Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Figio79 said:

Non vorrei passare per il solito mal pensante però quando uno è fracico, come dici tu, è perché non fa esattamente la vita da atleta. 

Oh poi magari DL è il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene. Non tocca alcol e mangia meglio di CR7. Però io qualche dubbio ce l'avrei... 

Probabile, come dice @SuperT

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì ma ho capito, ma se aggiungi immondizia all’immondizia non è che andiamo tanto in là 

Guarda, per come abbiamo giocato contro Lecce e Cagliari sarebbe bastato anche un Milik integro per portare a casa 2 vittorie, non ci serve un Vialli (magari)….

ma Openda e David sono veramente improponibili, poi se a qualcuno basta mezzo triangolo in area per esaltarsi alzo le mani, ma in realtà Spalletti dice solo frasi di circostanza, fatto sta che quando Dusan era arruolabile David non vedeva il campo 

il marocchino? Boh, non saprei dirti, di testa pare valido e peggio di loro 2 non credo potrà fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Qualcuno qua dentro mi convinse che era il miglior centrocampista della Premier League, ora vorremmo spedirlo direttamente da Arthur senza passare da Fiorentina e Girona...

Perché Fiorentina e Girona si spaventano dallo stipendio, bisogna trovare una soluzione che possa accontentare tutti in primis il calciatore che magari lascia sul piatto qualcosina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non comanda Openda, il giocatore farà ciò che gli chiederà il mister, non iniziate ad inventare storielle da oratorio

con quello che prende, se gli chiederà di andare in porta farà anche quello

il mio ragionamento è logico ed i risultati mi stanno dando ragione 

Non si tratta di aver ragione o torto , si tratta che Openda ha chiaramente detto che si vede un 9. 
Abbiamo problemi con i giocatori proprio caratterialmente , vedi David, Koop e il sorriso strappato e gli schiaffetti di Spalletti a Openda.

Non ci stanno con la testa altro che fare quello che dico io, bisogna recuperarli mentalmente e farli giocare dove si sentono più sicuri , vedi Koop, se devono giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

Xxxxxx.          Gatti.           Rugani.           Cabal

.                Locatelli.              K. Thuram 

.                   Adzic.                      Koop

.       F. Chico.              Mck.              K. Yildiz 

.      Zhegrova.           Miretti.            Openda

.                                En-Nesyri

.                                   David

Come potrete notare e mi rivolgo a chi si ostinava a pretendere un vice Yildiz, in quella zona verrà privato Openda (altrimenti ci giocherà Kostic o Adzic).

Quando vi dicevo e ripetevo fino all’infinito che prima di pensare al vice Yldiz bisognava pensare a ruoli più prioritari tipo centravanti e terzino destro non mi davate retta, il tempo è galantuomo 

Neanche io sono soddisfatto del vice Yldiz, ma prima di migliorare le riserve bisognerebbe migliorare i titolari e cioè l’attaccante centrale e nello stesso tempo sperare che Openda resusciti in modo tale da poterlo piazzare a giugno e limitare i danni.

Non ho inserito Joao Mario come terzino perché è palese che Spalletti non lo ritiene idoneo, quindi mi aspetto un terzino dopo il marocchino 

.                               

Arriva un mediocre che vale bene forse come riserva nelle squadre che lottano per entrare in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@Romeo Agresti stavolta ti ho anticipato😝

Quel nome associato ai nostri colori mi fa sgorgare lacrime di tristezza e amore.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sì, siamo stati cinque mesi a fare i conti senza l'oste...

Nico se rientra da noi è di più facile collocazione per Spalletti

Luiz la vedo dura...l'unica forse sarebbe in un 4-3-2-1 (3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Openda lo riscattano sicuro? Quali erano le condizioni?

Si

primi 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, per come abbiamo giocato contro Lecce e Cagliari sarebbe bastato anche un Milik integro per portare a casa 2 vittorie, non ci serve un Vialli (magari)….

ma Openda e David sono veramente improponibili, poi se a qualcuno basta mezzo triangolo in area per esaltarsi alzo le mani, ma in realtà Spalletti dice solo frasi di circostanza, fatto sta che quando Dusan era arruolabile David non vedeva il campo 

il marocchino? Boh, non saprei dirti, di testa pare valido e peggio di loro 2 non credo potrà fare 

Con Milik sano, ahi voglia se faceva comodo (titolare a mani basse), ma il Milik sano purtroppo non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Arriva un mediocre che vale bene forse come riserva nelle squadre che lottano per entrare in Champions...

Non mi esalto per il marocchino, ma comunque un 9 ci serve e ke partite con il Lecce e il Cagliari ne sono una prova. Se arriva con diritto siamo a cavallo, peggio di quei 2 li non potrà fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi aspetto altri nomi a sorpresa per il vivaio, qualcosa si sta iniziando a muovere no?  @Romeo Agresti

Sarebbe anche l'ora...Comolli si é presentato come uno che vuole rifondare la Juve partendo dallo scouting, per ora si é mosso piuttosto poco (anche se il bela Makiobo che han preso quest'estate mi incuriosisce molto al netto he sino adesso ha avuto più infortuni che minuti in campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, AlexJuventus3 said:

A detta di Romeo, quando è tornato dalla Copa America era mezzo marcio. Cicatrici che si infiammavano ogni allenamento etc. Io ne so meno di zero, quindi posso limitarmi a riportare. A quanto pare anche noi l'abbiamo gestito male, chiedendogli più di quello che il suo fisico avesse a quel punto (staff medico juve e preparatori di TM grandiosi)

JMedical CoE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il marocchino non sarà un fenomeno, però qualora arrivasse con diritto sarebbe un’operazione logica, non si tratta solo di qualità ma anche di caratteristiche 

David e Openda sono improponibili, Spalletti non sapendo cosa dire per elogiare (giustamente) il canadese lo ha esaltato per una triangolazione in area….wow che giocatore 😅

El-Nesyri non potrà fare certo peggio di quei 2 li….a giugno faremo i conti, ma bisogna dare na mano a Spalletti che sta facendo un gran lavoro, ci sono giocatori come Kelly e Locatelli che stanno sfornando prestazioni eccellenti con lui alla guida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

Xxxxxx.          Gatti.           Rugani.           Cabal

.                Locatelli.              K. Thuram 

.                   Adzic.                      Koop

.       F. Chico.              Mck.              K. Yildiz 

.      Zhegrova.           Miretti.            Openda

.                                En-Nesyri

.                                   David

Come potrete notare e mi rivolgo a chi si ostinava a pretendere un vice Yildiz, in quella zona verrà privato Openda (altrimenti ci giocherà Kostic o Adzic).

Quando vi dicevo e ripetevo fino all’infinito che prima di pensare al vice Yldiz bisognava pensare a ruoli più prioritari tipo centravanti e terzino destro non mi davate retta, il tempo è galantuomo 

Neanche io sono soddisfatto del vice Yldiz, ma prima di migliorare le riserve bisognerebbe migliorare i titolari e cioè l’attaccante centrale e nello stesso tempo sperare che Openda resusciti in modo tale da poterlo piazzare a giugno e limitare i danni.

Non ho inserito Joao Mario come terzino perché è palese che Spalletti non lo ritiene idoneo, quindi mi aspetto un terzino dopo il marocchino 

.                               

Ma se Openda non ha mai giocato là nemmeno sul 5-0, dove ci ha messo McKennie, cosa ti fa pensare che succederà? Mi sembrano i discorsi di Yildiz trequartista: quando lo vedremo messo lì un paio di volte possiamo parlarne. Ad oggi i vice Yildiz sono Kostic e McKennie, dati alla mano (brividi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Non mi esalto per il marocchino, ma comunque un 9 ci serve e ke partite con il Lecce e il Cagliari ne sono una prova. Se arriva con diritto siamo a cavallo, peggio di quei 2 li non potrà fare 

Si infatti, se l'operazione e le cifre sono quelle di cui si parla va benissimo...vediamo poi in estate ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di come sarà accolto allo stadio Antonio Conte, considerato che ha preferito restare a Napoli.  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qualcuno lo conosce? 

Secondo me hanno preso una sola quello nella foto non ha mai nella vita 16 anni....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vanni93 ha scritto:

Perché in 6 mesi ha fatto più gol degli attuali attaccanti.

Perché ci ha portato in Champions.

Perché se avessimo avuto lui ora non staremmo dietro allo scarto del fenerbache.

Kolo Muani dopo aver segnato 5 gol nelle prime tre partite (si vede che i difensori italiani ancora non lo conoscevano), nelle successive 13 partite ne ha segnati solo 3. Buon giocatore che forse contro Lecce e Cagliari ci avrebbe fatto vincere ma che non vale assolutamente i soldi chiesti dal PSG.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Sono curioso di come sarà accolto allo stadio Antonio Conte, considerato che ha preferito restare a Napoli.  .uhm

katy-antonio.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Dalla foto non pare giovanissimo, comunque.

Una specie di minala 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.