Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, dawa said:

Ma il riscatto obbligatorio di Douglas scatta per le presenze in tutte le competizioni o solo in premier? Il bianconero dice una cosa mentre sono sicuro che Romano abbia detto che conta solo la premier e non le altre competizioni

Ho letto sempre che contanto tutte le presenze dai 45 minuti in su, pero con queste clausole non c'é mai certezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma il riscatto obbligatorio di Douglas scatta per le presenze in tutte le competizioni o solo in premier? Il bianconero dice una cosa mentre sono sicuro che Romano abbia detto che conta solo la premier e non le altre competizioni

sembra assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di prendere la cianfrusaglia zio cane, perchè non si svegliano e prendono Alajbegovic?

Dimmi perchè figha.

Il vice Yildiz ce l'hai lì a 16 milioni (dopo la doppietta di ieri sono saliti di quasi 4 milioni)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Han detto in tutte le salse che ha uno stipendio troppo alto e vogliono liberarsene

Poi dove stia la verità, non lo so

Controllando su internet sembra che abbia l'11° stipendio lordo più elevato.

Boh, l'importante è che eventualmente riesca a mettersi a disposizione ed aiutare la squadra a fare più punti possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Turchia dicono che il giocatore stamattina si è allenato e Tedesco ha parlato con il giocatore dicendogli di dimenticare la finale, e che se il trasferimento non si concretizzerà, sarà convocato per la prossima partita nel weekend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Leggo questo dal bianconero.com

Si parla di tutte le competizioni...boh...qual'è la verità?

Metto anche il link per l'articolo completo

Clicca qui

8 minuti fa, dawa ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'è l Everton che propone scambio con Beto, ma i turchi hanno accettato la nostra offerta e attendono la decisione del giocatore

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Invece di prendere la cianfrusaglia zio cane, perchè non si svegliano e prendono Alajbegovic?

Dimmi perchè figha.

Il vice Yildiz ce l'hai lì a 16 milioni (dopo la doppietta di ieri sono saliti di quasi 4 milioni)

No dai almeno tu, il "vice Yildiz" è un ruolo che non esiste perchè sarebbe un giocatore che se tutto va bene gioca 300 minuti a stagione...

Abbiamo voragini in quasi tutte le zone del campo, pensare di investire soldi nell'unico ruolo dove abbiamo un potenziale fenomeno non mi sembra da furbacchioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai almeno tu, il "vice Yildiz" è un ruolo che non esiste perchè sarebbe un giocatore che se tutto va bene gioca 300 minuti a stagione...

Abbiamo voragini in quasi tutte le zone del campo, pensare di investire soldi nell'unico ruolo dove abbiamo un potenziale fenomeno non mi sembra da furbacchioni.

Parti dal presupposto che Yildiz non avrà alcun problema fisico da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

eh ce lo chiediamo tutti qua dentro da mesi.. non si sa con certezza.
In ogni caso a quanto pare il NF non lo riscatterà

pare, forse, magari, che il Chelsea sia interessato a quanto si legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Leggo questo dal bianconero.com

Si parla di tutte le competizioni...boh...qual'è la verità?

Metto anche il link per l'articolo completo

Clicca qui

Sarebbe già scattato l'obbligo se fosse per tutte le competizioni. Ieri qualcuno diceva che mancano 4 partite da 45 minuti. Ieri ha giocato in coppa e ne ha giocate altre fuori dalla Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yann Gboho, trequartista franco-ivoriano classe 2001 del Tolosa, per il ruolo di vice Yildiz, è una scoperta di Comolli

risalente a quando era presidente del club francese.

Gboho, che ha un contratto valido fino al 30 giugno del 2027 con il Tolosa, ha un valore di mercato di circa 12 milioni di euro, ma non è ancora chiaro se i transalpini siano disposti a privarsene in questa sessione di mercato. 

La Stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ottolini è in qualche carcere turco. Non lo rivedremo mai più a meno che non riesca a mettere su una rocambolesca e incredibile fuga!

Fuga da Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Certamente, come inadeguato e' Yildiz. Nessuno viene a darti 60 milioni per Bremer (che non gioca neppure in nazionale) e nessuno viene ancora a dartene 80 per Yildiz, che e' un luminoso prospetto ma non ancora testato agli altissimi livelli.

Segnalato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Albert Einstein said:

e il motivo lo sappiamo tutti...non è di certo per le sua qualità da calciatore

Be’ insomma, ne ho lette di ogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Yann Gboho, trequartista franco-ivoriano classe 2001 del Tolosa, per il ruolo di vice Yildiz, è una scoperta di Comolli

risalente a quando era presidente del club francese.

Gboho, che ha un contratto valido fino al 30 giugno del 2027 con il Tolosa, ha un valore di mercato di circa 12 milioni di euro, ma non è ancora chiaro se i transalpini siano disposti a privarsene in questa sessione di mercato. 

La Stampa 

Ah il prezzo lo hanno deciso quelli della Stampa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dimmi perchè figha.

chissà se Comolottolini legge l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

poi c'è l Everton che propone scambio con Beto, ma i turchi hanno accettato la nostra offerta e attendono la decisione del giocatore

Fatemi capire..staremmo attendendo la decisione di en nesyri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chissà chi sceglierà il calciatore tra la Juventus e l Everton...

🤣🤣

Dipende da quanto gli offriranno come salario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatica sta cosa che quando mancano notizie nella fase di maggior attesa questo posto diventa un palcoscenico per aspiranti comici di zelig e colorado 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Parti dal presupposto che Yildiz non avrà alcun problema fisico da qui a fine stagione.

Saltare qualche partita durante la stagione è fisiologico, però se facciamo il ragionamento opposto dovremmo avere una rosa di 22 potenziali titolari allo stesso livello, nemmeno il Real Madrid/Barcellona/City che puntano ogni anno a vincere tutto hanno sostituti all'altezza di Mbappè/Yamal/Halaand.

Io sono dell'idea, soggettiva e quindi è legittimamente non condivisibile, che prima di investire soldi nel sostituto di Yildiz penserei a prendere l'upgrade di Conceicao (limitandoci a ragionare esclusivamente sugli esterni offensivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Be’ insomma, ne ho lette di ogni.

ll suo passaggio al Milan e l'esultanza in faccia nostra dopo il suo goal sono imperdonabili per come sono fatto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ancora non ha firmato il Leone di Marracash? Dai che la gente ha fretta

Ma quanto guadagnano questi rappers? addirittura un leone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.