spendono 5 milioni per un leasing di 6 mesi, piú commissione e ingaggio che presuno molto alto. Di riffa e di raffa penso si possa dire che suppergiú ci si avvicina agli 8/10 milioni per guadagnare il quarto posto in serie A.

Il giocatore non é scarso come molti dicono, ma il punto é un altro. 28 anni, profilo medium level con ingaggio fuori scala, margini nulli. Che razza di programmazione é questa? 

Adesso leggete bene sta roba: il nuovo roster degli attaccanti puri della juventus nell'a.d. 2026 é composto da Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik.

Spalletti é chiamato ad un autentico lavorone. Lo sa fare, ma secondo meriterebbe attaccanti di ben altra caratura.

Se ogni attaccante che compriamo si rivela una sega (inteso come non da Juve), purtroppo è così. E non si può nemmeno dare la colpa ai mister.. Attacco da squadra di EL..

13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non é detto. Costa solo 12 milioni e c'é una italiana che é molto forte sul ragazzo.

Inizia per Co e finisce per Mo?

o per Ro e finisce per Ma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tipo?

Che sia prendibile a gennaio però... e possibilmente senza venderci lo Stadium.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Se fosse confermato quante ne mancherebbero da giocare?

Lui in Premiere ne ha giocate 7, non ricordo quante dovevano essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Incredibile quanto sia vero. 

Non a caso con Allegri era titolare. 

Milik, se fosse stato integro, dopo il Napoli sarebbe finito al Barcellona/psg/top di premier/bayern.

Giocatore forte forte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Giovane del Veronache sta prendendo il Napoli vi piace? Sarebbe utile per noi? Ma il Napoli non aveva il mercato bloccato?

Si

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Chi è l'Italiana ?

Mi gioco 10€ sul Como per sostituire Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia, avvilente.

L'attacco della JUVENTUS 

La tragedia che sono tutte prime punte... e si, pure Openda si ritiene tale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ragiona in ottica 4 posto come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik, se fosse stato integro, dopo il Napoli sarebbe finito al Barcellona/psg/top di premier/bayern.

Giocatore forte forte.

Giocatore con una sfortuna incredibile,  davvero un peccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Carissimo, ma sono anni che non programmiamo ma improvvisiamo.

ricordate il prestito di alcaraz di 2 anni fa ? O lo scorso anno? E la cosa assurda è che ci eravamo ritrovati un grandissimo giocatore in RKM, ma abbiamo preferito ributtare soldi (a titolo definitivo) su un’altra scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte forte.

Concordo, sarebbe stato il centravanti ideale quest'anno per noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte forte.

Non lo considero di quel livello, ma se fosse anche solo parzialmente sano oggi, 22 gennaio 2026 sarebbe indiscutibilmente il titolare da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quello più forte è Milik

Triste ma vero.

MILIK sano piscia in testa a tutti.

Sembra una barzelletta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia, avvilente.

L'attacco della JUVENTUS 

La tragedia che sono tutte prime punte... e si, pure Openda si ritiene tale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatore forte forte.

Si, concordo. 

Grande tecnica. 

È stato sfortunato. 

Oh comunque DeLaurentis i numeri 9 titolari non li sbaglia mai.

Cavani/Higuain/Milik/Osihmen/Lukaku/Højlund. 

Trovami uno scarso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lo considero di quel livello, ma se fosse anche solo parzialmente sano oggi, 22 gennaio 2026 sarebbe indiscutibilmente il titolare da noi 

In Olanda fa i buchi, arriva in Italia e inizia benissimo, poi si spacca e basta.. Se fosse stato sano l’avremmo comprato noi per 100 milioni nel 2019..

Altro acquisto top di De Laurentiis, solo che, in questo caso, fu sfortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se ogni attaccante che compriamo si rivela una * (inteso come non da Juve), purtroppo è così. E non si può nemmeno dare la colpa ai mister.. Attacco da squadra di EL..

Inizia per Co e finisce per Mo?

o per Ro e finisce per Ma?

Inizia per Me finisce per Rda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.