Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma se Openda non ha mai giocato là nemmeno sul 5-0, dove ci ha messo McKennie, cosa ti fa pensare che succederà? Mi sembrano i discorsi di Yildiz trequartista: quando lo vedremo messo lì un paio di volte possiamo parlarne. Ad oggi i vice Yildiz sono Kostic e McKennie, dati alla mano (brividi)

Il tempo è galantuomo…. Poi ne riparleremo “se ti ricorderai”… e comunque h9 scritto che come vice se non Openda ci sono altre soluzioni, parliamo comunque di riserve 

Openda verrà provato li per provare a recuperare il salvabile e venderlo in estate, in attacco con l’arrivo del marocchino e David sarebbe la terza scelta e per un 40 mln sarebbero troppi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo preso Fortunato Krediet 16 anni, firmerà un contratto pluriennale

Perché hanno messo una foto del nonno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bobo1987 said:

@Ampiezza&mediocrità com'è questo?

Ne ha già parlato Dio Zigo:

38 minutes ago, Dio Zigo said:

Non sono questi i profili da grandi squadre! Vuoi devastare le fasce? Prendi kihdnloy 2012 del FC cracosia, un cauallo sinergico con doti di skypass laser da Barcellona di Pep...

Ti serve un box to box torrenziale? Vai su rwvwzqe, ha appena esordito nell'atletico congolese, gioca sotto età di 13 anni nella under 16...cannibalesco..

O ancora macosmojo, appena 2015 ma avviluppante, deflagrante, doppio filtrante...

Questa è gente da alto scouting...

Insomma, noi ci accontentiamo delle briciole. Fortunato Kredie non sarebbe neanche male, ma alle stesse cifre c'era l'austro-ungarico Maurizio Schimon (2021), torello maleodorante spaccapalanche di palissandro appena tornato dalla guerra, ma anche El Bilal Jungjnon (2016), senegalese-coreano del Midtjylland che una volta ha scassato la palestra dello zio in Finlandia a testate, toh ce lo ha appena soffiato l'Arsenal mentre sto scrivendo.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, per come abbiamo giocato contro Lecce e Cagliari sarebbe bastato anche un Milik integro per portare a casa 2 vittorie, non ci serve un Vialli (magari)….

ma Openda e David sono veramente improponibili, poi se a qualcuno basta mezzo triangolo in area per esaltarsi alzo le mani, ma in realtà Spalletti dice solo frasi di circostanza, fatto sta che quando Dusan era arruolabile David non vedeva il campo 

il marocchino? Boh, non saprei dirti, di testa pare valido e peggio di loro 2 non credo potrà fare 

Ragazzi,Milik integro,quello che era a Napoli per intenderci,era un signor attaccante.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi stupisco di voi

Pagine e pagine a parlare di Giuntoli e adesso che hanno fatto una puntata di masterchef allo stadium non leggo nulla

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi ma è vera sta storia che i tempi di recupero di Gatti si siano dilatati perché si è fatto il trapianto di capelli?

Che si é fatto il trapianto un po' si vede.

Tenderei ad escludere che possa aver ritardato il rientro peraltro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Louie ha scritto:

Quel nome associato ai nostri colori mi fa sgorgare lacrime di tristezza e amore.

Il mio primo trauma da tifoso: ero bambino, per me i calciatori della mia squadra erano eroi immortali (è come dice Guccini, "gli eroi son tutti giovani e belli"). 

Ne approfitto per dire due cose:

mi piacerebbe che la società Juventus facesse qualcosa per tenere vivo il ricordo di questo ragazzo, una qualsiasi iniziativa per tenerlo presente, vorrei che la sua presenza non svanisse nelle nebbie del tempo; 

- quando facciamo una critica, anche feroce e spietata, sul rendimento di un qualsiasi giocatore, ricordiamoci che sono ragazzi in carne ed ossa e che, come tutti, possono portarsi sulle spalle problemi di cui non sappiamo nulla. Non c'è bisogno di ricordare che quell'anno alcuni ultras arrivarono a schiaffeggiare Fortunato per il suo scarso rendimento, salvo poi scoprire drammaticamente a cosa era dovuto. Ricordiamolo sempre. 

• Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornarmi sulle novità?

Alla fine,il marocchino arriva o abbiamo virato sul piano L ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sono curioso di come sarà accolto allo stadio Antonio Conte, considerato che ha preferito restare a Napoli.  .uhm

Meriterebbe fischi e pernacchie per 100 minuti, ma ho paura che i nostri fenomeni allo stadio non la pensino così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,Milik integro,quello che era a Napoli per intenderci,era un signor attaccante.....

A Napoli non lo era, si ruppe dopo 8 partite (e 4 gol). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

I medici quando fai il trapianto sconsigliano di fare sport per 15 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornarmi sulle novità?

Alla fine,il marocchino arriva o abbiamo virato sul piano L ?

stai gurando Lorenzo Lucca? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ragazzi ma è vera sta storia che i tempi di recupero di Gatti si siano dilatati perché si è fatto il trapianto di capelli?

conte-antonio-conte.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Può essere vero . Ma cmq ha dato autorizzazione la Juve nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma Gatti il trapianto lo ha fatto a inizio stagione.

Ora sono già pure cresciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Se ha fatto il trapianto, almeno due settimane o più per potersi allenare leggermente...

Il sudore e l'aumento della pressione sanguigna (e ovviamente i contrasti) sono da evitare post trapianto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ne è valsa la penna?

Non lo so, non l’ho fatto io sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.